[9] Cronaca - Discussione generale - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 18 PrimoPrimo ... 29101112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 256

Discussione: [9] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #166
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.101
    Torna la leva

  2. #167
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.691
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Torna la leva
    Ma figurati
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #168
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.858
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ieri sera aurora boreale in gran parte d'Italia. due fotine fatte da me
    ma a occhio nudo cosa si vedeva?



  4. #169
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.249
    una roba del genere, un filo meno "forte" ma simile, cambiava via via forma e un pò le sfumature di colore ma senza arrivare a quello che ti fanno vedere quando vedi i video dell'aurora al polo nord ( che immagino siano anche velocizzati)...sono foto fatte col cell che non credo abbia aggiunto granchè
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #170
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.858
    che figata, peccato non averlo saputo



  6. #171
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.101
    "pronto servizio Telepass? Buongiorno, sono Bertuccia2004, ho saputo dell' aumento del canone mensile e volevo disdire l'abbonamento..."

    "Buongiorno Bertuccia, ehhhh, mi può dire il suo codice abbonamento, o fiscale, che cerco a terminale se c'è QUALCHE PROMO e poi eventualmente procediamo alla disdetta?"

    *silenzio enfatico atto a sottolineare la mia grande sorpresa*

    "Si, vedo a terminale che lei ha un piano family e VOLENDO, può usufruire della promo 12 mesi a canone zero"

    "....ma....." (Immaginare altro silenzio interdetto e dubbioso+ domande random idiote per simulare indecisione)


    Naturalmente ora ho il canone zero per 12 mesi e poi si vedrà

  7. #172
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.864
    perchè c'è un servizio telepass.
    magari esistesse un (fottutissimo) servizio vodafone...
    ma per fortuna c'ho la ragazza, lei si che mi insegnerà a risparmiare (e a fare le ricariche online, visto che mi sfotte che le faccio ancora dal tabacchino)

  8. #173
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.101
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    perchè c'è un servizio telepass.
    magari esistesse un (fottutissimo) servizio vodafone...
    ma per fortuna c'ho la ragazza, lei si che mi insegnerà a risparmiare (e a fare le ricariche online, visto che mi sfotte che le faccio ancora dal tabacchino)
    Chiaramente ho sottoposto ad angherie psicologiche anche tutti i miei gestori telefonici nel corso della vita.

  9. #174
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.864
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Chiaramente ho sottoposto ad angherie psicologiche anche tutti i miei gestori telefonici nel corso della vita.
    un po' di anni fa ci ero riuscito anch'io ed è stato molto appagante, non bluffo nemmeno, gli dico le cose come stanno perchè personalmente non me la sento di tirare il prezzo o attuare qualsivoglia indianata.
    purtroppo la vodafone adesso ha una mascotte-bot con cui si deve chattare, e non ci penso nemmeno.
    Dovrei cambiare compagnia ma è troppo sbatti e non sono capace.
    Mi danno i giga infiniti e in effetti è potentissimo, roba che attacco il pc al telefono e lavoro tranquillamente come nulla fosse, anche all'estero, quindi non mi sono mai interessato granchè. Ma sono 20 euro al mese e inizia a sembrarmi troppo caro visto che son tutti in giro a dire che loro spendono 4 euro al mese per i giga illimitati e hanno anche 10 colazioni pagate la settimana e le prostitute che gli fanno i seghini gratis alle rotonde.

    ieri mi è stato detto che prossimamente passerò ad ho (checazz'è?), a me interessa solo avere i giga illimitati (e che il fottuto segnale prenda come si deve) per poter usare l'internet del telefono da pc, anche all'estero, per lavorare in pace

  10. #175
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.101
    In realtà non è che mi sia mai inventata chissà che cosa, ma siccome sono falsi come giuda si meritano tutto il mio teatrino.
    Io spendo 16 con Wind illimitato e mi sembra persino tanto paragonato a tutte quelle micro sigle che però non so come prendano e non mi fido.
    Magari il giorno che sono appesa per un piede ad un cespuglio di erica in uno strapiombo e non mi prende il telefono perché ho Salcazzo telefonia, mi potrebbe prendere il nervoso.

  11. #176
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.101
    Ma questi che collaudavano il sommergibile per trasportare la droga, nel laghetto?

    https://www.lastampa.it/torino/2024/05/14/news/sommergibile_traffico_droga_albania_dda-14300936/

  12. #177
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.691
    Giovannone Totone bel criminalone
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #178
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.101
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Giovannone Totone bel criminalone

    Hai già visitato il 2040, anno in cui verrà emesso il terzo grado di giudizio?

  14. #179
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.691
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Hai già visitato il 2040, anno in cui verrà emesso il terzo grado di giudizio?
    Ahia, percepisco che ti abbia fatto tanto male


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #180
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.101
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ahia, percepisco che ti abbia fatto tanto male


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma figurati, ha fatto e detto delle porcate ignobili e lo penso da un paio di anni, ovvero da quando ha avanzato la proposta di sbudellare il Parco del Beigua per estrarre il Titanio.
    O la proposta della teleferica degli Erzelli, una porcata datata Burlando ("Non sarà una cattedrale nel deserto [cit.]) che è costata una voragine di soldi pubblici gettati nel cesso.
    O idee demenziali come il tunnel sub portuale per una città, come Genova, di nemmeno 600mila abitanti (non Sidney).

    Però ha fatto anche cose ben fatte (e qui ci puoi mettere il tuo STRABRETFL), ed esiste la presunzione di innocenza, per cui...
    Ultima modifica di bertuccia2004; 15-05-2024 alle 09:46:00

Pag 12 di 18 PrimoPrimo ... 29101112131415 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •