APB Re-Reloaded!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: APB Re-Reloaded!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lichbane
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    7

    Esclamazione APB Re-Reloaded!

    DEV BLOG: http://apbreloaded.gamersfirst.com/
    STATO: RELEASE

    Benvenuti a San Paro gente! Viste le succose novità riguardanti questo titolo (nuovo matchmaking, nuovo engine, etc.) ho deciso di ritornare a giocarci ma purtroppo dopo aver perso di vista il mio vecchio gruppo ho bisogno di trovare nuovi compagni d'avventura. Il gioco è molto simile alla modalità multiplayer di GTA, ci sono due fazioni gli enforcers e i criminals in continua lotta per il controllo della città, la mappa è divisa in distretti molto grandi e popolati e le missioni sono varie e divertenti. Il vero punto forte di APB è il suo sistema di personalizzazione infatti ogni dettaglio del personaggio e dei veicoli è totalmente modificabile compresi vestiti, loghi e tatuaggi inoltre potrete comporre anche musiche o motivetti di 5 secondi da far ascoltare ai vostri nemici dopo averli uccisi


    Per quelli di voi interessati a questo progetto chiedo solo di specificare le seguenti cose:
    La fazione di preferenza
    L'orario di gioco
    Maggiore/minore età
    Eventuali competenze in ambito grafico o musicale


    Tutto questo in modo da permettermi di organizzare il gruppo al meglio e in presenza di numeri importanti di fondare una "gilda".


    Il gioco è già disponibile ma consiglio vivamente di aspettare almeno il nuovo MM (previsto a breve insieme alle altre cose) perchè attualmente la situazione non è delle migliori per un nuovo arrivato. In questi giorni cercherò anche di trovare un TS in modo da poter discutere dei dettagli di persona, intanto vi lascio il video vincitore dell'ultimo concorso per la creatività sperando vi possa invogliare ad unirvi a noi!


    Ultima modifica di Lichbane; 28-06-2015 alle 17:41:50

  2. #2
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Ma il gioco è vecchissimo, in particolare il reloaded in tanti ci giocano da anni, credo ci siano già diversi thread aperti

  3. #3
    Utente L'avatar di Lichbane
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    7
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Ma il gioco è vecchissimo, in particolare il reloaded in tanti ci giocano da anni, credo ci siano già diversi thread aperti
    Non è una discussione ufficiale ma solo il progetto per un nuovo gruppo.
    Ultima modifica di Lichbane; 28-06-2015 alle 17:35:15

  4. #4
    DIURNO
    Ospite
    ma non era un MMORPG? Perchè c'è un sistema di MM?

  5. #5
    Utente L'avatar di Lichbane
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    7
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    ma non era un MMORPG? Perchè c'è un sistema di MM?
    No è un MMOTPS, le missioni di cui parlo non sono "ammazza 10 cinghiali" ma eventi PvP dinamici in cui criminali e poliziotti si sfidano a completare una serie di obbiettivi.
    Ultima modifica di Lichbane; 29-06-2015 alle 02:26:00

  6. #6
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Lichbane Visualizza Messaggio
    No è un MMOTPS, le missioni di cui parlo non sono "ammazza 10 cinghiali" ma eventi PvP dinamici in cui 4 criminali sfidano 4 poliziotti in una serie a completare una serie di obbiettivi.
    Mmm capito, io seguii lo sviluppo al tempo e lo presi al d1, ma lo droppai subito. Fu una delusione su tutti i fronti, dal lato tecnico a quello di gameplay. Per la curiosità sono andato sul sito e ho visto il mondo nello shop.

  7. #7
    Utente L'avatar di Lichbane
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    7
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    Mmm capito, io seguii lo sviluppo al tempo e lo presi al d1, ma lo droppai subito. Fu una delusione su tutti i fronti, dal lato tecnico a quello di gameplay. Per la curiosità sono andato sul sito e ho visto il mondo nello shop.
    Premesso che i gusti sono gusti ti posso solo dire che in cinque anni ci sono stati molti cambiamenti ma il gameplay è rimasto lo stesso inoltre l'80% delle cose che vedi nello shop sono estetiche.
    Ultima modifica di Lichbane; 29-06-2015 alle 03:01:55

  8. #8
    DevilTyphoon
    Ospite
    Ci giocavo. Prima cosa è pieno di cheater (ECCOLO! E' arrivato il rosikone che non sa giocare e dice che ci sono i cittoni!11!1)....Peccato che 7 partite su 10 vedevo gente che volava, gente che oneshottava in testa, il massimo è stato uno che mi ha fatto fuori attraverso il muro, momento bellissimo

  9. #9
    Utente L'avatar di Lichbane
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    7
    Citazione DevilTyphoon Visualizza Messaggio
    Ci giocavo. Prima cosa è pieno di cheater (ECCOLO! E' arrivato il rosikone che non sa giocare e dice che ci sono i cittoni!11!1)....Peccato che 7 partite su 10 vedevo gente che volava, gente che oneshottava in testa, il massimo è stato uno che mi ha fatto fuori attraverso il muro, momento bellissimo
    La proporzione mi sembra decisamente esagerata, il problema dei cheats (come in ogni sparatutto free) esiste ma difficilmente và oltre all'aimbot.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •