[1] Batman vs Superman: Dawn of Justice | Home Video - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Batman vs Superman: Dawn of Justice?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    1 5,56%
  • Bello, lo consiglio!

    6 33,33%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    1 5,56%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    10 55,56%
Pag 22 di 22 PrimoPrimo ... 1219202122
Visualizzazione risultati da 316 a 323 di 323

Discussione: [1] Batman vs Superman: Dawn of Justice | Home Video

Cambio titolo
  1. #316
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Ma quanto cazzo è fica la gadot come wonder woman?





    Sul serio, rimarrà troppo magra per la parte, eppure visivamente è clamorosa.
    Hype per il suo film (le immagini sono prese da li).

  2. #317
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    Merita la visione la versione Ultimate?
    Se hai visto la versione tagliata e ti e' piaciuta, guardalo.

    Consiglio comunque di guardarlo perche' le scene d'azione sono veramente ben fatte, anche se il resto del film e' una palla ed 8 minuti di scontro fra batman e superman sono troooooooooppo pochi per un film intitolato batman v superman.

  3. #318
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Magari è stato gia detto e me lo sono perso ma le scene in più sono doppiate in italiano?

  4. #319
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi qual è il joker più fedele? Burton o Nolan?

    Inviato da mTalk
    Entrambe. Da Arkham Asylum (il fumetto) c'è la verità (o almeno quella che ne dà Morrison, a mio avviso sublime) sulla psiche del Joker e sul perché sia così diverso in ogni sua apparizione. Quindi la risposta più corretta è: entrambi.

  5. #320
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    arrivato oggi la ultimate da amazon,più tardi me lo gurado

  6. #321
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    vista la unlimited edition e ritengo che alla Warner debbano prendersi a martellate sulle palle, se mandavano nei cinema questo film superavano tranquillamente il miliardo di $, personalmente lo ritengo uno dei migliori cinecomics che abbia visto


    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    Magari è stato gia detto e me lo sono perso ma le scene in più sono doppiate in italiano?
    si è tutto doppiato

    id psn: tonc76

  7. #322
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    A forza di guardare lo spot che in questi giorni Mediaset sta trasmettendo me lo sono rivisto. Sarà per i minuti extra o per il fatto di averlo visto con calma senza l'Hype generato in un anno di trailer su trailer, ma l'ho rivalutato e non poco. Al cinema stavo quasi per appisolarmi in più punti, ora non mi sono annoiato neanche un pò. Superman rimane un personaggio patetico, ma quelle piccole aggiunte della Ultimate fanno apparire Batman come un giustiziere ancor più spietato e malvoluto dalle forze dell'ordine, mentre Lex uno stratega bastardo, per quanto resti un personaggio non riuscitissimo.
    Ho rivalutato anche la Colonna Sonora, bella potente. La scena di Wrestling tra i due ed il seguente salvataggio di Martha nella fabbrica sono tanto brevi quanto gasanti. Un Batman-centrico con questa brutalità, quel pò di sangue, un Background tutto da scoprire e senza alieni tra le palle potrebbe uscir fuori un bel filmone.
    Rimangono le solite lacune come l'eccessiva durata (3 ore) ed un Doomsday brutto come la merda ma troppo troppo potente, sembra un personaggio messo lì solo per impegnare WW. Continuo a non apprezzarlo a pieno ma non è la cagata che mi è sembrata finora.

  8. #323
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Partendo dal fatto che a me la regia di Snyder fa stracagare, ma a qualcuno può anche piacere, quello non lo metto in dubbio quindi non è di questo che si parla. Posso anche passare sopra la sceneggiatura piena di espedienti banali ed effimeri... sembra di vedere un match di wrestling, dove quelli iniziano a trovare qualsiasi scusa pur di iniziare a menarsi. Hanno comunque scritto di peggio per film stra-acclamati... Ma quando decidi di trasporre 18mila storie a fumetti, la cui importanza è dovuta in parte anche al fatto che erano costruite su migliaia di altre storie precedenti e che riflettevano anche su come in tanti anni questi supereroi/vigilanti venivano percepiti dalle persone comuni. Ti fai decisamente lo sgambetto da solo e cadi rovinosamente mangiandoti la faccia nell'asfalto. Non hai dato modo al pubblico di empatizzare con i personaggi, non hai ancora creato il percorso, hai buttato il cinghiale in pentola senza marinarlo... E' un minestrone di roba mal gestita che rimanda tutto a decine di sequel. Sequel che a fine visione non ho alcuna voglia di vedere. Ecco dove stanno tutte le magagne di questo Universo DC non ha delle basi, stanno rincorrendo la Marvel come invasati e infilando disperatamente a forza tutto ciò che è popolare pur di far presa sul pubblico. Inutile dire che scrivere così i film è deleterio a dir poco...

    PS: Discorso a parte per Lex Luthor... quello è da denuncia e siamo a due dei più grandi cattivoni figl'diputtlupmannar della storia dei fumetti sminchiati con infamia e privi di lode.
    Ultima modifica di Mr. Mxyzptlk; 28-04-2017 alle 17:28:37

Pag 22 di 22 PrimoPrimo ... 1219202122

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •