X360 + Wii? Mache, PS3 + Wii: la risposta di Phil Harrison - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: X360 + Wii? Mache, PS3 + Wii: la risposta di Phil Harrison

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione hope 2006
    Io prenderò la ps3 perchè mgs è la mia saga preferita. Dato che uscirà a fine 2007 spero in un calo.
    anche io prenderei la PS3 per tutti i final fantasy...ma non credo valga tale prezzo
    stessa cosa per x360, la prenderei per halo
    ma solo una saga mi pare poco, anche se la seconda costa già molto meno

  2. #62
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Citazione hope 2006
    Questi poveri casual hanno dei gusti anche loro pensate che siano dei deficenti? Di solito i giochi più gettonati da sti poveri casual sono pes e gta. Dato che saranno disponibli anche sull'xbox360 e costerà molto meno della ps3 passeranno all'xbox.
    la mia era una risposta sull'ironico, perchè non mi piace che si diano affermazioni affrettate:
    si vedrà tutto quando usciranno Ps3 e Wii, mi sembra alquanto inutile affermare cose che ancora non possiamo sapere. Magari uno si fa delle opinioni, delle idee, ma alcuni qui mi sembrano un po' troppi fissati o sul successo di Ps3 o sul successo del Wii o sul successo dell'xbox 360. Da parte mia vorrei solo dire "staremo a vedere"
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  3. #63
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Per quello che vedo da sondaggi vari,2 persone su 3 dei votanti se lo prendono,il Wii.
    Peraltro,anche dei miei amici (possessori di PS2) se non costa tanto se lo prendono,dopo aver visto Red Steel.Considerando che non han mai avuto console Nintendo,mi pare gi&#224; un buon miglioramento.

    Preciso:sondaggi su siti stranieri(gamefaqs,ad esempio)
    Ultima modifica di Jeff; 14-05-2006 alle 19:02:06
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  4. #64
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Località
    Montefiascone
    Messaggi
    5.220
    Citazione Jeff
    Per quello che vedo da sondaggi vari,2 persone su 3 dei votanti se lo prendono,il Wii.
    Peraltro,anche dei miei amici (possessori di PS2) se non costa tanto se lo prendono,dopo aver visto Red Steel.Considerando che non han mai avuto console Nintendo,mi pare gi&#224; un buon miglioramento.
    appunto, e quando nintendo in periodo natalizio bombarder&#224; la televisione di publicita sul wii (e a giudicare dai video, penso che far&#224; delle publicit&#224; molto convincenti e allettanti) penso che mooooolta gente (tra cui molti ragazzi e ragazzini sicuramente) si fionderanno a comprare il wii che coster&#224; quasi niente in confronto alle 400 euro di 360 e 600 di PS3

    ormai il wii potrebbe essere un flop solo nel caso che sia scomodissimo e imprecisissimo da usare, ma non mi pare che sia cos&#236;, chi l'ha provato ha detto che &#232; divertente e di negativo invece hanno detto solo che gli farebbe bene qualche miglioramento nel settaggio della precisione, tutta roba che da qui a 6 mesi &#232; pi&#249; che migliorabile; in oltre dopo quello che nintendo ha fatto col ds, dubito che possa deluderci
    Ultima modifica di homoroswell; 14-05-2006 alle 19:03:00

  5. #65
    Agricola piger L'avatar di Zingle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isola di Tingle
    Messaggi
    1.567
    Ma che lollata!

    Si schierano tutti dalla parte del più forte...

  6. #66
    Utente L'avatar di system-ob
    Registrato il
    03-06
    Località
    pomezia (RM)
    Messaggi
    1.710
    Citazione Zingle
    Ma che lollata!

    Si schierano tutti dalla parte del più forte...
    cioè?verso chi?


    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

  7. #67
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione KokiriLink
    In seguito alle dichiarazioni di Peter Moore sulla questione X360+Wii è arrivata la risposta da parte di Sony.

    "Penso che Peter Moore abbia ragione (riferendosi alla dichiarazione del Vice presidente di Microsoft ndr). Penso che il Nintendo Wii sarà il secondo sistema più venduto dopo la Playsattion 3"

    "Non ho avuto la possibilità di provare il Nintendo Wii e verificarne le caratteristiche, ma Nintendo ha una grande storia per le innovazioni ed ha sempre fatto grandi cosi per i giochi e continuerà cosi. Guardando però la nostra strategia Nintendo si è diretta in un mercato totalmente diverso dal nostro!

    Mha, cercano di ditruggersi a vicenda utilizzando il Wii come arma
    E poi vi lametavate che Sony non faceva neanche complimenti interessati!
    Eccone uno, interessato, ma pur sempre un complimento
    P.s.: imho cercano di rimediare

  8. #68
    /\/\ega |\river L'avatar di destrosio
    Registrato il
    12-04
    Località
    nel mio saturn
    Messaggi
    2.846
    Citazione ^Azazel^
    ovvio ke PHILL HARRISON t dica cosi con l'unica differenza ke cosi costra un botto

    mentre con 360+Wii il costo è pari a quello dellaPS3 Full..


    cmq indirettametne M$ e Sony stanno facendo pubblicita' a Nintendo grazie grazie

    cmq. copiano pure nelle dichiarazioni (è una battuta)

    questa è lollosissima!!! hahaha !!!

    incredibile come il wii sia una sorta di punto di equilibrio attorno al quale girano le strategie dei due colossi... quasi lo stessero corteggiando qualora dovesse fare il botto... mah...

  9. #69
    fricchettino
    Ospite
    "Se non puoi battere il tuo nemico diventa suo amico"

  10. #70
    Utente L'avatar di Dark_Schneider
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    470
    Citazione Benenath
    ergo... quasi 900 euro??

    no grazie
    tra i 600 e i 700 se non erro

  11. #71
    xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8.273
    se metti il wii che costa 200-250$ + ps3 da 599$ arrivi a 799$ o 849$,quindi spendi uno stipendio solo per ps3 e wii invece se prendi wii e 360 paghi 600$ ed avrai lo stesso prezzo,comunque io prendo ps3 full,vendo la ps2

  12. #72
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    quanto sosterà wii?

  13. #73
    xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8.273
    sui 200 250$ mi pare

  14. #74
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione gt4
    quanto sosterà wii?
    Tra le 150 e le 250,dato che secondo sega dovrebbe costare meno di 200 dollari,che sempre a livello ipotetico sono meno delle nostre 200 euro.

    Poi ovvio,li faranno pareggiare ://

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •