[50] [Spoiler] One Piece - Saga di Egghead (in corso) - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213
Visualizzazione risultati da 181 a 186 di 186

Discussione: [50] [Spoiler] One Piece - Saga di Egghead (in corso)

Cambio titolo
  1. #181
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.819
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Gliel'ha girata York all'oscuro di Vegapunk no?
    Sì, lo si capisce nel 1089 mi pare, quando York chiama gli Astri.
    Quello che non mi torna però è che Vegapunk nel suo ultimo messaggio fa una previsione su un terremoto, che è chiaramente quello post distruzione di Lulusia. Quindi dovrebbe aver capito che fosse stato usato il mother flame in quell'occasione, e non si è chiesto chi glielo avesse dato?

  2. #182
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.566
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Sì, lo si capisce nel 1089 mi pare, quando York chiama gli Astri.
    Quello che non mi torna però è che Vegapunk nel suo ultimo messaggio fa una previsione su un terremoto, che è chiaramente quello post distruzione di Lulusia. Quindi dovrebbe aver capito che fosse stato usato il mother flame in quell'occasione, e non si è chiesto chi glielo avesse dato?
    Esatto, la mia prossima domanda sarebbe stata proprio questa. Lui ne parla come se non sapesse cosa sia successo veramente.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #183
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.958
    Capitolo 1115 che aggiunge pochissimo. In generale gli ultimi due capitoli sono stati abbastanza "scontati", mi verrebbe da dire, per quanto ci sia stata la rivelazione che
    Spoiler:
    la vecchia civiltà è sprofondata
    , questo era ampiamente telefonato.

  4. #184
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.819
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Capitolo 1115 che aggiunge pochissimo. In generale gli ultimi due capitoli sono stati abbastanza "scontati", mi verrebbe da dire, per quanto ci sia stata la rivelazione che
    Spoiler:
    la vecchia civiltà è sprofondata
    , questo era ampiamente telefonato.
    Onestamente è stato un capitolo pessimo, non torna davvero un cazzo. Tralasciando che non fornisce nessuna informazione realmente inaspettata, la storia dell'inabissamento improvviso non è credibile. O meglio, può essere sicuramente accaduto come evento, ma non è minimamente plausibile che una catastrofe di tale portata non sia stata tramandata da nessuno nella storia.
    È da quasi 30 anni che mi chiedo come poteva essere reso plausibile il fatto dei 100 anni di vuoto, e mi spiace ma non c'è riuscito manco per il cazzo, non si può chiedere la sospensione dell'incredulità anche in questo caso.
    Si tramandano puttanate come Nika da millenni, la leggenda di JoyBoy, le robe di Skypea ecc. E nessuno ha tramandano un disastro naturale di tale portata?
    Poi 200 metri di sprofondo, ok. Possibile che gli uomini pesce non abbiano visto un cazzo? O il sottomarino o le navi rivestite che vanno negli abissi?
    Tra l'altro nessuno se ne frega un cazzo del suo discorso nel mondo, anche perché è un pippone infinito dove non porta nessuna prova.

    L'unica cosa che salva il capitolo è il ritorno di Demaro Black in versione Captain Kid che è una cosa meravigliosa

  5. #185
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.958
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Onestamente è stato un capitolo pessimo, non torna davvero un cazzo. Tralasciando che non fornisce nessuna informazione realmente inaspettata, la storia dell'inabissamento improvviso non è credibile. O meglio, può essere sicuramente accaduto come evento, ma non è minimamente plausibile che una catastrofe di tale portata non sia stata tramandata da nessuno nella storia.
    È da quasi 30 anni che mi chiedo come poteva essere reso plausibile il fatto dei 100 anni di vuoto, e mi spiace ma non c'è riuscito manco per il cazzo, non si può chiedere la sospensione dell'incredulità anche in questo caso.
    Si tramandano puttanate come Nika da millenni, la leggenda di JoyBoy, le robe di Skypea ecc. E nessuno ha tramandano un disastro naturale di tale portata?
    Poi 200 metri di sprofondo, ok. Possibile che gli uomini pesce non abbiano visto un cazzo? O il sottomarino o le navi rivestite che vanno negli abissi?
    Tra l'altro nessuno se ne frega un cazzo del suo discorso nel mondo, anche perché è un pippone infinito dove non porta nessuna prova.

    L'unica cosa che salva il capitolo è il ritorno di Demaro Black in versione Captain Kid che è una cosa meravigliosa
    Ma sbaglio o c'è qualcosa di più sotto sotto ? (no pun intended)

    Se non sbaglio per Lulusia Imu accenna al fatto che sarebbe stata cancellata dalle mappe e dalla memoria. Non è che Imu ha la capacità di far cambiare la memoria al mondo, con le giuste condizioni?

    Per gli uomini pesce invece, non è che la marina ha "creato" una forma di razzismo biunivoco tra uomini pesce e uomini proprio per impedire lo scambio di informazioni in questi 800 anni?

    Per la parte in grassetto, teoricamente la storia di questo secolo è scritta nei poignee griffe, e le altre prove sono state distrutte.

    In ogni caso concordo con te, Vegapunk avrebbe dovuto in primis chiarire com'è stato possibile insabbiare un evento di queste proporzioni, che poi è il succo del mistero del secolo buio e del governo. Per me Oda si sta sbrodolando con questi capitoli e sono proprio scritti male. Poi chissà, magari vegapunk parla per ancora 5 capitoli e letti di fila daranno un'altra impressione. Per il momento sono abbastanza deluso
    Ultima modifica di MikiM; 27-05-2024 alle 21:08:13

  6. #186
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.819
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o c'è qualcosa di più sotto sotto ? (no pun intended)

    Se non sbaglio per Lulusia Imu accenna al fatto che sarebbe stata cancellata dalle mappe e dalla memoria. Non è che Imu ha la capacità di far cambiare la memoria al mondo, con le giuste condizioni?

    Per gli uomini pesce invece, non è che la marina ha "creato" una forma di razzismo biunivoco tra uomini pesce e uomini proprio per impedire lo scambio di informazioni in questi 800 anni?

    Per la parte in grassetto, teoricamente la storia di questo secolo è scritta nei poignee griffe, e le altre prove sono state distrutte.

    In ogni caso concordo con te, Vegapunk avrebbe dovuto in primis chiarire com'è stato possibile insabbiare un evento di queste proporzioni, che poi è il succo del mistero del secolo buio e del governo. Per me Oda si sta sbrodolando con questi capitoli e sono proprio scritti male. Poi chissà, magari vegapunk parla per ancora 5 capitoli e letti di fila daranno un'altra impressione. Per il momento sono abbastanza deluso
    No dai non è credibile che gli uomini pesce per 800 anni abbiano tutti mantenuto il segreto per ripicca verso gli umani, anche perché non sono tutti stronzi.
    Il fatto che ci siano i poigne griffe a tramandare la storia non è sufficiente per me, perché leggende come Nika e Joy Boy si sono tramandate nonostante le persecuzioni.

    Per quanto riguarda Lulusia, è un po' come accaduto con God Valley, penso che loro contino sull'ignoranza del cittadino medio di One Piece, che non uscendo dalla propria isoletta probabilmente conosce giusto i luoghi più famosi e ignora pure dell'esistenza di ogni singola isola. Immaginiamo che tipo nel medioevo facessero esplodere un'isoletta del cazzo dell'arcipelago indonesiano, chi vuoi che se ne sarebbe accorto

    Per quanto riguarda la cancellazione della memoria, in teoria ci è stato mostrato che sia possibile farlo singolarmente con il frutto di Pudding, però appunto avendocelo lei non può avercelo Imu. E poi servirebbe qualcosa di strano tipo un risveglio assurdo del frutto per avere effetti a livello mondiale (ma onestamente sarebbe troppo sgravo, e poi Imu sembra avere anche lui un frutto demoniaco come i gorosei quando c'è l'assassinio di Cobra)

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •