Ma il pad PS3... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: Ma il pad PS3...

Cambio titolo
  1. #46
    Sono Valentino Rossi L'avatar di ti@ 90
    Registrato il
    01-05
    Località
    A Laguna Seca
    Messaggi
    936
    Citazione Benenath
    e su cos'altro credi che venga utilizzato??

    è una imitazione inutile e mal riuscita punto
    tu hai il potere di farmi incazzare come na bestia!!! come fai a dirlo se nn l'hai mai preso in mano stando alle tua opinioni allora posso dire ke il telecomandino dell'xbox fa cagare al ***** e ke il tasto per il live nn funziona xkè è finto....dai nn spariamo cagate...nn l'hai provato e nn puoi dire niente...punto
    GUARDATE QUA!!! INCREDIBILE!!!
    Il tuo uccello supera il limite massimo di grandezza.
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42062542

  2. #47
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione Benenath
    e su cos'altro credi che venga utilizzato??

    è una imitazione inutile e mal riuscita punto
    Perché parlate sempre come se conosceste tutto? Di sicuro per adesso non si sono viste applicazioni per i giroscopi del pad ps3 ma la ricerca da parte degli svilupatori comincia adesso.
    Scometto che anche quando fu inventata la ruota c'era gente che diceva cos'é sta cosa inutile. (esempio stupido ma rende l'idea - e non sto associando il pad ps3 con l'invenzione della ruota )

  3. #48
    Utente L'avatar di The Rebel Dodo
    Registrato il
    03-05
    Località
    al Ponte
    Messaggi
    881
    Citazione Lestat.
    anche secondo me è una gran boiata il fatto di aver tolto la vibrazione per l'inutile sensore. Mi verrà da piangere quando giocherò a un final fantasy farò un'invocazione e il mio pad fermo tra le mie mani con quell'inutile sensore che mi dice "uccidimi ti prego"
    Cito te perchè sei il primo mess. sulla vobrazione cche mi è capitato ma mi riferisco a tutti:
    Preferireste un Joypad come il primo uscito per PS1 o un joypad magari senza vibrazione ma con un'altra tecnologia?

    Io mi chiedo: ma stì ragazzi capiscono? La vibrazione ha portato sony in tribunale, non penso che siano così stupidi da ri-caderci!!!!!!!!!

    Capito?


  4. #49
    Sono Valentino Rossi L'avatar di ti@ 90
    Registrato il
    01-05
    Località
    A Laguna Seca
    Messaggi
    936
    Citazione The Rebel Dodo
    Cito te perchè sei il primo mess. sulla vobrazione cche mi è capitato ma mi riferisco a tutti:
    Preferireste un Joypad come il primo uscito per PS1 o un joypad magari senza vibrazione ma con un'altra tecnologia?

    Io mi chiedo: ma stì ragazzi capiscono? La vibrazione ha portato sony in tribunale, non penso che siano così stupidi da ri-caderci!!!!!!!!!

    Capito?

    Il problema è ke prima di informarsi parlano sti qua...
    GUARDATE QUA!!! INCREDIBILE!!!
    Il tuo uccello supera il limite massimo di grandezza.
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42062542

  5. #50
    vae victis L'avatar di Lestat.
    Registrato il
    08-05
    Località
    Molfetta (BA)
    Messaggi
    3.963
    ma cosa dite bastava modificare un po la tecnologia del rumble per poterlo riutilizzare ma a quanto pare preferiscono fare la concorrenza alla Nintendo.

  6. #51
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione Sevacro
    Nintendo ha pensato la cosa con calma perché tutto il suo proggetto si basa sul suo pad. Per ps3 il sensore di movimento non sará parte fondamentale del gameplay ma piú un opzione che verrá implementata a scelta dei vari produttori dei giochi.
    Appunto almeno subito non sarà una cosa decente... poi non regalerà mai le esperienze wii...

  7. #52
    morpheus89
    Ospite
    Citazione ti@ 90
    Scusate ma in questi giorni nn sono stato molto sul forum...mi potreste dare tutte le news sul pad della ps3? e eventuali immagini su com'è...xkè da quello ke ho capito semba essere cambiato...



  8. #53
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    257
    Citazione Squall the beast
    Appunto almeno subito non sarà una cosa decente... poi non regalerà mai le esperienze wii...
    Minchia, ma su che forum sono capitato? ma non capiscono niente di niente
    Tutti in questo forum dicono che la PS3 non avrà sucesso ne niente

    La PS3 sarà una rivoluzione nella grafica, stanno progettando un processore innovativo e potentissimo più potente di qualsiasi processore sul mercato, un processo che userà anche il PC, appena esce la PS3.
    La PS3 è rivoluzione nella grafica, nella potenza
    E tutti i giornali seri parlano della PS3 come una rivoluzione nel campo della grafica

    WPS3
    RYL2 rulez.
    Gilda su Poseidon LiveToKill (Only Italian)

  9. #54
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione =LTK=davidemo89
    Minchia, ma su che forum sono capitato? ma non capiscono niente di niente
    Tutti in questo forum dicono che la PS3 non avrà sucesso ne niente

    La PS3 sarà una rivoluzione nella grafica, stanno progettando un processore innovativo e potentissimo più potente di qualsiasi processore sul mercato, un processo che userà anche il PC, appena esce la PS3.
    La PS3 è rivoluzione nella grafica, nella potenza
    E tutti i giornali seri parlano della PS3 come una rivoluzione nel campo della grafica

    WPS3

    Per chi mi hai preso?
    Per un fanboy?
    Io prenderò sia PS3 Sia Wii.
    Il concetto è questo: cosa mi serve la grafica se non mi diverto?
    E' da 13 anni che gioco ai soliti giochi e Nintendo è riuscita a creare qualcosa di diverso e di più divertente.

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    257
    Citazione Squall the beast

    Per chi mi hai preso?
    Per un fanboy?
    Io prenderò sia PS3 Sia Wii.
    Il concetto è questo: cosa mi serve la grafica se non mi diverto?
    E' da 13 anni che gioco ai soliti giochi e Nintendo è riuscita a creare qualcosa di diverso e di più divertente.
    Scusa Non parlavo con te ma in generale
    Ho quotato te xkè mi andava di quotarti
    RYL2 rulez.
    Gilda su Poseidon LiveToKill (Only Italian)

  11. #56
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione =LTK=davidemo89
    Minchia, ma su che forum sono capitato? ma non capiscono niente di niente
    nessuno ti obbliga a restare
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  12. #57
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione =LTK=davidemo89
    La PS3 sarà una rivoluzione nella grafica, stanno progettando un processore innovativo e potentissimo più potente di qualsiasi processore sul mercato, un processo che userà anche il PC, appena esce la PS3.
    Eh? In che senso lo userà anche il PC?
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  13. #58
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Non capisco perché qualcuno si scalda sentendo criticare questo sensore per la sua inutilità. Ora, io vorrei proprio sentire qualcuno che insiste con "come fai a saperlo se non l'hai mai provato?!" dirmi come pensa sia possibile utilizzare intelligientemente un sensore simile oltre che nei giochi d'aviazione e non so... magari in quelli motociclisitci (già in quelli automobilistici secondo me sarebbe solo scomodo).

    Poi qualcuno mi racconterebbe di come la Sony sarebbe finita in tribunale per le vibrazioni? Di questa cosa non sapevo nulla.


    Citazione =LTK=davidemo89
    La PS3 sarà una rivoluzione nella grafica, stanno progettando un processore innovativo e potentissimo più potente di qualsiasi processore sul mercato, un processo che userà anche il PC, appena esce la PS3.
    La PS3 è rivoluzione nella grafica, nella potenza
    E tutti i giornali seri parlano della PS3 come una rivoluzione nel campo della grafica

    WPS3
    E' verissimo. E inoltre premendo un nuovo tasto del joystick si potranno sparare palle di fuoco dal culo.



  14. #59
    Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    5.779
    Citazione Evil Theater 27
    Non capisco perché qualcuno si scalda sentendo criticare questo sensore per la sua inutilità. Ora, io vorrei proprio sentire qualcuno che insiste con "come fai a saperlo se non l'hai mai provato" dirmi come pensa sia possibile utilizzare intelligientemente un sensore simile oltre che nei giochi d'aviazione e non so... magari in quelli motociclisitci (già in quelli automobilistici secondo me sarebbe solo scomodo).

    Poi qualcuno mi racconterebbe di come la Sony sarebbe finita in tribunale per le vibrazioni? Di questa cosa non sapevo nulla.


    E' verissimo. E inoltre premendo un nuovo tasto del joystick si potranno sparare palle di fuoco dal culo.
    non dal culo! dalle orecchie! se di inclina a sinistra e lo si preme la padda di fuoco esce da quella sinistra se no da quella destra. ma bisogna stare attenti a non premerlo quando non è inclinato xke rischi di perdere organi che verranno recapitati al kuta e li venderà per pagare la ps3 edizione speciale(da 4000)


Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •