[SETTA] Il Regno del FLOOD [INFO in OP] - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 20 PrimoPrimo ... 91617181920 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 300

Discussione: [SETTA] Il Regno del FLOOD [INFO in OP]

Cambio titolo
  1. #271
    Utente L'avatar di Voxol
    Registrato il
    05-11
    Località
    Potenza
    Messaggi
    297
    Citazione T.K. Baha Visualizza Messaggio
    Egehgehhrhehehehehehehehehgeegebegegegegegeevegevegegeggeh ehehehehehhehehhehehehehhrghrgegegegeggegegeggeheheheheheh ehehehheehehheehehhegehehwgegehgqheheheheheheggegrgrvhrhrh rgucufufucyhsbegrhxuhbdjuxhdbxubdbrhxydudjrbjcucudhbrbnfuc hdhrbrbxhdhbfbduchdhbdbfucufhxuhxhxhxhddbdhhxudydjeucuucuc udjrnrjdjxuhchdjdbdbrbfyyvdjgnjgjntnruyfuntuchdbduuccyctvr rbrnrbbryvgjfjrjcjchyvgyvyvycyvyvcycytvtbrrbbdfbtvhchjfmfm gnjtjfjcvubyvyvyvycycgctcrcrececdfcgxcnffjj ycvyvydjtntnffjcucucidnntntnjurigbyycucjfnnrjrivgybgvchxjd jdnrnrnfnfnnfnffjuvubhvuvguufufnfntnbyjrdufugufudjrjjtntnt ffjuududjrntnrrjrufuvycyyfdjrnttntubfudidiidrntnyfibufudud urjntrnjuhbybyvcuuffjtjyjfyffhyhrnndjfuururnrudjdnebebfnfu cghcucjfntntfibyycfjjrhjduvbyygjdbybcunyyggmgnthxugufjernn yvunikfmdksihgdnnrncivynyrrnrttfhbtjdyryntjxvvtcycyyyvyvrn rcyxdyjducuddhycgctxtdhdbhrvrbehsuxyybbttntbgdrhehehebeheh ehehehehehhehehehehehehehehehheheeheheheehehehehhehehehehe hehehehehehehhehehehehehehhehehehehehehhehehehehehhehehehh eheheehehheheheehheheheeheehhehehehehehehebebehehehehehehe hehheehheheheheheheheheehhehheheheheheheheehhehshehehheehh rhhhshhehehehehehehehehehehehhehehehehehehhehehehhehhehehe hehehehehehhehehehehehehheheehhehehehehehehehehehehehehehh ehehhhehehehheehehhehehehehehehhehehehehehehhehehehhehehhe hehhehrhehhehehhehehehehhehehehehehejehehehehehehehehehehe hhehehehehehehyxycuvyvyvyvyduudbtnvuudbtiucjchybuvgccucttd ydnrfofronfcugycufjntjcufuftugybygyftuuhhybtyvcycyxycoutin hofuficufjdjdnrndjfjcudjdnrnfjddjdjdjdjdjvjhvyvygvyyvvyvtb tbrvdjdrugyvgchchchhhdjrhrthtrjhrand I think to myself...






    ...what a wonderful world...
    Io vedo gli alberi verdi!
    E le anche rose rosse!
    Il e vedo sbocciare!
    Per me e te!
    E poi penso nella mia testa!
    CHE MONDO MERAVIGLIOSO!

    EEEEEEHHHH!

  2. #272
    Lady Caffeine L'avatar di gvanto86
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    777
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    ehm
    Ehm cosa :mad:


    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Eh, direi di no. La tua nomina è totalmente di rappresentanza.
    Ma come... Io già ci speravo

    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    Piuttosto, dovresti conoscere meglio tuo marito Till.Lindemann e tuo figlio AlexCasa89. Insomma, non stare con le mani in mano. Preparagli da mangiare, no?
    Io sono in cucina... Se marito e figlio non tornano dalla caccia non posso preparare nulla... Che ognuno rispetti i propri doveri
    Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2

  3. #273
    Trunks_20
    Ospite
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    quindi ti auto-segnali ogni tuo singolo post

    comunque segnalo solo chi se lo merita, chi infrange il regolamento (specie nel mercatino chi uppa prima dei tempi previsti o chi specula eccessivamente) oppure chi insulta gli altri o flodda
    e nessun rimorso, anzi veder bannato chi non si merita di stare sul forum perchè infrange il regolamento è cosa buona e giusta
    AlexCasa89 bannato per offese.
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    quindi ti auto-segnali ogni tuo singolo post

    comunque segnalo solo chi se lo merita, chi infrange il regolamento (specie nel mercatino chi uppa prima dei tempi previsti o chi specula eccessivamente) oppure chi insulta gli altri o flodda
    e nessun rimorso, anzi veder bannato chi non si merita di stare sul forum perchè infrange il regolamento è cosa buona e giusta
    AlexCasa89 bannato per offese.
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    quindi ti auto-segnali ogni tuo singolo post

    comunque segnalo solo chi se lo merita, chi infrange il regolamento (specie nel mercatino chi uppa prima dei tempi previsti o chi specula eccessivamente) oppure chi insulta gli altri o flodda
    e nessun rimorso, anzi veder bannato chi non si merita di stare sul forum perchè infrange il regolamento è cosa buona e giusta
    AlexCasa89 bannato per offese.
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    Citazione AlexCasa89 Visualizza Messaggio
    quindi ti auto-segnali ogni tuo singolo post

    comunque segnalo solo chi se lo merita, chi infrange il regolamento (specie nel mercatino chi uppa prima dei tempi previsti o chi specula eccessivamente) oppure chi insulta gli altri o flodda
    e nessun rimorso, anzi veder bannato chi non si merita di stare sul forum perchè infrange il regolamento è cosa buona e giusta
    AlexCasa89 bannato per offese.
    .

  4. #274
    alexdgl
    Ospite
    guarda come ci gode il figlio di bulma che alexcasa sia stato eliminato

  5. #275
    damasosos92
    Ospite
    Citazione gvanto86 Visualizza Messaggio
    Io sono in cucina... Se marito e figlio non tornano dalla caccia non posso preparare nulla... Che ognuno rispetti i propri doveri
    Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
    lol.

    Forse non sarò proprio eccezionale nel modo di riferirtelo, ma...
    Tuo figlio è rimasto, come dire, bloccato. Non credo che lo rivedrai tanto presto.
    Puoi piangerlo.
    Per tuo marito, non saprei dirti. È tuo il marito, mica il mio.

    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    .
    Famo una cosa.

    UDITE, UDITE:
    Il nostro amato (?) principe è stato rubato dal Malvagio Signore del Ban, l'essere verde contro cui ci siamo schierati orlando i confini di questo Regno.

    Per vendicarsi, l'essere verde si è appigliato a un cavillo burocratico, a una incomprensione verbale, riuscendo a "bloccare" in trappola il nostro (?) amatissimo (???) principe.

    Essendo però questa una democrazia, voglio consultarvi in merito a cosa accadrà adesso.

    Infatti, il maligno essere verde mi ha scritto che per ridarci il principino dovremo pagare in natura.
    È infatti disposto a cederci il principino se gli daremo 20 mucche, Black Ops 2 in versione ultra-mega-iper-limited, e 10 umili cittadini normali e infimi del Regno del FLOOD (Sempre sia lodato).

    Ora vi chiedo di votare per decidere cosa faremo:

    A. Daremo all'essere verde quanto vuole e riavremo il principino, sempre pronto qui a floodare;
    B. Non faremo assolutamente nulla;
    C. Daremo all'essere verde 40 mucche, 2 copie di Back Ops 2, più tutte le nostre donne, ma in cambio dovrà tenersi il principe a vita, e non farlo tornare più;
    D. Organizzeremo un'orgia di gruppo a Roma fintanto che lui non è qui con noi;
    E. Rivoluzione verso il sistema, con conseguente rovesciamento della classe dominante in carica e liberazione del principino;
    F. Rivoluzione contro il sistema, con conseguente ghigliottina della classe dominante e anche del principino.


    Ricordatevi, popolo del Regno del FLOOD.
    Siete voi gli artefici del nostro destino.

  6. #276
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    che stai dicendo?
    Esattamente questo:
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa di strano, i post aumentano ma il contatore è sempre a 269. mmm .
    Già, e potrei elencare quali sono tutti i post eliminati, ma non mi va. E poi sarebbe troppo poco floodoso.

  7. #277
    Utente L'avatar di Voxol
    Registrato il
    05-11
    Località
    Potenza
    Messaggi
    297
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    lol.

    Forse non sarò proprio eccezionale nel modo di riferirtelo, ma...
    Tuo figlio è rimasto, come dire, bloccato. Non credo che lo rivedrai tanto presto.
    Puoi piangerlo.
    Per tuo marito, non saprei dirti. È tuo il marito, mica il mio.



    Famo una cosa.

    UDITE, UDITE:
    Il nostro amato (?) principe è stato rubato dal Malvagio Signore del Ban, l'essere verde contro cui ci siamo schierati orlando i confini di questo Regno.

    Per vendicarsi, l'essere verde si è appigliato a un cavillo burocratico, a una incomprensione verbale, riuscendo a "bloccare" in trappola il nostro (?) amatissimo (???) principe.

    Essendo però questa una democrazia, voglio consultarvi in merito a cosa accadrà adesso.

    Infatti, il maligno essere verde mi ha scritto che per ridarci il principino dovremo pagare in natura.
    È infatti disposto a cederci il principino se gli daremo 20 mucche, Black Ops 2 in versione ultra-mega-iper-limited, e 10 umili cittadini normali e infimi del Regno del FLOOD (Sempre sia lodato).

    Ora vi chiedo di votare per decidere cosa faremo:

    A. Daremo all'essere verde quanto vuole e riavremo il principino, sempre pronto qui a floodare;
    B. Non faremo assolutamente nulla;
    C. Daremo all'essere verde 40 mucche, 2 copie di Back Ops 2, più tutte le nostre donne, ma in cambio dovrà tenersi il principe a vita, e non farlo tornare più;
    D. Organizzeremo un'orgia di gruppo a Roma fintanto che lui non è qui con noi;
    E. Rivoluzione verso il sistema, con conseguente rovesciamento della classe dominante in carica e liberazione del principino;
    F. Rivoluzione contro il sistema, con conseguente ghigliottina della classe dominante e anche del principino.


    Ricordatevi, popolo del Regno del FLOOD.
    Siete voi gli artefici del nostro destino.
    foffolo o caccolo

  8. #278
    Omegashin
    Ospite
    vorrei farmi la psicologa che lavora da me

  9. #279
    Lady Caffeine L'avatar di gvanto86
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    777
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    lol.

    Forse non sarò proprio eccezionale nel modo di riferirtelo, ma...
    Tuo figlio è rimasto, come dire, bloccato. Non credo che lo rivedrai tanto presto.
    Puoi piangerlo.
    Per tuo marito, non saprei dirti. È tuo il marito, mica il mio.
    non sarebbe regale piangere lo farà la nutrice E mio marito penso lo denuncerò per abbandono del tetto coniugale


    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio
    UDITE, UDITE:
    Il nostro amato (?) principe è stato rubato dal Malvagio Signore del Ban, l'essere verde contro cui ci siamo schierati orlando i confini di questo Regno.

    Per vendicarsi, l'essere verde si è appigliato a un cavillo burocratico, a una incomprensione verbale, riuscendo a "bloccare" in trappola il nostro (?) amatissimo (???) principe.

    Essendo però questa una democrazia, voglio consultarvi in merito a cosa accadrà adesso.

    Infatti, il maligno essere verde mi ha scritto che per ridarci il principino dovremo pagare in natura.
    È infatti disposto a cederci il principino se gli daremo 20 mucche, Black Ops 2 in versione ultra-mega-iper-limited, e 10 umili cittadini normali e infimi del Regno del FLOOD (Sempre sia lodato).

    Ora vi chiedo di votare per decidere cosa faremo:

    A. Daremo all'essere verde quanto vuole e riavremo il principino, sempre pronto qui a floodare;
    B. Non faremo assolutamente nulla;
    C. Daremo all'essere verde 40 mucche, 2 copie di Back Ops 2, più tutte le nostre donne, ma in cambio dovrà tenersi il principe a vita, e non farlo tornare più;
    D. Organizzeremo un'orgia di gruppo a Roma fintanto che lui non è qui con noi;
    E. Rivoluzione verso il sistema, con conseguente rovesciamento della classe dominante in carica e liberazione del principino;
    F. Rivoluzione contro il sistema, con conseguente ghigliottina della classe dominante e anche del principino.


    Ricordatevi, popolo del Regno del FLOOD.
    Siete voi gli artefici del nostro destino.
    Ghigliottina ghigliottina ghigliottina Ho sempre voluto giocare a Maria Antonietta
    Gh



  10. #280
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Ma una volta finito il re vince un ban a vita, i surrogati del re un ban normale e i cittadini una segnalazione?

  11. #281
    damasosos92
    Ospite
    Citazione gvanto86 Visualizza Messaggio
    Ghigliottina ghigliottina ghigliottina Ho sempre voluto giocare a Maria Antonietta
    Gh
    Ma........................................................ .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... ........
    Spoiler:
    è tuo figlio...

    però...................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... ...................................................
    Spoiler:
    ok.


    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Ma una volta finito il re vince un ban a vita, i surrogati del re un ban normale e i cittadini una segnalazione?
    Credi che ci sia una fine?

  12. #282
    Utente L'avatar di Voxol
    Registrato il
    05-11
    Località
    Potenza
    Messaggi
    297
    La discussione chiuderà al post e




















    ...












    Mvesim l'avrebbe capito.









    ...










    Blob.

  13. #283
    Black ops 2 fa cagare

    Tanto proprio.
    Ultima modifica di Ly89; 13-11-2012 alle 21:44:53

  14. #284
    Trunks_20
    Ospite
    c'avevi dubbi?

  15. #285
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    E ha venduto 10k copie in 5 minuti.

    I don't want to live on this planet anymore.jpg

Pag 19 di 20 PrimoPrimo ... 91617181920 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •