Un mio amico..... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Un mio amico.....

Cambio titolo
  1. #16
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    ha la tua età? se così è, non è un problema irrisolvibile, un pò di tempo ma gari frequentando gente più "socievole" potrebbe essere la soluzione... se vedi che è un problema caratteriale più complesso, e noti un vero e proprio rifiuto a socializzare con persone dell'altro sesso puoi cominciare a preoccuparti per lui. ora lascia passare del tempo è più che normale, ero così anche io, avete solo una divergenza di interessi al momento.

  2. #17
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione matoriv
    ha la tua età? se così è, non è un problema irrisolvibile, un pò di tempo ma gari frequentando gente più "socievole" potrebbe essere la soluzione... se vedi che è un problema caratteriale più complesso, e noti un vero e proprio rifiuto a socializzare con persone dell'altro sesso puoi cominciare a preoccuparti per lui. ora lascia passare del tempo è più che normale, ero così anche io, avete solo una divergenza di interessi al momento.
    Si,ha la mia età,anche se non abita nella mia stessa città,lo posso vedere spesso,oggi ha piovuto cosi' anzichè fare un girò in città siamo andati a casa sua..........

  3. #18
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Uomoplay
    Stasera,ho parlato con un mio amico per buona parte della serata,poi abbiamo incontrato delle ragazze,io mi sono buttate e ne ho conosciute un bel numero,questo mio amico,è rimasto in disparte,o meglio,ha parlato con una,che dopo 5 minuti ero con un altro,lui se l'è presa,perchè sostiene che l'abbia preso per il CU.....
    Io ho continuato ha parlare,l'ho notato in disparte,e sono andato a parlarli....
    Io ho un problema più grande del suo,ora non sono felice,nonostante tutte le cose belle che mi sono accadute,perchè lui non lo era,non era felice......
    Cosa dovrei fare?
    Se l'è presa perchè forse è rimasto in disparte, ha creduto che l'hai abbandonato.
    Chiarisci tutto dicendogli che non lo farai più e che quando conoscerai delle ragazze le farai conoscere anche a lui.

  4. #19
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Inuyasha89
    Se l'è presa perchè forse è rimasto in disparte, ha creduto che l'hai abbandonato.
    Chiarisci tutto dicendogli che non lo farai più e che quando conoscerai delle ragazze le farai conoscere anche a lui.
    Ma lui si è messo in disparte perchè una ragazza stupida non le rispondeva in maniera decente,si metteva sempre a ridere come se ci stasse prendendo per pazzi,lui s'è le presa,io e gli altri no.....

  5. #20
    Big
    Ospite
    Io sto' spesso in disparte, cioe' non dico granche' perche' i discorsi che i miei amici fanno con le ragazze sono assolutamente idioti. Pensate che al giorno d'oggi per rimorchiare e per far ridere una ragazza bisogna bestemmiare, io odio le ragazze che bestemmiano( senza offesa ) pensano di essere simpatiche invece....poi io non bestemmio quindi oltre a subirmi tutte quelle dei miei presunti amici devo subirmi anche quelle delle ragazze!

  6. #21
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Uomoplay
    Ma lui si è messo in disparte perchè una ragazza stupida non le rispondeva in maniera decente,si metteva sempre a ridere come se ci stasse prendendo per pazzi,lui s'è le presa,io e gli altri no.....
    Fagli capire come stanno davvero le cose allora.
    Digli che secondo te lui non se la doveva prendere.
    Se poi non capisce, mi dispiace, ma hai perso un amico.

  7. #22
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Inuyasha89
    Fagli capire come stanno davvero le cose allora.
    Digli che secondo te lui non se la doveva prendere.
    Se poi non capisce, mi dispiace, ma hai perso un amico.
    perchè dovrei perderlo?
    un amicizia non si può vanificare al primo ostacolo.

  8. #23
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Uomoplay
    Stasera,ho parlato con un mio amico per buona parte della serata,poi abbiamo incontrato delle ragazze,io mi sono buttate e ne ho conosciute un bel numero,questo mio amico,è rimasto in disparte,o meglio,ha parlato con una,che dopo 5 minuti ero con un altro,lui se l'è presa,perchè sostiene che l'abbia preso per il CU.....
    Io ho continuato ha parlare,l'ho notato in disparte,e sono andato a parlarli....
    Io ho un problema più grande del suo,ora non sono felice,nonostante tutte le cose belle che mi sono accadute,perchè lui non lo era,non era felice......
    Cosa dovrei fare?
    No sei tornato Uomoplay!!!Evviva

    CMQ capitano certe cose e credo che non bisogna prendersela...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •