[4]Nuova Lista Utenti Affidabili - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 505 di 505

Discussione: [4]Nuova Lista Utenti Affidabili

Cambio titolo
  1. #496
    david90
    Ospite
    mod, non so se è il post giusto però lo dico qui.
    sono 8 giorni che ho ricaricato 12,50 euro alla postepay di Tesal per ricevere il gioco pc splinter cell chaos teory; e sono 8 giorni che non si fa sentire.
    non capisco perchè, sono sicuro della sua affidabilità ma mi sto incominciando a preoccupare.
    nemmeno un mess.
    per favore potreste darmi una mano?
    grazie
    davide

  2. #497
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione david90
    mod, non so se è il post giusto però lo dico qui.
    sono 8 giorni che ho ricaricato 12,50 euro alla postepay di Tesal per ricevere il gioco pc splinter cell chaos teory; e sono 8 giorni che non si fa sentire.
    non capisco perchè, sono sicuro della sua affidabilità ma mi sto incominciando a preoccupare.
    nemmeno un mess.
    per favore potreste darmi una mano?
    grazie
    davide
    Noi possiamo solo inserire il voto negativo, se tu decidi di assegnarlo all'utente.
    Io direi di attendere ancora qualche giorno e se possibile cercare di contattare il venditore.

    Ne approfitto per avvertire l'utente capali che il suo post è ancora da approvare, preferisco farlo leggere (e lasciare l'onere della risposta) a Kelvan.

  3. #498
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Voto positivo per Seth89
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  4. #499
    Seth89
    Ospite
    Ricambio il voto positivo per m@cCo

  5. #500
    Kelvan
    Ospite
    Citazione capali
    w3dra scrive:
    Comunico tramite capali perkè mi sono fatto eliminare l' account dal forum.... Quello che volevo dire è che il signor TeraMage dovrebbe fare attenzione a quello che dice, perkè io nn ho alzato nessuno prezzo... semplicemente l' ignorantone nn ha considerato il fatto che ci sono anke le spese postali da pagare, che, come dice la raccomandata che ho difronte, ammontano a 4,82€. E' quindi ovvio che il prezzo da pagare al ritiro del pakko nn sarà di 10€, ma di 14,82€. Ora, nn venitemi a dire che il prezzo pagato alla consegna era più alto, perkè sono solo balle... a me sono arrivati 14,82€, i 10€ pattiuiti + i 4,82€ di di spese postali che, si era deciso, mi sarebbero state rimborsate... Io non ho più nulla da dire... arrivederci.

    io ho fatto copia incolla di un suo testo.
    Se, a quanto pare, non avevi chiarito con l'utente che le spese postali sarebbero state a carico suo e di 4,82€, di certo non è carenza sua d'ignoranza.

  6. #501
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    voto positivo per PROSCIUTTELLO

  7. #502
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Voto positivo per nian
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  8. #503
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Ricambio il voto positivo per m@cCo

  9. #504
    Prosciuttolo
    Ospite
    voto positivo per PROSCIUTTELLO
    Ricambio il voto positivo per DJF MCCARTER (simpaticissimo)

  10. #505
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=381757

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •