[703] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 15 PrimoPrimo ... 29101112131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 225

Discussione: [703] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #166
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.980
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Io invece ho sempre apprezzato Zhang e gli riconosco il merito di aver preso Conte e Marotta che hanno condotto l'Inter alla vittoria come era prevedibile. Quindi sì, confermo che sono dispiaciuto.
    Jack fa storia a se. Lui si lagnerebbe pure dopo aver trombato con Belen.

    Zhang è il secondo presidente più vincente della nostra gloriosa storia.

    Comunque vedremo presto, considerando anche che esponenti di OaktreeRaz sono già in società da anni.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  2. #167
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.078
    Zhang ha debiti ovunque via dal cazzo buffone


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #168
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.980
    Oggi, ore 17. È la dead line, la scadenza, il termine ultimo trascorso il quale l’Inter passerà nelle mani di OaktreeRaz. Meglio ancora: il momento in cui potrà scattare ufficialmente la procedura di escussione del pegno. Dalle 17 in poi, ogni minuto a quel punto sarà buono per un comunicato con cui il fondo californiano renderà pubblico uno scenario ormai inevitabile", scrive La Gazzetta dello Sport.

    Inter, tentativi vani di Zhang: dalle 17 club in mano a OaktreeRaz. Dirigenza pronta al cambio-

    "Nessuna novità è arrivata dal fronte Suning, lo stesso Zhang ha annullato il suo intervento alla festa del Castello Sforzesco, che pure era nei programmi ieri sera: non era il caso. È il segnale di una difficoltà estrema, senza vie d’uscita se non quelle che appartengono a colpi di scena oggettivamente inimmaginabili. Perché anche l’ultimo tentativo di Suning, quello di provare a riallacciare i rapporti con Oaktree per un’estensione breve del prestito, sono caduti nel vuoto.

    A questo punto, dal fondo californiano filtra la ferma volontà di aspettare la dead line e poi prendere in mano la società. La verità è che a questo punto anche la dirigenza attuale dell’Inter si sta preparando a un cambio di proprietà. La procedura di escussione del pegno, che tecnicamente avverrà in Lussemburgo, dovrebbe avere una tempistica piuttosto breve: giorni, neppure settimane. Poi sarà la volta delle dimissioni dell’attuale consiglio d’amministrazione del club e il tempo tecnico perché se ne formi uno nuovo, così da restituire alla società nerazzurra la possibilità di andare oltre l’ordinaria amministrazione: in tutto 20 giorni, al massimo un mese".




    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  4. #169
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    9.033
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Zhang ha debiti ovunque via dal cazzo buffone


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    smettila di parlare male del tuo amico, razza di frocione
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #170
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.078
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    smettila di parlare male del tuo amico, razza di frocione



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #171
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.980
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Meriteresti di essere tifoso del Milan

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  7. #172
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.078
    Vediamo un po’ chi ci compra il nostro zhang quest’anno KAK


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #173
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.571
    Sembra che al momento Oaktree non voglia vendere.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #174
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    9.033
    Ma vendere a chi, santo Dio? non esiste nessun acquirente per un baraccone pieno di debiti come siamo noi adesso.
    Solo due tipologie di società calcistiche al giorno d'oggi sono appetibili: quelle che macinano utili tipo Bayern, Dortmund, Arsenal eccetera oppure quelle tecnicamente fallite che rilevi a due lire. Tutte le altre nel 2024 difficilmente possono farcela a trovare acquirenti che siano migliorativi. Ci vorranno almeno due anni di sacrifici per mettere a posto i conti e trovare FORSE un acquirente seriamente interessato. Tutto il resto a mio avviso è fantascienza, ma sono anni che ve lo dico, raga.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #175
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.031
    Un pó rosico per thiago motta alla juve. Lo vedevo come uno dei prossimo allenatori papabili per il dopo inzaghi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  11. #176
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.605
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Un pó rosico per thiago motta alla juve. Lo vedevo come uno dei prossimo allenatori papabili per il dopo inzaghi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Idem. Ma oggettivamente Inzaghi ha troppi meriti e va confermato anche a lungo termine. Thiago non sarebbe stato sostenibile perché avrebbe comportato una costosissima rivoluzione tattica (acquisto di ali offensive principalmente).

  12. #177
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    9.033
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Un pó rosico per thiago motta alla juve. Lo vedevo come uno dei prossimo allenatori papabili per il dopo inzaghi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    beh dare il benservito ad Inzaghi dopo una stagione così sarebbe delirante in generale, anche perchè le nostre possibilità economiche rasentano lo zero per adesso
    Se invece intendi tra qualche anno io dico di aspettare e vedere: è tutto da dimostrare che un allenatore su una grande piazza ripeta ciò che ha fatto in una piazza provinciale e senza pressioni come Bologna, e nella storia del nostro campionato abbiamo infiniti esempi: Maifredi, Bagnoli, Gianpaolo, Donadoni eccetera.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  13. #178
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.980
    Ora il rinnovo di Lautaro è tutto nelle mani e nei soldi di OaktreeRaz.

    JackRaz sgancerà i 10 mln di euro l'anno per il capitano???

    Vedremo.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di shanglazur; 24-05-2024 alle 19:30:19

  14. #179
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.031
    10 ml non glieli darei neanche avendo la disponibilità.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  15. #180
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.980
    E ora passiamo agli anniversari importanti.



    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

Pag 12 di 15 PrimoPrimo ... 29101112131415 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •