[Wii U] Setup wiiu [PICS]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Setup wiiu [PICS]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nyarlathothep
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    35

    Esclamazione Setup wiiu [PICS]

    nella continua ricerca del risultato assoluto, della perfezione, dopo anni di miglioramenti lenti e costanti.
    Dopo aver limato ogni possibile problematica estetica/hardware/areazione/flussi/rete ...


















































    ... e infine la verita' nascosta:







    Ultima modifica di Nyarlathothep; 9-05-2016 alle 21:10:41

    Gaming setup: Samsung F2380MX + Xbox (white) + Wii U (White)

  2. #2
    Utente L'avatar di Nyarlathothep
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    35
    se non vi spaventa la competizione con il mio personale setup gaming, sarei contento di vedere come hanno sistemato WIIU/WII/GC/N64/SNES/NES altri

    Gaming setup: Samsung F2380MX + Xbox (white) + Wii U (White)

  3. #3
    Utente L'avatar di Nyarlathothep
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    35
    nessuno?

    mi piacerebbe vedere i vostri setup wiiu (il mio è veramente cheap, per me è già tanto avere wiiu e 3 giochi anziche aver preso il vecchio wii)

    Gaming setup: Samsung F2380MX + Xbox (white) + Wii U (White)

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    191
    un clicky e un cliclaky io sono un wacky quacky

  5. #5
    Utente L'avatar di Nyarlathothep
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    35
    Citazione Hypershin Visualizza Messaggio
    un clicky e un cliclaky io sono un wacky quacky

    fai una foto al wiiu!

    Gaming setup: Samsung F2380MX + Xbox (white) + Wii U (White)

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    191
    l'ho venduto quel catorcio. pc master race

  7. #7
    Utente L'avatar di Nyarlathothep
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    35

    Cool

    Citazione Hypershin Visualizza Messaggio
    l'ho venduto quel catorcio. pc master race

    a me invece rispetto a un ipotetico pc gaming (quindi solo per giocare) sembra di viaggiare in prima classe con il wiiu. preferisco di molto:

    - sistema operativo fatto apposta per il gaming - più rapido nel farmi giocare subito
    - sistema operativo con meno problemi nel fare qualsiasi cosa gaming (ex scattare foto per il gioco - coop locale - non devi aggiornare separatamente os e driver singoli, ma solo l'os - non ci sono funzioni di risparmio energetico di gpu integrata e gpu dedicata che entrano in conflitto tra loro )
    - sistema operativo che protegge i miei dati
    - sistema operativo che quando ha bisogno di aggiornarsi (raro) impiega poco tempo e soprattutto non rende mai inutilizzabile la console (w10 in molte config con gli aggiornamenti blocca per sempre il pc. va ripristinato e bloccato l' aggiornamento attivamente fino all' uscita della patch seguente. l' operazione comporta perdita di 3ore e di tutti i dati o perdita di 2 giorni lavorativi con ripristino dei dati)

    - dimensioni minori
    - controller con un altro altoparlante fatto apposta per i giochi (mi piace tantissimo)
    - controller con un altro schermo tra le mani, con funzioni originali nei giochi (mi piace tantissimo)
    - controller con fotocamera che posso spostare a piacimento
    - controller con possibiltà di giocare separatamente dallo schermo


    - giochi multiplayer senza cheaters (è in effetti la ragione al primo posto per me)
    - giochi multiplayer con una comunità che rispetto a quella di pc e xbox sembra composta da Lords inglesi (educazione e rispetto, no oscenità)
    - io posso fare parte del miiverse, un idillio che chi usa xbox\pc avrebbe difficoltà ad immaginare



    considerando che quando penso al gaming pc mi viene in mente solo [prezzo basso] tra i PRO, per me gli utenti WIIU sono in PRIMA CLASSE e il pc è la classe turistica.


    ps: purtroppo a causa dei prezzi irraggiungubili dei giochi nintendo alcuni titoli stupendi mi sono preclusi (mario kart 8), ma prima o poi ...

    Gaming setup: Samsung F2380MX + Xbox (white) + Wii U (White)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •