[10] Collezionismo 100% That's otaku's Place! - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910
Visualizzazione risultati da 136 a 145 di 145

Discussione: [10] Collezionismo 100% That's otaku's Place!

Cambio titolo
  1. #136
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Trasferisco da un altro thread, così casomai potete dare tutti la vostra opinione!
    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Approfitto per farti una domanda: come mai dici che la prima del 2005 fa pena?
    Boh, penso basti dire che hanno fatto un'intera serie di correzioni (le Appendix di cui ti dicevo) per rimediare
    Io non sono un esperto e i Myth Cloth sono pressoché le uniche action figures che io abbia, ma mi sembra che la qualità (dettagli, accuratezza, armonia delle parti) sia piuttosto bassa.
    secondo queste che edizioni sono? http://www.ebay.it/itm/CLOTH-I-CAVAL...item4619481f6c perchè in giro su ebay trovo quasi tutte di queste!
    Wow, queste son quelle che uscirono durante tipo gli anni '90!
    Sono di plasticaccia e, come puoi notare ingrandendo l'immagine, i cavalieri vestiti danno l'impressione di avere indosso un frigorifero.
    A mio parere, se sei interessato al puro collezionismo, prendile...ma se cerchi qualcosa di ganzo da mettere sulla mensola, rifuggile come la peste
    Inoltre se io volessi prenderne una sai consigliarmi qualche sito competente?grazie!!!
    Non ti saprei dire...quelle che ho le ho prese alle fiere.
    Amazon è affidabile per i pagamenti e le spedizioni, solo controlla bene, quando le compri, che non siano delle falsificazioni (ma di preciso come fare non lo so)

  2. #137
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione Deacon Visualizza Messaggio
    Trasferisco da un altro thread, così casomai potete dare tutti la vostra opinione!
    Boh, penso basti dire che hanno fatto un'intera serie di correzioni (le Appendix di cui ti dicevo) per rimediare
    Io non sono un esperto e i Myth Cloth sono pressoché le uniche action figures che io abbia, ma mi sembra che la qualità (dettagli, accuratezza, armonia delle parti) sia piuttosto bassa.
    Wow, queste son quelle che uscirono durante tipo gli anni '90!
    Sono di plasticaccia e, come puoi notare ingrandendo l'immagine, i cavalieri vestiti danno l'impressione di avere indosso un frigorifero.
    A mio parere, se sei interessato al puro collezionismo, prendile...ma se cerchi qualcosa di ganzo da mettere sulla mensola, rifuggile come la peste
    Non ti saprei dire...quelle che ho le ho prese alle fiere.
    Amazon è affidabile per i pagamenti e le spedizioni, solo controlla bene, quando le compri, che non siano delle falsificazioni (ma di preciso come fare non lo so)

    Grazie chiarissimo1
    Si infatti quelle mi sembravano davvero brutte!
    Ok vedrò di cercare qualcosa in giro per la rete1
    Grazie mille per le rsp!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  3. #138
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763

    [10] Collezionismo 100% That's otaku's Place!

    Consiglio la serie EX, nettamente migliori sotto tutti i punti di vista.

    L'unica nota "negativa" è che alcuni saints hanno la vita eccessivamente stretta, ma non si nota molto.

    Di non EX ci sono le tre divinità che sono fatte benissimo e sono molto sceniche, per il resto bene o male stanno upgradando tutto alla nuova collana.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di pensionator; 29-09-2015 alle 19:28:15

  4. #139
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Consiglio la serie EX, nettamente migliori sotto tutti i punti di vista.

    L'unica nota "negativa" è che alcuni saints hanno la vita eccessivamente stretta, ma non si nota molto.

    Di non EX ci sono le tre divinità che sono fatte benissimo e sono molto sceniche, per il resto bene o male stanno upgradando tutto alla nuova collana.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Prezzi più o meno?siti di riferimento?
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  5. #140
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione pensionator Visualizza Messaggio
    Consiglio la serie EX, nettamente migliori sotto tutti i punti di vista.

    L'unica nota "negativa" è che alcuni saints hanno la vita eccessivamente stretta, ma non si nota molto.

    Di non EX ci sono le tre divinità che sono fatte benissimo e sono molto sceniche, per il resto bene o male stanno upgradando tutto alla nuova collana.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    L'unica nota negativa è che alcuni ex costano 3 volte il loro prezzo

  6. #141
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763

    [10] Collezionismo 100% That's otaku's Place!

    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    L'unica nota negativa è che alcuni ex costano 3 volte il loro prezzo
    Se li si prendono appena escono si va sulla cinquantina, nulla di trascendentale.
    Certo che vanno in sold out piuttosto rapidamente ed allora si che il prezzo si alza, a volte si triplica.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di pensionator; 29-09-2015 alle 23:47:58

  7. #142
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Infatti ho visto che gli ex sono bellissimi ma cavolo il prezzo migliore che ho trovato è sui 100 euro...
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  8. #143
    Utente L'avatar di SASA91
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.021
    ciao a tutti ragazzi! ogni morte di papa come vedete si fa vivo anche il creatore del topic xD ! Vorrei comprare questo mostro sacro del modellismo, con la vana speranza di trovarlo al romics o a lucca...chi di voi ci è stato e sa se lo hanno? da chi posso comprarlo qui in Italia? Thank you nerdacchioni!
    Spoiler:

  9. #144
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Località
    Zamonia
    Messaggi
    2.294
    Citazione SASA91 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi! ogni morte di papa come vedete si fa vivo anche il creatore del topic xD ! Vorrei comprare questo mostro sacro del modellismo, con la vana speranza di trovarlo al romics o a lucca...chi di voi ci è stato e sa se lo hanno? da chi posso comprarlo qui in Italia? Thank you nerdacchioni!
    Spoiler:
    http://www.japanime.it/shop/index.ph...Again-Ristampa

  10. #145
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'altro ieri mi è arrivato il Belial dal Giappone e ovviamente non ha perso tempo per confrontarsi subito col suo rivale.
    Nota: è spoiler per chi ha seguito solo la serie animata di Full Metal Panic.

    Duello tra Arm Slave

    E oggi finalmente ho trovato un preordine a buon prezzo di Ultra Magnus MP-22 che cercavo da tempo (stupido a non averlo preso quando era in offerta da Multiplayer, ma chi immaginava sarebbe sparito così?), peccato dovrò aspettare il prossimo anno ma per uno dei migliori masterpiece ne vale certamente la pena.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •