Gta San Andreas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Gta San Andreas

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4

    Gta San Andreas

    La Gara L' Ho Vinta Ora Mi Rimane Quella Dove Devo Caricare Le Casse!!!!
    Grazia A Tutti Per Le Risp.
    Poi Se Non Riesco C'e' Qualcuno Che Me La Puo Completare (gli Invio Il File Per E-mail)
    Ultima modifica di OISSELA; 20-03-2006 alle 18:22:45

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Provincia di varese
    Messaggi
    3.340
    Citazione OISSELA
    Non Riesco A Completare L' Ultima Missione Di Ryder (quella In Cui Si Deve Caricare Le Casse) E Quella Dove Devo Vincere La Gara
    Con Le Auto Truccatte(dove C'e' Il Raga Della Sorella Di Cj)
    Qualkuno Mi Puo Aiutare!?!?!?

    Poi Volete Spiegarmi Bene Cosa Sono I Mod???
    C'è una sezione apposita per Gta, se chiedi lì avrai più risposte.

  3. #3
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    I mod ci sono solo per i giochi pc, sono delle "modifiche" al gioco, che tipo cambiano i modelli o aggiungono missioni

  4. #4
    Utente L'avatar di Memucchio
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    28
    Anchio gioco a GTA e ci homesso 1 po'a vicere la gara di auto truccate,comunque basta andare a truccare la macchina dal tipo indicato sulla mappa dopodichè comparirà un altro segnalino, lo seguiamo e arriveremo belli pimpati alla gara!
    Ultima modifica di Memucchio; 18-03-2006 alle 15:13:45

  5. #5
    Bokassa
    Ospite
    Citazione Memucchio
    Anchio gioco a GTA e ci homesso 1 po'a vicere la gara di auto truccate,comunque basta andare a truccare la macchina dal tipo indicato sulla mappa dopodichè comparirà un altro segnalino, lo seguiamo e arriveremo belli pimpati alla gara!
    Altri mod sono Qui!
    E siamo a due link farlocchi. Mi sa che oltre a bitefight il ban te lo becchi pure qui.

  6. #6
    TheDarkness
    Ospite
    Per la missione con Ryder: non far entrare subito Ryder. Prima apri il magazzino e porta le casse fuori così sarà più semplice metterle sul camion e ogni volta che metti una cassa nel camion scendi e aiuta Rayder a ripulire la zona dai soldati

    Per la missione delle auto: l'unico consiglio che ho da darti è di modifcare una Blade che ha un ottima tenuta di strada

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    24.841
    Citazione Bokassa
    E siamo a due link farlocchi. Mi sa che oltre a bitefight il ban te lo becchi pure qui.
    Doppio ban e gli sta pure bene...mobbasta quel gioco li.......ci sono cascato già 2 volte...

  8. #8
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Citazione Memucchio
    Anchio gioco a GTA e ci homesso 1 po'a vicere la gara di auto truccate,comunque basta andare a truccare la macchina dal tipo indicato sulla mappa dopodichè comparirà un altro segnalino, lo seguiamo e arriveremo belli pimpati alla gara!
    Altri mod sono Qui!

    Ci prova sempre sto furbo.
    Ma impiegalo in altri modi il tempo.
    Sempre peggio.

  9. #9
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    per la missione quella della corsa ti consiglio di modificare la macchina e mettergli il noss
    alla fine della gara c'è una strada dritta
    e da li premi il pulsante del noss
    vedrai ceh arrivi primo


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •