[51] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 524 di 524

Discussione: [51] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #511
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.551
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Beh insomma.. i Cowboys, se non si rompevano Romo e Bryant forse questa domenica giocherebbero

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Addirittura al Championship?

    Però sono d'accordo che senza infortuni erano indubbiamente da Playoff anche quest'anno, pur senza Murray. Non so come sono messi a livello di cap, ma un pensierino su Cousins fossi in loro ce lo farei. Non che Romo sia scarso, ma è chiaro che continuerà ad avere grossi problemi di infortuni per il resto della carriera.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  2. #512
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Cousins

    Ti prego dai, facciamo i seri...io comunque denver continuo a non vederla così morta non so se sia wishful thinking o se le cose stiano così davvero

    Sent from my E2303 using Tapatalk

  3. #513
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    I siti di scommesse danno New England e Carolina a 1.6, Denver e Arizona a 2.5.
    Quindi dovrebbero essere entrambe poco certe.

  4. #514
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.551
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Cousins

    Ti prego dai, facciamo i seri...io comunque denver continuo a non vederla così morta non so se sia wishful thinking o se le cose stiano così davvero

    Sent from my E2303 using Tapatalk
    Non mi pare ci siano opzioni migliori sul mercato.
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    I siti di scommesse danno New England e Carolina a 1.6, Denver e Arizona a 2.5.
    Quindi dovrebbero essere entrambe poco certe.
    Las Vegas da' entrambe a -3 come margine di vittoria.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  5. #515
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Draft, Bradford, carta della disperazione kaepernick o griffin piuttosto... Cousins è na pippa dai

    Sent from my E2303 using Tapatalk

  6. #516
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ma alby ma non eri tu che dicevi che cousins era uno starter discreto?
    Comunque sono d'accordo andrei sul draft con la quarta scelta per prendere un QB e fargli fare il backup per qualche anno e poi lanciarlo titolare

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  7. #517
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.551
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Draft, Bradford, carta della disperazione kaepernick o griffin piuttosto... Cousins è na pippa dai

    Sent from my E2303 using Tapatalk
    Io prenderei tutta la vita Cousins piuttosto che Bradford, Griffin o Kaep.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  8. #518
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Intanto per quella che probabilmente sarà l'ultima sfida Brady-Manning i bagarini partono da 250$

  9. #519
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.858
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Intanto per quella che probabilmente sarà l'ultima sfida Brady-Manning i bagarini partono da 250$
    beh pensavo anche di più, è pure un Championship...un biglietto normale quanto costerebbe?



  10. #520
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    beh pensavo anche di più, è pure un Championship...un biglietto normale quanto costerebbe?
    Ma Andre Johnson come ha giocato quest'anno?

  11. #521
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.858
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Ma Andre Johnson come ha giocato quest'anno?
    e come vuoi che abbia giocato, una merda secondo me il GM avrebbe dovuto essere cacciato a calci nel culo solo per aver proposto di prendere lui e Gore, e invece non solo li han presi ma gli hanno pure appena rinnovato il contratto per 4 anni sia a lui che a Pagano rido per non piangere ma è veramente da disperarsi sta cosa



  12. #522
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    e come vuoi che abbia giocato, una merda secondo me il GM avrebbe dovuto essere cacciato a calci nel culo solo per aver proposto di prendere lui e Gore, e invece non solo li han presi ma gli hanno pure appena rinnovato il contratto per 4 anni sia a lui che a Pagano rido per non piangere ma è veramente da disperarsi sta cosa
    Anche Gore male? A SF era una bestia..certo sono anzianotti, soprattutto Johnson, però pensò che la differenza la possano ancora fare no? Ma in Italia c'è qualche sito o programma che parla di NFL?

  13. #523
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.858
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Anche Gore male? A SF era una bestia..certo sono anzianotti, soprattutto Johnson, però pensò che la differenza la possano ancora fare no? Ma in Italia c'è qualche sito o programma che parla di NFL?
    vabè ma hanno trentordici anni, e soprattutto Gore si è ritrovato a correre dietro ad una delle peggiori linee della lega, quindi più di tanto non poteva fare in ogni caso. Ma ci ha messo pure del suo facendo fumble assurdi in momenti cruciali e non rompendo un placcaggio che fosse uno. Johnson teoricamente avrebbe anche potuto essere utile, se non fosse che il reparto WR era l'unico già ben messo, quindi andare ad occupare del cap per un ultratrentenne in un reparto già affollato non aveva nessun senso.

    Per i programmi non credo. Un paio d'anni fa su SI facevano gli highlights del campionato italiano per il resto credo non ci sia nulla, al limite possono passare NFL Gameday tradotto, ma tanto vale guardarsi l'originale su nfl.com



  14. #524
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1007986

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •