[1] [Topic Ufficiale] Marvel Corner - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 133 di 133

Discussione: [1] [Topic Ufficiale] Marvel Corner

Cambio titolo
  1. #121
    Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pomezia_RM
    Messaggi
    10.427


    Mi piacciono anche tanto gli Inumani

  2. #122
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.847
    Citazione darkgiulio93 Visualizza Messaggio


    Mi piacciono anche tanto gli Inumani
    regolare

    quindi ti piaceranno anche nova, silver surfer o il film dei guardiani della galassia
    l'ultima cosa cosmo-fantasiosa che mi ha strippato PARECCHIO è stata planet hulk. anche se poi a conti fatti non sono stato d'accordo con tutto devo dire che, mese dopo mese, mi ha letteralmente appassionato, tenuto incollato, stupito di tamarraggine favolosa

    però ormai è da qualche anno che ho smesso di seguire l'universo marvel di terra 616, da assedio. non me ne interesso nemmeno.
    e vedo che c'è sta roba, marvel now. cos'è?
    hanno cambiato molte testate

  3. #123
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.031
    Per leggere una bella run su jean e ciclope comprati il brossurato de Le avventure di ciclope e fenice che ristampamo ad aprile o a maggio e racconta del periodo di cyke e jeannie nel futuro dove educarono un giovane cable.

    P.S. in AvsX non c'é jean grey eh se non in una tavola alla fine. Quella che si vede é rachel summers figlia di ciclope e jean di una linea temporale alternativa. Hope Summers non ha legami di sangue con i grey o i summers ma la somiglianza fisica fa pensare il contrario. Probabilmente c'entra la fenice ma su questo non é mai stato detto nulla.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ivocco; 26-03-2016 alle 16:52:32
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  4. #124
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    La daredevil collection... Merita? E quanti numeri saranno?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  5. #125
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682

    [1] [Topic Ufficiale] Marvel Corner

    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    La daredevil collection... Merita? E quanti numeri saranno?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Avevo letto che originariamente dovevano essere 8 volumi, con possibilità di farne altri sull'onda del successo della serie tv.
    Io ho preso solo il primo (L'Uomo Senza Paura) che merita assolutamente e sono le origini del personaggio narrate da Miller (tra l'altro è la graphic novel a cui si ispira la serie tv quindi e sicuramente un must have nonchè un ottimo punto di inizio per chi non ha mai letto nulla del personaggio).
    Ho sentito parlar bene anche del secondo volume (Il Diavolo Custode), il terzo e il quarto altri non dovrebbero essere nulla di eccezionale, mentre non so come siano gli ultimi due usciti (anche se mi intriga quello di DD contro Punisher).

    Personalmente vorrei recuperare un giorno l'omnibus sulla run di Miller che viene descritta da tutti come una pietra miliare non solo del personaggio ma del fumetto americano in genere.
    Ultima modifica di Jaxxx; 16-04-2016 alle 02:04:11


  6. #126
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    Avevo letto che originariamente dovevano essere 8 volumi, con possibilità di farne altri sull'onda del successo della serie tv.
    Io ho preso solo il primo (L'Uomo Senza Paura) che merita assolutamente e sono le origini del personaggio narrate da Miller (tra l'altro è la graphic novel a cui si ispira la serie tv quindi e sicuramente un must have nonchè un ottimo punto di inizio per chi non ha mai letto nulla del personaggio).
    Ho sentito parlar bene anche del secondo volume (Il Diavolo Custode), il terzo e il quarto altri non dovrebbero essere nulla di eccezionale, mentre non so come siano gli ultimi due usciti (anche se mi intriga quello di DD contro Punisher).

    Personalmente vorrei recuperare un giorno l'omnibus sulla run di Miller che viene descritta da tutti come una pietra miliare non solo del personaggio ma del fumetto americano in genere.
    Ma dentro l'omnibus ritroviamo l'uomo senza paura?

    Ad ogni modo ho capito che sono tutti volumi scollegati (infatti non hanno numero)... Invece l'omnibus considera tutta la run di miller? In tal caso...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  7. #127
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Ma dentro l'omnibus ritroviamo l'uomo senza paura?

    Ad ogni modo ho capito che sono tutti volumi scollegati (infatti non hanno numero)... Invece l'omnibus considera tutta la run di miller? In tal caso...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    L'omnibus contiene tutte le storie scritte e disegnate da Miller per la testata Daredevil tra il 1979 e il 1983.
    L'Uomo Senza Paura non c'è perchè l'ha scritto dopo (1993) così come non c'è Rinascita (forse la storia più famosa ma anch'essa successiva), quindi nel caso puoi prenderlo lo stesso anche se sei interessato poi a prendere l'omnibus.


  8. #128
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Un mio amico vuole regalare alla fidanzata dei volumi di Deadpool perchè ha visto il film e le è piaciuto molto.
    Lei non sa praticamente nulla del mondo Marvel e credo che non abbia mai letto un singolo albo, mi sapreste consigliare qualche bel volume magari non troppo legato (lo so che è complicato) con gli altri personaggi?

  9. #129
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Ciao ragazzi, torno a scrivere per chiedere qualche info perchè non sono riuscito a documentarmi al meglio.
    In pratica io sto facendo la serie Guardiani della galassia che è mutata in Guardiani di ovunque e non ho capito se per questa è prevista già una data di chiusura o meno.

    Inoltre, con il post Secret Wars, ho letto che partiranno tante serie dal numero 1. A me interesserebbero queste:

    - I nuovissimi Guardiani della Galassia
    - Deadpool (Duggan)
    - Guardiani dell'infinito
    - Nova
    - Silver Surfer (Allred)

    Qualcuno mi sa dare info circa la data (approssimativa) di uscita ed eventualmente su come possano essere queste storie (sempre se ci sono già info in merito)? Grazie.
    Ultima modifica di Varliedarto; 3-05-2016 alle 20:23:33

  10. #130
    Dentro Skyrim L'avatar di Jay_Kratos
    Registrato il
    02-06
    Località
    Castiglione delle Stivier
    Messaggi
    1.814
    Ho acquistato recentemente il cofanetto Civil War da 170€ con tutti i volumi...
    Ho un impellente bisogno di parlarne con qualcuno, mi riferisco soprattutto a Frontline11 e Fantastici Quattro 542...
    Se qualcuno ha qualcosa da dire o commentare, scriva pure in spoiler
    Gioco soprattutto la sera/notte ed uso skype!
    PS4: Fifa17 Pro Club + Battlefield1 + Overwatch + NBA 2K17
    Codice Amico: 0275 - 9616 - 0756 (Pokemon Sole)

  11. #131
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    in edicola uscrianno i seguenti volumi di Civil War. Calcolando che di marvel mi piacciono pochi eroi quali: Thor, Wolverine, Sentry e qualche altro paio; mi consigliate la lettura di essi? Sono solo questi poi i volumi interessati?


    1. Civil War 1 (144 pp) – 3 maggio (€1,99)
    2. Civil War 2 (160 pp) -10 maggio (€4,99)
    3. Civil War 3: Capitan America (160 pp) – 17 maggio (€8,99)
    4. Civil War 4: Spider Man (176 pp) – 24 maggio (€8,99)
    5. Civil War 5: New Avengers (160 pp) – 31 maggio (€8,99)

  12. #132
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    in edicola uscrianno i seguenti volumi di Civil War. Calcolando che di marvel mi piacciono pochi eroi quali: Thor, Wolverine, Sentry e qualche altro paio; mi consigliate la lettura di essi? Sono solo questi poi i volumi interessati?


    1. Civil War 1 (144 pp) – 3 maggio (€1,99)
    2. Civil War 2 (160 pp) -10 maggio (€4,99)
    3. Civil War 3: Capitan America (160 pp) – 17 maggio (€8,99)
    4. Civil War 4: Spider Man (176 pp) – 24 maggio (€8,99)
    5. Civil War 5: New Avengers (160 pp) – 31 maggio (€8,99)
    Bisogna vedere se questi volumi sono sufficienti per capire la storia oppure se ci vuole qualche conoscenza pregressa sui personaggi.


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  13. #133
    blackdev1l L'avatar di s1ck
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    1.952
    Sto comprando le issue che stanno uscendo di all new all different Marvel, secondo voi quali sono le migliori da seguire?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    [ESL] everything is up to date!

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •