[PC] The Age of Decadence - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 24 PrimoPrimo ... 132021222324 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 359

Discussione: [PC] The Age of Decadence

Cambio titolo
  1. #331
    TeraMage
    Ospite
    Chi l'avrebbe mai detto che avremo aspettato solo 10 anni per sto gioco, esce fra 11 giorni nessuno dice niente? Sephiroth è andato in letargo per risparmiare energie?

  2. #332
    Sephiroth1984
    Ospite
    E che vuoi dire di più su AoD dopo 10 anni?
    Io ormai aspetto più il massacro in piazza di Weller (da parte di tutti i bethesdari che hanno rosicato per le sue recensioni al vetriolo) che il gioco in se...


  3. #333
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Io sono molto scettico in base a quello che provai anni fai.

    In ogni caso ora come ora non posso dire di avere tempo per giocarci, quindi mi limiterò a leggere i commenti.

  4. #334
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Ad ogni modo di che tratta questo gioco? Sono proprio curioso a riguardo

  5. #335
    Sephiroth1984
    Ospite
    È USCITOH!


  6. #336
    TeraMage
    Ospite
    me ne ero dimenticato vaffanculo e ora mi da errore quando cerco di acquistarlo FUCK
    EDIT: Solo 900 mega di download per fortuna, 100 mega all'anno hanno programmato
    Ultima modifica di TeraMage; 14-10-2015 alle 18:35:34

  7. #337
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    ma fatemi capire... il gioco può anche essere lunghissimo, ma seriamente 10 anni di sviluppo? ma gli sviluppatori lo facevano a tempo perso mentre lavoravano ad altro o avevano secondi lavori o cosa?

  8. #338
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    ma fatemi capire... il gioco può anche essere lunghissimo, ma seriamente 10 anni di sviluppo? ma gli sviluppatori lo facevano a tempo perso mentre lavoravano ad altro o avevano secondi lavori o cosa?
    Sono partiti in quattro gatti e non è stata un'occupazione a tempo pieno ovviamente...
    Poi nel tempo hanno collaborato anche con Double Bear di Brian Mitsoda per Dead State e piano piano sono cresciuti un po' di più (ma sempre minuscolo rimangono, al punto che quando si ruppe uno dei loro PC da sviluppo dovettero fare una colletta sul forum per comprarne un altro )...

    In effetti non si giustifica in nessun modo e va tutto a loro svantaggio, perché se usciva prima del 2012 avrebbe fatto un botto esagerato, a prescindere dalla qualità (bastava anche solo il fatto che prima del boom di Kickstarter e del ritorno della Old School in ogni salsa possibile, non c'era praticamente nessuno al di fuori di Spiderweb che sviluppava quel tipo di RPG, quindi si sarebbe preso tutta la nicchia di mercato)...

  9. #339
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    L'ho notato appena oggi su Steam e sono corso a vedere se c'era la discussione relativa

    Sembra figo

  10. #340
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    ma fatemi capire... il gioco può anche essere lunghissimo, ma seriamente 10 anni di sviluppo? ma gli sviluppatori lo facevano a tempo perso mentre lavoravano ad altro o avevano secondi lavori o cosa?
    Io ho letto sul forum Steam che sono poche ore ma con grande rigiocabilità, speriamo non sia vero.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  11. #341
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Sono partiti in quattro gatti e non è stata un'occupazione a tempo pieno ovviamente...
    Poi nel tempo hanno collaborato anche con Double Bear di Brian Mitsoda per Dead State e piano piano sono cresciuti un po' di più (ma sempre minuscolo rimangono, al punto che quando si ruppe uno dei loro PC da sviluppo dovettero fare una colletta sul forum per comprarne un altro )...

    In effetti non si giustifica in nessun modo e va tutto a loro svantaggio, perché se usciva prima del 2012 avrebbe fatto un botto esagerato, a prescindere dalla qualità (bastava anche solo il fatto che prima del boom di Kickstarter e del ritorno della Old School in ogni salsa possibile, non c'era praticamente nessuno al di fuori di Spiderweb che sviluppava quel tipo di RPG, quindi si sarebbe preso tutta la nicchia di mercato)...
    beh, gli auguro di avere successo per continuare a fare questo genere di giochi, però per il prossimo non possono fare così ugualmente

    purtroppo non credo che avrà troppe attenzioni con tutto il resto che c'è ora sotto questo versante di giochi... personalmente mi intriga, ho giocato la demo anni fa e mi era piaciuta, specie per il setting... però ho troppi arretrati e troppo poco tempo, per me se ne parla tra un bel po'

    son curioso di leggere le prime recensioni però

  12. #342
    Sephiroth1984
    Ospite
    La demo durava dalle 5-6 ore con certe classi (tipo quelle più combattive) a circa un'oretta con classi dialettico-diplomatiche (se alzavi moltissimo lo speech e eri mercante, per esempio, bastava fare determinate scelte e saltavi tutti i combattimenti convincendo subito il tizio a farti andare nell'altra città dove c'era quel macchinario da aggiustare)...

    È rigiocabilissimo nel vero senso della parola: basta scegliere una classe diversa o alcuni rami in certi dialoghi e hai accesso a tutta una sequenza di quest che prima non avevi visto...
    Ovviamente sempre parlando della vecchia demo di anni fa...ora teoricamente dovrebbe essere tutto più approfondito...

  13. #343
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Io ricordo la demo per quei combattimenti impossibili quasi

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  14. #344
    Just a ride L'avatar di Memories of the Time
    Registrato il
    03-08
    Località
    Mugello(FI)
    Messaggi
    2.788
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Io ricordo la demo per quei combattimenti impossibili quasi
    leggendo alcune anteprime sottolineano come alcuni combattimenti sono da evitare e basta.
    E per evitare intendono scappare anche, se le cose vanno male.

    Btw, per come mi sono immaginato un gioco del genere, una story mode contenuta come lunghezza ed elevata rigiocabilità è esattamente come andrebbe fatta in un gioco che vuole offrirti una tale libertà di approccio.

    Siamo la morte alla fine della decadenza
    E la vita all’inizio della rinascita.
    Araldi di un mondo che verrà
    Rilucenti scaglie di futuro e passato.
    Siamo roboanti sconfitte che annunciano la vittoria
    Rovinosi sfaceli di dottrine che sussurrano morali candide.
    Siamo tristi armature di una felicità intima
    Ed eterni vittoriosi che giacciono morti,
    In cima alla collina.

  15. #345
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Non avendo seguito nel dettaglio l'ultimo periodo dello sviluppo, vorrei sapere se il gioco sia disponibile anche in copia fisica (ricordo che l'ipotesi era stata ventilata parecchi anni fa, nel periodo in cui avevo aperto il thread) prima di procedere all'eventuale acquisto su Steam. Qualche altro collezionista folle è informato al riguardo? :p
    Ultima modifica di Magnvs; 15-10-2015 alle 12:33:36

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Pag 23 di 24 PrimoPrimo ... 132021222324 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •