dvd.it
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: dvd.it

Cambio titolo
  1. #1
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220

    dvd.it

    Ieri mi sono registrato a dvd.it e ho fatto un ordine.il problema è che ho sbagliato e ho messo come carta di credito la vecchia che ormai non ho più.L'ordine è stato confermato ma ovviamente mi ha dato pagamento non riuscito considerando che la carta non esiste più.Li ho contatatti tramite il servizio online per chiedere come disdire l'ordine visto che dal sito mi dice solo se voglio riprovare il pagamento con carta.Non mi hanno ancora risposto ora.! Mi è stato suggerito da fonti esterne di lasciare tutto com'è e fare un altro account con un altro nome e ordinare il prodotto con questo account.Voi che dite?se un ordine rimane li in attesa di pagamento dopo quanto lo cancellano?
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  2. #2
    exsous
    Ospite
    Citazione fioretto
    Ieri mi sono registrato a dvd.it e ho fatto un ordine.il problema è che ho sbagliato e ho messo come carta di credito la vecchia che ormai non ho più.L'ordine è stato confermato ma ovviamente mi ha dato pagamento non riuscito considerando che la carta non esiste più.Li ho contatatti tramite il servizio online per chiedere come disdire l'ordine visto che dal sito mi dice solo se voglio riprovare il pagamento con carta.Non mi hanno ancora risposto ora.! Mi è stato suggerito da fonti esterne di lasciare tutto com'è e fare un altro account con un altro nome e ordinare il prodotto con questo account.Voi che dite?se un ordine rimane li in attesa di pagamento dopo quanto lo cancellano?
    1 sezione sbagliata
    2 il suggerimento mi sembra giusto fai come ti hanno detto

  3. #3
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione exsous
    1 sezione sbagliata
    2 il suggerimento mi sembra giusto fai come ti hanno detto
    l'ho messa qua perchè pensavo che potesse essere interessante per altri utenti che magari acquistano giochi su quel sito
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  4. #4
    Bokassa
    Ospite
    Pretender euna risposta immediata mi sembra troppo, aspetta un po' cribbio.

  5. #5
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione Bokassa
    Pretender euna risposta immediata mi sembra troppo, aspetta un po' cribbio.
    sarà che sono abituato bene con altri siti che mi han sempre rispsoto con velocità
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •