Gothic 2, ora parte e l'ho iniziato D: - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 152 di 152

Discussione: Gothic 2, ora parte e l'ho iniziato D:

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Weredevil
    Registrato il
    05-15
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.003
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Quindi non ci provare o ti banno
    Sugli FPS e sul sistema di mira riesco a far passare tutto molto più agilmente, rispetto a un qualcosa di action dove contano hitbox e robe varie
    "Contano gli hitbox anche negli FPS" Yep, ma...oh, prima o poi ci dovrò provare xd

    Per la reattività di Gothic 2, dici il vero. Ho anch'io trovato animali che si azzannavano tra loro (non tutti ma vabbè; e devo sapere perché le lucertole non attacchino le sanguimosche Ma queste sono cose AGGIUNTIVE, non le ho calcolate), e gli NPC attaccano i mobs/npc ostili, ma in una determinata situazione non è successo, e unito al fatto che non era successa un'altra cosa, ho maddato ._.

    Dragonriders non l'ho mai finito perchè lento e macchinoso, ma se me lo piazzano su GOG lo prendo senz'altro.
    Non lo avevi finito perché ti si bloccava, da quel che ricordo D:
    Comunque sì, ecco, per quella lentezza e macchinosità io son riuscito giusto a pulire il mio drago e basta Proprio 10 minuti di gioco.

  2. #152
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    6.819
    Sfortunatamente ho dovuto interrompere visto che sarò bloccato a Messina col portatile per un po', ma avevo una domanda per chi ha giocato G2 con espansione: ho notato che per aumentare la forza di 5 punti adesso servono 15 punti abilità (al momento sono a 50-60 di forza quindi l'aumento è avvenuto prima rispetto a G2 liscio se ricordo bene), fino a che punto conviene aumentare la forza normalmente prima di passare alle pozioni e tavolette di pietra?
    Calcolate che sto giocando come miliziano/paladino.
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •