Il grunge, il Seattle Sound, il fanboy. 15 anni dopo. - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 31 PrimoPrimo ... 2128293031
Visualizzazione risultati da 451 a 459 di 459

Discussione: Il grunge, il Seattle Sound, il fanboy. 15 anni dopo.

Cambio titolo
  1. #451
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    C'è vita?
    Vabbè, volevo segnalare che è uscito Human il nuovo album dei Three days grace e che è tipo bellissimo. Me lo sto ascoltando in loop e mi piace sempre di più.
    Up clamoroso, ma sempre bello parlare di questa roba. Proprio mentre aprivo il forum ho messo su Houdini dei Melvins

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
    I don't Mind

  2. #452
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    Up clamoroso, ma sempre bello parlare di questa roba. Proprio mentre aprivo il forum ho messo su Houdini dei Melvins

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
    Solo due anni di up!
    Però il thread apposito è questo e quindi spero che i mod non mi uccidano.

  3. #453
    Utente L'avatar di Ausgebombt
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.401
    Intanto andando a spulciare le robe vecchio mi sono ascoltato gli screaming trees, bella.

  4. #454
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione Ausgebombt Visualizza Messaggio
    Intanto andando a spulciare le robe vecchio mi sono ascoltato gli screaming trees, bella.
    Non riesco a farmeli piacere. Forse devo impegnarmici un po di più.

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
    I don't Mind

  5. #455
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    appena leggo grunge mi vengono in mente: i nirvana e i puddle of mudd... Un gruppo con potenziale enorme rovinato da quel poveraccio di Wes, la fortuna che bussa alla porta di un semplice musicista che ha fatto da spalla a vari gruppi, che è stato capace di distruggere tutto, TUTTO. Erano i primissimi giorni in cui su mtv strasmettevano control, intuì il potenziale e acquistai il loro cd... Quell'inverno tutti cantavano psycho. Acquistai life on display, sicuro del buon cd e rimasi deluso in parte, canzoni orecchiabili tutte simili tra di loro, ormai era una band in declino. A pensarci mi viene un nervoso , ma drift and die è ancora da brividi
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #456
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Diciamo che posso anche lasciare aperto, se viene utilizzato. Chiudo un occhio, ma usatelo con cura.
    Ricordo cmq che per parlare di album o musica in generale c'è il thread "Cosa state ascoltando oggi".

  7. #457
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Scusatemi, dopo 10 anni mi sono accorto che gv ha una sezione dedicata alla musica e sono come un bambino che ha scoperto la cioccolata. Meglio tardi che mai.
    Dalla sezione del rock sono arrivato qua ed ho postato ad minchiam senza controllare la data dell'ultimo post.
    Pian piano mi sto ascoltando tutte le band consigliate dall'op. Peccato che si sia cancellato.

  8. #458
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Scusatemi, dopo 10 anni mi sono accorto che gv ha una sezione dedicata alla musica e sono come un bambino che ha scoperto la cioccolata. Meglio tardi che mai.
    Dalla sezione del rock sono arrivato qua ed ho postato ad minchiam senza controllare la data dell'ultimo post.
    Pian piano mi sto ascoltando tutte le band consigliate dall'op. Peccato che si sia cancellato.
    Io sto facendo una scorpacciata. Ho da poco finito di leggere il libro "grunge is dead" di Greg Prato, lo consiglio a tutti gli amanti della Seattle scene, assolutamente.

    Ora sto un po cercando di scoprire le band meno mainstream: malfunkshun, skinyard, green river, tad.
    Mi sta incuriosendo molto la personalità di Andy wood, chissà come sarebbero andate le cose se fosse vivo
    Edit: non me ne voglia l'autore ma credo che l'OP sia pieno di inesattezze

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
    Ultima modifica di Zack De La Rocha; 22-07-2015 alle 17:12:07
    I don't Mind

  9. #459
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    Io sto facendo una scorpacciata. Ho da poco finito di leggere il libro "grunge is dead" di Greg Prato, lo consiglio a tutti gli amanti della Seattle scene, assolutamente.

    Ora sto un po cercando di scoprire le band meno mainstream: malfunkshun, skinyard, green river, tad.
    Mi sta incuriosendo molto la personalità di Andy wood, chissà come sarebbero andate le cose se fosse vivo
    Edit: non me ne voglia l'autore ma credo che l'OP sia pieno di inesattezze

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
    Doveva essere un tipo particolare, dalle foto mi da l'idea di un artista eclettico e mi è venuta voglia di ascoltare qualche sua canzone. Peccato che è morto così giovane, 24 anni non sono niente.

Pag 31 di 31 PrimoPrimo ... 2128293031

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •