GMC chiude, grazie di tutto. - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 525

Discussione: GMC chiude, grazie di tutto.

Cambio titolo
  1. #451
    A chi pelato ?!? L'avatar di Cobalto54
    Registrato il
    08-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    327
    Dal maggio 2001 non ho mai saltato un numero.
    GMC mi mancherà, anche se ultimamente non era più la stessa rivista...
    E' grave che a 58 anni mi manchi una rivista di videogiochi?
    Mah.
    Comunque, un grande "in bocca al lupo" a tutti voi ragazzi! E grazie per il lavoro svolto e per le emozioni che mi avete saputo trasmettere. E se mi è concesso, vorrei inviare un bacione -videoludico- a Nemesis, la mia preferita. La sua posta era la prima cosa che leggevo della rivista.
    Ciao.
    ...non sono stato io! Io sono vegetariano!

  2. #452
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Incubo10 Visualizza Messaggio
    Io l'ho sempre pensato che GMC è morta da quando ha fatto il passaggio da future a sprea
    Da lì è iniziato il lento declino .

  3. #453
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    NO.. piano piano..... GMC Chiude?! Ma da quando?!.... Minkia lutto di brutto anche se non lo compravo più da un pezzo... Caspita mi ha accompagnato per tutta la mia infanzia.....


    EDIT: quasi quasi vado a comprare l'ultimo numero e lo faccio incorniciare, solo per quello che c'è scritto sotto il codice a barre....


    Ma comunque... per quale motivo avete ora pensieri negativi sul possibile futuro di questo forum?
    Ultima modifica di Ale_Zakko; 29-07-2012 alle 15:10:58
    User



  4. #454
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    NO.. piano piano..... GMC Chiude?! Ma da quando?!.... Minkia lutto di brutto anche se non lo compravo più da un pezzo... Caspita mi ha accompagnato per tutta la mia infanzia.....


    EDIT: quasi quasi vado a comprare l'ultimo numero e lo faccio incorniciare, solo per quello che c'è scritto sotto il codice a barre....


    Ma comunque... per quale motivo avete ora pensieri negativi sul possibile futuro di questo forum?

    Fai finta di essere dirigente Sprea.

    "C'è la crisi, bisogna tagliare le spese.
    Tagliamo GMC, che tanto ormai l'abbiamo munta abbastanza e non frutta più"
    "Ah, e quel forum, via Una spesa in meno! Tanto hanno già quello di TGM"

    P.s.
    potrebbe succedere anche l'opposto, ovvero chiude TGMO, e resta aperto GV.

    Chi lo sa?
    Chi di voi si fida dell'Uomo Nero?

    Imprenditori capaci di eliminare a cuor leggero gente come Paglianti, Minini Saldini, Silvestri... la loro prossima mossa...?

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  5. #455
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.478
    io comunque non capisco perchè una rivista di qualità dovrebbe essere destinata a fallire contro internet.. non seguo piu il mondo videoludico perchè non gioco granchè, però gmc lo leggerei molto volentieri piuttosto che le presunte recensioni fatte da cicciopasticcio [ita] sul sito giochipertutti.forumfri. gente competente, che guarda nel dettaglio tutti gli aspetti e non si fa influenzare da fattori esterni. letture interessanti, comparazioni tra piu giochi o speciali sono sicuramente piu interessanti di "oh su cod6 si può usare il nuovo fucile1111!!!"

  6. #456
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione martins. Visualizza Messaggio
    io comunque non capisco perchè una rivista di qualità dovrebbe essere destinata a fallire contro internet.. non seguo piu il mondo videoludico perchè non gioco granchè, però gmc lo leggerei molto volentieri piuttosto che le presunte recensioni fatte da cicciopasticcio [ita] sul sito giochipertutti.forumfri. gente competente, che guarda nel dettaglio tutti gli aspetti e non si fa influenzare da fattori esterni. letture interessanti, comparazioni tra piu giochi o speciali sono sicuramente piu interessanti di "oh su cod6 si può usare il nuovo fucile1111!!!"
    Evidentemente, non c'è un numero sufficiente di persone disposto a pagare per avere una rivista. E non solo di VG, sia chiaro. Internet sarebbe splendido, dal punto di vista editoriale. Se solo tutti quelli che si improvvisano editori facessero come fanno gli editori sulla carta: pagare i collaboratori decentemente.

    A oggi, solo poche realtà lo fanno. E un professionista non paga il mutuo con la promo del gioco che spesso danno come "pagamento". Poi, per carità... sappiamo bene che ci sono cialtroni che fanno così pure sulla carta, soprattutto dalle parti di Roma, però non è la norma, al contrario della rete dove tutti si improvvisano.

  7. #457
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Outlander999 Visualizza Messaggio
    Fai finta di essere dirigente Sprea.

    "C'è la crisi, bisogna tagliare le spese.
    Tagliamo GMC, che tanto ormai l'abbiamo munta abbastanza e non frutta più"
    "Ah, e quel forum, via Una spesa in meno! Tanto hanno già quello di TGM"

    P.s.
    potrebbe succedere anche l'opposto, ovvero chiude TGMO, e resta aperto GV.

    Chi lo sa?
    Chi di voi si fida dell'Uomo Nero?

    Imprenditori capaci di eliminare a cuor leggero gente come Paglianti, Minini Saldini, Silvestri... la loro prossima mossa...?

    In effetti non ha senso tenere due forum che hanno le medesima funzione .
    Cioè, almeno la chiusura di uno dei due ha una sua logica .

    Spoiler:
    Però vaglielo spiegare ai criceti .

  8. #458
    Grunger L'avatar di Incubo10
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    2.148
    Peppigno presidente

  9. #459
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione martins. Visualizza Messaggio
    io comunque non capisco perchè una rivista di qualità dovrebbe essere destinata a fallire contro internet.. non seguo piu il mondo videoludico perchè non gioco granchè, però gmc lo leggerei molto volentieri piuttosto che le presunte recensioni fatte da cicciopasticcio [ita] sul sito giochipertutti.forumfri. gente competente, che guarda nel dettaglio tutti gli aspetti e non si fa influenzare da fattori esterni. letture interessanti, comparazioni tra piu giochi o speciali sono sicuramente piu interessanti di "oh su cod6 si può usare il nuovo fucile1111!!!"
    Il punto è che internet non è questo. Internet è anche pieno di recensori competenti e forum dove gente competente esprime il suo parere.
    Inoltre GMC, almeno personalmente, non l'ho mai vista attestarsi su livelli di qualità così alti come vorresti far credere, non a caso spesso i gioconi tripla A ricevevano un trattamento diverso da quelli di nicchia.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  10. #460
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    beh, chi non mi dice che sprea vuole puntare sull'online totalmente? alla fine basta guardare i numeri del forum che comunque fanno a dir poco paura... Questo è un portale dove dei 3/4 delle persone registrate frega assolutamente nulla dell'homepage, recensioni anteprime, perché personalmente sono scritte in modo un po' troppo stretto e frettoloso rispetto la concorrenza. Ma per migliorare un portale ben rodato ed avviato come questo, non ci vuole tanto...

    Le scelte di marketing sono tante e varie.. Comunque con l'evoluzione di internet, il futuro della carta stampata sarà questo.
    User



  11. #461
    Grunger L'avatar di Incubo10
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    2.148
    Zakko ha ragione il futuro delle riviste sarà l'on line anche se io personalmente preferisco avere la copia cartacea che quella digitale su Internet

  12. #462
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione martins. Visualizza Messaggio
    io comunque non capisco perchè una rivista di qualità dovrebbe essere destinata a fallire contro internet.. non seguo piu il mondo videoludico perchè non gioco granchè, però gmc lo leggerei molto volentieri piuttosto che le presunte recensioni fatte da cicciopasticcio [ita] sul sito giochipertutti.forumfri. gente competente, che guarda nel dettaglio tutti gli aspetti e non si fa influenzare da fattori esterni. letture interessanti, comparazioni tra piu giochi o speciali sono sicuramente piu interessanti di "oh su cod6 si può usare il nuovo fucile1111!!!"
    Forse è da un po' che non leggi GMC e\o che non leggi recensioni decenti su internet?
    Perchè tipo, tutti i CoD su GMC hanno sempre preso 9, anche se è lo stesso gioco da quasi 10 anni. Va bene essere dispiaciuti, ma non facciamo come al solito che si parla sempre male di qualcosa\qualcuno e poi quando muore diventa un santo
    Comunque, rivista online? In italia? Dove molti paesi sono ancora non raggiunti neanche dall'Adsl 640k? Diamine, sono andato dai miei nonni in provincia di napoli (trecase) e non prendeva neanche l'Umts mentre a casa mia prende con due-tre tacchette ed in molte zone neanche funziona, e la mia Adsl da "7 mb" in realtà va a 4.5\5. Ed intanto Google fiber arriva a 1000 mbit ed offre gratuitamente la 5 Mb
    Ultima modifica di Mega Man; 29-07-2012 alle 19:25:21

  13. #463
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Forse è da un po' che non leggi GMC e\o che non leggi recensioni decenti su internet?
    Perchè tipo, tutti i CoD su GMC hanno sempre preso 9, anche se è lo stesso gioco da quasi 10 anni. Va bene essere dispiaciuti, ma non facciamo come al solito che si parla sempre male di qualcosa\qualcuno e poi quando muore diventa un santo
    Comunque, rivista online? In italia? Dove molti paesi sono ancora non raggiunti neanche dall'Adsl 640k? Diamine, sono andato dai miei nonni in provincia di napoli (trecase) e non prendeva neanche l'Umts
    Comunque GMC ha avuto questa pecca praticamente dagli inizi, non solo con COD.
    Ogni anno, ad esempio, FIFA era sempre rivoluzionario...

  14. #464
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Comunque GMC ha avuto questa pecca praticamente dagli inizi, non solo con COD.
    Ogni anno, ad esempio, FIFA era sempre rivoluzionario...
    Le rece dei giochi di calcio non le leggevo mai quindi non sapevo ma in ogni caso volevamo bene lo stesso a GMC, ed al Pape che bastonava tutti i giochi che gli passavano sottomano (il "polverone" che successe con STALKER? "Non capisco perchè vi lamentate tanto del voto, io quando prendevo 7.5 a scuola cazz'ero contento" [cit] )

  15. #465
    hitfreezy
    Ospite
    Di tante cagate che ho visto quel 7.5 mi sembra sacrosanto, anzi. E le critiche erano perfettamente condivisibili.

Pag 31 di 35 PrimoPrimo ... 2128293031323334 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •