[36] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 528 di 528

Discussione: [36] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
  1. #526
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    A questo punto c'è da vere cosa farà AMD, spero in una serie completamente nuova senza rebrand o semplici die shrink nella prima metà dell'anno.
    Speriamo rilasci in contemporanea se non prima con le nvidia, perchè se rilascia dopo faranno un flop clamoroso come quest'anno

    Ps: flop in termini di vendite, non qualità.
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  2. #527
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    insomma....tendenzialmente sono un pò più alti....

    il lato positivo di drako è che ha spedizioni VELOCISSIME, RMA (per quel poco che ho dovuto usarlo) molto efficiente e ha un assortimento di roba varia che difficilmente si trova in giro tutta insieme... poi ha un catalogo davvero molto assortito e credo che a livello di modding non ci sia nulla di meglio in giro.

    Io spesso compro da drako, non tanto per il risparmio (che comunque a volte c'è se si sfruttano bene le promozioni) ma più che altro perchè mi piace ancora entrare in un negozio fisico a comprare hardware (periferiche più che altro, come mero hardware non mi sento di consigliarlo per i prezzi troppo alti -colpa delle tasse italiane- ), ha qualcosa di magico...
    Sì vero, Drako è fichissimo per certi prodotti, è un negozio particolare

  3. #528
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1001002

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •