[126] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 508 di 508

Discussione: [126] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #496
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    Eh proprio di recente sono andato a farmi fare una scheda da uno che lavora in palestra e subito mi dice che devo andare a comprare bcaa, argenina, vitamina B, vitamina D3, omega 3, whey in polvere, creatina e non mi ricordo cos'altro...cioè secondo lui dovrei spendere 200 euro in supplementi al mese io che sono uno stronzetto secco 73kgx183cm L'unica cosa che prendo sono le whey, vitamina d3, omega 3 e creatina che facendo qualche ricerca è l'unica roba che davvero ti può aiutare in modo marginale, tutte le altre cose mi sembrano stronzate per fare soldi.

    La scheda che mi ha fatto non è neanche male ma ho l'impressione di fare gli esercizi malissimo boh, lui mi fa sisi va itranquillo stai a fa bene ma vai a fidarti...
    Insomma hai preso tutto
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  2. #497
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Insomma hai preso tutto
    Da lui no, sono cose che già usavo ma poi mi ha dato dei dosaggi altissimi di tutto senza neanche sapere quanti UI ci sono per capsula... metti che prendevo le D3 da 5000 UI lui mi ha detto di prendere 3 capsule al giorno

    Poi magari ci crede davvero e sono cose che prende anche lui eh, però boh, imho voleva solo vendermi roba del suo negozio.

  3. #498
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Elamado quanta roba...io resterei su integratore vitaminico (se hai carenze di determinati alimenti o ne magni poco come me) omega3 e basta, se proprio vuoi le whey ma oddio...ragà dovete capire che il tutto gira attorno a ciò che già introducete e ciò che vi manca, se ti strafoghi di verdura e ortaggi le vitamine sono quasi tutte inutili (anche perché solo alcune sono più tipiche di certi alimenti, molte sono ubiquitarie) idem se magni pesce per gli omega3 o se il tuo apporto proteico è sufficiente per le whey.

    Io a quel tizio l'avrei preso a male parole, con 200€ al mese al supermercato ti compri il mondo tra gli alimenti con i nutrienti che ti servono, e avanzano pure soldi.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  4. #499
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    No vabbè so andato a vedere per curiosità i prezzi del argenine su prozis, 90 capsule 10 euro e questo voleva vendermele a 25 euro

    Dato che sono secco e sembro leso avrà pensato di aver trovato un pollo da spennare

  5. #500
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    No vabbè so andato a vedere per curiosità i prezzi del argenine su prozis, 90 capsule 10 euro e questo voleva vendermele a 25 euro

    Dato che sono secco e sembro leso avrà pensato di aver trovato un pollo da spennare
    Gli integratori sono la cosa più sopravvalutata in quest ambito

    Io sto bene senza, tra un po rimetto un po di crea (sto tornando, arrancando,a 'livello') e un po di whey, che con gli orari che ho all'Università mi tornano comode. Stop, già mi sembra di buttarci dietro troppi soldi.

    Piuttosto, spendili in qualche libro di allenamento o nutrizione (chessò, il libro sulla forza di Carmelo Bosco, o DCSS di Paolo, giusto per sparare )

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    I don't Mind

  6. #501
    Till.Lindemann
    Ospite
    Ragazzi domanda niubba: in mancanza di uno squat rack (neanche la power machine ) e di una leg press, è valido sostituire gli squat con i dead lift? O è una minchiata bella e buona?

  7. #502
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Ragazzi domanda niubba: in mancanza di uno squat rack (neanche la power machine ) e di una leg press, è valido sostituire gli squat con i dead lift? O è una minchiata bella e buona?
    Sono due cose diverse
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  8. #503
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Ragazzi domanda niubba: in mancanza di uno squat rack (neanche la power machine ) e di una leg press, è valido sostituire gli squat con i dead lift? O è una minchiata bella e buona?
    sono diversi ma tu falli che di sicuro non ti fa male
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  9. #504
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Ragazzi domanda niubba: in mancanza di uno squat rack (neanche la power machine ) e di una leg press, è valido sostituire gli squat con i dead lift? O è una minchiata bella e buona?
    Fai gli hack squat
    http://www.exrx.net/WeightExercises/...HackSquat.html

    Sono molto simili agli stacchi, in un certo senso.

  10. #505
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Sono due cose diverse
    Si è ovvio che siano diversi però parlo di allenamento di muscoli, siccome in assenza di possibilità di fare squat non posso allenare i quadricipiti e mi pare insensato trascurare questi muscoli
    Citazione JCDavide Visualizza Messaggio
    Fai gli hack squat
    http://www.exrx.net/WeightExercises/...HackSquat.html

    Sono molto simili agli stacchi, in un certo senso.
    Direi che questo risolva il problema della squat rack grazie mille JC! Ma l'esecuzione è identica alla versione classica o c'è qualche cambiamento? Giustamente cambia la posizione delle braccia e delle spalle (alla quale dovrò pure abituarmi) però il movimento e la posizione delle gambe e del busto sembra simile in entrambe le versioni, o sbaglio?

  11. #506
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Si è ovvio che siano diversi però parlo di allenamento di muscoli, siccome in assenza di possibilità di fare squat non posso allenare i quadricipiti e mi pare insensato trascurare questi muscoli

    Direi che questo risolva il problema della squat rack grazie mille JC! Ma l'esecuzione è identica alla versione classica o c'è qualche cambiamento? Giustamente cambia la posizione delle braccia e delle spalle (alla quale dovrò pure abituarmi) però il movimento e la posizione delle gambe e del busto sembra simile in entrambe le versioni, o sbaglio?
    Boh, non li ho mai fatti. Prova e se ti senti scomodo fai degli aggiustamenti finché non trovi una posizione che ti piace

  12. #507
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione JCDavide Visualizza Messaggio
    Boh, non li ho mai fatti. Prova e se ti senti scomodo fai degli aggiustamenti finché non trovi una posizione che ti piace
    Madò spero di non rompermi qualcosa o di non cadere all'indietro

  13. #508
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1003195

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •