[317] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [317] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #496
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.938
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    probabilmente stava sentendo più persone in parallelo e ce n'è un altro che la attizza di più
    Dando a cesare quel che é di cesare, la sera che ci siamo conosciuti non le sono stato tanto appiccicato e non le ho parlato chissà quanto perché non volevo "focalizzare" l'attenzione, in fondo eravamo un gruppo di amici. Poi non sono mai stayo una cima in queste cose e gli anni mi hanno reso un imbranato totale ecc ecc, discorso ampio e per niente interessante.

    Però cristo, dimmi "guarda mi spiace ma non credo tu possa essere il mio tipo". Non é che mi ammazzo per questo cioè, mi ammazzo, ma mica solo per questo

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  2. #497
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.119
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Dando a cesare quel che é di cesare, la sera che ci siamo conosciuti non le sono stato tanto appiccicato e non le ho parlato chissà quanto perché non volevo "focalizzare" l'attenzione, in fondo eravamo un gruppo di amici. Poi non sono mai stayo una cima in queste cose e gli anni mi hanno reso un imbranato totale ecc ecc, discorso ampio e per niente interessante.

    Però cristo, dimmi "guarda mi spiace ma non credo tu possa essere il mio tipo". Non é che mi ammazzo per questo cioè, mi ammazzo, ma mica solo per questo

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Comunque ci tengo a dirti che anche quando dicono la verità, cioè una frase di quel tipo, ci si rimane di sale allo stesso modo.

  3. #498
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    631
    ma infatti ci si rimane male e punto. Poi dipende sempre da quanto ci si tiene e dalla propria personalita'.
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  4. #499
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.938
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Comunque ci tengo a dirti che anche quando dicono la verità, cioè una frase di quel tipo, ci si rimane di sale allo stesso modo.
    Ma almeno non vieni preso per il culo da improbabili attacchi febbrili dell'ultimo secondo

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #500
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.119
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ma almeno non vieni preso per il culo da improbabili attacchi febbrili dell'ultimo secondo

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Si Madonna che odio.
    Comunque valgono un ogni campo queste scuse di merda.

  6. #501
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    631
    piccolo aggiornamento: c'e' rimasta male che le ho dato "l'impressione" di voler chiudere i rapporti con lei dopo tutto questo e dopo il rapporto che abbiamo. PD.
    Si mi ha cercato lei. Ora ne stiamo parlando, vediamo cosa ne esce ma per me e' sempre o iniziamo una relazione vera o ho bisogno di non sentirla per un po' e da questa posizione non mi smuovo.
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1106759

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •