[8] The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 511

Discussione: [8] The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #496
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    A me la faccenda non turba, anzi. Mi sembra normale che un annuncio di un "lavoro" riporti la difficoltà del tale. Non si sta parlando di una quest normale, ma di un preciso contratto, limpido ci sia scritto "adatto a Witcher di tal livello". Mi sembra molto più strano trovare nella stessa bacheca e con le stesse indicazioni i contratti "uccidi 3 topi" e "stermina i draghi antichi".

    Poi sono d'accordo che ci siano soluzioni molto più eleganti (ad esempio nei libri/info sui mostri c'è indicato il livello di pericolosità, perché giustamente un Witcher conosce i mostri, mica gli serve il contratto)
    Vada per il livello di difficoltà, come fosse un 'commento' di Geralt sulla difficoltà dei mostri. Ma l'indicazione del livello no, però.
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  2. #497
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Credo che passerò i giorni nelle isole Skellige solo per sentire questa musica


  3. #498
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Io sto sulle montagne russe.
    scaling delle armi -> delusione
    parlano di quest design come nell'ultima intervista -> hype
    indicazioni del liv consigliato stile mmorpg -> delusione
    Seph parla bene della cura di una missione mostrata (che non mi sono voluto spoilerare) -> hype
    ecc.
    Nel migliore dei casi ci arriva un gioco di alto livello per tutto tranne che per queste cosette. Il che significa trovarsi davanti al primo free roaming con uno storytelling di qualità e, speriamo, anche un gameplay vario e profondo.
    Però tutte le promesse di scelte, conseguenze, storyline e quant'altro potrebbero anche essere basate sul nulla. Esempio assurdo: se in una quest scegliamo chi salvare tra 10 persone, la persona che salviamo ci dà una ricompensa particolare e ci dice due cazzate tramite dialogo. Sulla carta ci sono 10 finali diversi per quella quest, in pratica sono 10 righe di dialogo e 10 oggetti differenti, il nulla cosmico a livello narrativo.

    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Sarà perchè sento che sotto ci sono scelte di design che apprezzo:
    - la crescita verticale, se prestiamo fede alle dichiarazioni, sarà sfruttata in stile Gothic per creare sbarramenti di nemici troppo forti, in modo da pilotare in modo spontaneo l'esplorazione
    - la creazione di pozioni, la raccolta di ingredienti e l'attivazione dei buff la trovo gestita decisamente meglio gameplay-wise ed elimina un sacco di azioni noiose
    Il primo punto però può essere realizzato in altri modi: nuove tecniche di combattimento, nuove tipologie di armi come la balestra, nuove bombe e pozioni, alleati da portarsi in battaglia, macchinari o trappole particolari da costruire. Poi un minimo di verticalità (del tipo nuove armi e armature o leggeri potenziamenti su Geralt) la posso anche accettare, ma così come è impostato il tutto ora mi sembra troppo.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  4. #499
    Sephiroth1984
    Ospite
    HERE WE COME!

    PREPARARSI ALLA BATTAGLIA!






  5. #500
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Io sto sulle montagne russe.
    scaling delle armi -> delusione
    parlano di quest design come nell'ultima intervista -> hype
    indicazioni del liv consigliato stile mmorpg -> delusione
    Seph parla bene della cura di una missione mostrata (che non mi sono voluto spoilerare) -> hype
    ecc.

    Di sicuro certe influenze Bethesdiane/Biowaresi le hanno avute, ma confido che tutto sommato risulterà un bel gioco. Già un quest design e writing buono ed un combat rifinito me lo faranno apprezzare, anche se magari non sarà l'open world dei sogni.

    Poi oh, io ho le mie fisse. Per esempio, rompo tanto il cazzo per l'indicazione del livello consigliato perchè stona e ti fa perdere qualcosa nell'esperienza, ma non mi pesa la crescita verticale e la nuova gestione dell'alchimia, che pure rovinano l'immedesimazione.
    Sarà perchè sento che sotto ci sono scelte di design che apprezzo:
    - la crescita verticale, se prestiamo fede alle dichiarazioni, sarà sfruttata in stile Gothic per creare sbarramenti di nemici troppo forti, in modo da pilotare in modo spontaneo l'esplorazione
    - la creazione di pozioni, la raccolta di ingredienti e l'attivazione dei buff la trovo gestita decisamente meglio gameplay-wise ed elimina un sacco di azioni noiose
    COmunque da alcuni screen non si vedono i livelli dei nemici, quindi immagino che se vuoi puoi disattivare cotale indicatore.

    Anche per chi vuole esplorare la mappa da se, immagino che ci sia l'opzione per togliere i ? marker, visto che comunque il gioco dovrebbe avere parecchio piu' senso di DA:I (che senza GPS e' ingiocabile )

  6. #501
    Sephiroth1984
    Ospite
    Confermato il...

    "Cerco Yennefer...sapete qualcosa?"

    "Mavatteneaffangulo Wiuthcer demmerda!"

    "[AXII] IO SONO IL TUO UNICO DIO. PARLA."

    "Allora Yennefer si trova là, l'ho vista 2 minuti fa. Vuoi una birra?"


  7. #502
    Sermor
    Ospite
    Anche se hanno sbloccato le rece, l'unica cosa che voglio vedè sul tubo è il threesome "spontaneo" di geraldo con triss e yen.

  8. #503
    Sephiroth1984
    Ospite
    Estrai l'arma in mezzo ad un villaggio?

    *PANICO*


    Gothic!

  9. #504
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Estrai l'arma in mezzo ad un villaggio?

    *PANICO*


    Fable!
    fixed


    Finalmente potrò tornare a esercitare poteri mentali sugli npc Dio santo, se ripenso alla failata col Cipher, mi viene il nervoso

    Comunque sono in trepidante attesa per le recensioni, altro che i video.

  10. #505
    Sephiroth1984
    Ospite
    Altra roba....credo che fioccheranno nei prossimi giorni (stanno tutti lì a caccia di clicchi ):






  11. #506
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Credo che passerò i giorni nelle isole Skellige solo per sentire questa musica

    meglio sword of destiny

  12. #507
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Ma quando c'è esattamente lo sblocco per le recensioni ?

  13. #508
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Al3>< Visualizza Messaggio
    Ma quando c'è esattamente lo sblocco per le recensioni ?
    Mi sa che l'embargo scaduto oggi era solo per i video in anteprima degli youtuber che l'hanno provato...


  14. #509
    Bix91
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Mi sa che l'embargo scaduto oggi era solo per i video in anteprima degli youtuber che l'hanno provato...

    Si vede da un miglio che ha il teschio rosso sopra

  15. #510
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Mi sa che l'embargo scaduto oggi era solo per i video in anteprima degli youtuber che l'hanno provato...

    Mannaggia! Come si dice qui in sicilia 'ci resa n'coppu sulu'.
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •