Giochi gore ambientati nel medioevo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Giochi gore ambientati nel medioevo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-17
    Messaggi
    6

    Giochi gore ambientati nel medioevo?

    Ho installato una mod su skyrim che permette l'amputazione degli arti però mi stavo chiedendo se ci fosse un qualche gdr ambientato nel medioevo abbastanza cruento con tanto tanto sangue e arti che vengono mozzati, quindi se qualcuno conoscesse qualcosa di simile lo faccia conoscere anche a me che io non ho trovato nulla di simile purtroppo, apparte ryse son of rome però il mio pc è una merdina e non lo farebbe mai girare quindi rip.

  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    9.033
    Citazione satan is my bf Visualizza Messaggio
    Ho installato una mod su skyrim che permette l'amputazione degli arti però mi stavo chiedendo se ci fosse un qualche gdr ambientato nel medioevo abbastanza cruento con tanto tanto sangue e arti che vengono mozzati, quindi se qualcuno conoscesse qualcosa di simile lo faccia conoscere anche a me che io non ho trovato nulla di simile purtroppo, apparte ryse son of rome però il mio pc è una merdina e non lo farebbe mai girare quindi rip.
    mmhh...Chivalry Medieval Warfare l'hai provato?gore ce ne è anche se il gioco in sè a mio avviso è abbastanza mediocre.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-17
    Messaggi
    6
    yep l'ho preso l'altro giorno su steam che era gratis però non mi ha entusiasmato granchè sinceramente

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-17
    Messaggi
    6
    è da mezz'ora che sto cercando di capire se ti ho risposto o no perchè è la prima volta che scrivo su un forum e ci capisco abbastanza poco, mi pare di essere un 50enne che prova per la prima volta facebook e non so se rispondendomi da solo al topic ti arriverà la notifica nel dubbio si, chilvary l'ho provato prendendolo gratis su steam la scorsa settimana ma non mi ha entusiasmato granchè poi cercavo quacosa incentrato più sul single player.

  5. #5
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Die by the Sword? È piuttosto vecchiotto, ma ha le amputazioni e altri dettagli macabri. Forse anche Severance aveva dettagli gore, non ricordo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    9.033
    Citazione satan is my bf Visualizza Messaggio
    è da mezz'ora che sto cercando di capire se ti ho risposto o no perchè è la prima volta che scrivo su un forum e ci capisco abbastanza poco, mi pare di essere un 50enne che prova per la prima volta facebook e non so se rispondendomi da solo al topic ti arriverà la notifica nel dubbio si, chilvary l'ho provato prendendolo gratis su steam la scorsa settimana ma non mi ha entusiasmato granchè poi cercavo quacosa incentrato più sul single player.
    allora non c'è proprio granchè.
    Un alternativa potrebbe essere War of the roses che è bello gore, ma anche quello è soprattutto (o solo?) multy.
    In singolo non mi viene in mente altro con le caratteristiche che cerchi ma sono pronto a scommetterci la casa che ci saranno parecchi mod con queste caratteristiche per i vari M&B, almeno per Warband sono sicuro.

    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Die by the Sword? È piuttosto vecchiotto, ma ha le amputazioni e altri dettagli macabri. Forse anche Severance aveva dettagli gore, non ricordo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    si, ma forse lui intende medioevo realistico. Altrimenti azzarderei anche il vecchio Rune, dove addirittura potevi usare come armi le gambe e le braccia dei nemici.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #7
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    allora non c'è proprio granchè.
    Un alternativa potrebbe essere War of the roses che è bello gore, ma anche quello è soprattutto (o solo?) multy.
    In singolo non mi viene in mente altro con le caratteristiche che cerchi ma sono pronto a scommetterci la casa che ci saranno parecchi mod con queste caratteristiche per i vari M&B, almeno per Warband sono sicuro.


    si, ma forse lui intende medioevo realistico. Altrimenti azzarderei anche il vecchio Rune, dove addirittura potevi usare come armi le gambe e le braccia dei nemici.
    Giusto.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-17
    Messaggi
    6
    Vabba raga grazie per le risposte alla fine credo che cercherò qualche mod di questo genere per mount&blade warband, sperando che un giorno esca un gioco del genere magari un gdr con un sacco di roba da fare che mostri tutta la crudezza di quel epoca con tanto gore, sarebbe un sogno che si avvera.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •