Cerco rutto.wav
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cerco rutto.wav

Cambio titolo
  1. #1
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.839

    Cerco rutto.wav

    Per 10 anni ho avuto questo file chiamato rutto.wav della durata di 3 secondi come suoneria dei messaggi in entrata del cellulare.
    Ho sempre avuto una copia nel pc in caso si rompesse il telefono. Poi si é rotto il pc. Poi si é rotto il telefono e ora mi ritrovo completamente senza.

    L avevo scaricato da qualche mega paccone da emule, era il rutto di barney dei simpson.

    Ora cosa posso fare per rientrarne in possesso?

  2. #2
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Hai Android? Prova a scaricare zedge e a cercare rutto o l'equivalente in inglese (che mi sfugge).

    Oppure

    http://www.cyberrock.net/simpsons/so...ategory=barney

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    1.807
    Scarica una qualsiasi puntata dei simpsons in cui c'è quel rutto, poi separa l'audio dal video (con un qualsiasi software di editing video, anche movie maker), prendi l'audio e taglia il rutto (con un qualsiasi software di editing musicale, anche audacity), esporta in wav e mettitelo sul telefono.

  4. #4
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.839
    Uella ieri m é uscita sta storia con un tipo che conosco, un nerd violento che spacca le cose, e me l ha trovato!!
    Ed é proprio quel file, incredibile!
    Adesso ho il file nel telefono ma non riesco a impostarlo ne su whats ap ne come tono per gli sms
    Posso selezionare solo le musichette di merda del telefono.
    Ho cercato la cartella nel telefono ma nemmeno nell archivio li ho trovati.
    Che posso far? Ho android

  5. #5
    Utente L'avatar di AugustoAngusto
    Registrato il
    11-14
    Messaggi
    359
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    Uella ieri m é uscita sta storia con un tipo che conosco, un nerd violento che spacca le cose, e me l ha trovato!!
    Ed é proprio quel file, incredibile!
    Adesso ho il file nel telefono ma non riesco a impostarlo ne su whats ap ne come tono per gli sms
    Posso selezionare solo le musichette di merda del telefono.
    Ho cercato la cartella nel telefono ma nemmeno nell archivio li ho trovati.
    Che posso far? Ho android
    tu hai messo fisicamente il file nel pc con il cavo giusto?
    io non sono efferato in queste cose,ma solitamente basta andare sulla suoneria e...scegliere il rutto.
    Magari invece di cercare su archivio guarda sulla cartella musica se ce l'hai
    Appoggio la mia mano sulla panchina, ma la ritiro subito: essa esiste. Questa cosa sulla quale sono seduto, sulla quale appoggiavo la mano si chiama una panchina. L'hanno fatta apposta perché ci si possa sedere, hanno preso del cuoio, delle molle, della stoffa, si sono messi al lavoro, con l'idea di fare una sedia e quando hanno finito era questo che avevano fatto. Mormoro: è una panchina, un po' come un esorcismo. Ma la parola mi rimane sulle labbra: rifiuta di andarsi a posare sulla cosa. Essa rimane quello che è, con la sua peluria rossa, migliaia di zampette rosse, all'aria, diritte, zampette morte. Questo enorme ventre girato all'aria, sanguinante, sballottato rigonfio con tutte le sue zampe morte, ventre che galleggia in questa scatola, in questo cielo grigio, non è una panchina. Potrebbe benissimo essere un asino morto, per esempio, sballottato nell'acqua e che galleggia alla deriva, il ventre all'aria in un grande fiume grigio, un fiume da inondazione; e io sarei seduto sul ventre dell'asino e i miei piedi bagnerebbero nell'acqua chiara. [La Nausea-J-P Sartre]



  6. #6
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.839
    Il problema é che per la suoneria ho il tasto aggiungi e posso selezionare roba dalla play music.
    Per le notifiche quel tasto non c é ma ci sará un modo che diamine!

  7. #7
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Crea una cartella /media, al suo interno crei due cartelle /ringtones e /notifications. Se il rutto vuoi impostarlo come suono di notifica allora copialo sotto /notifications. Poi vai nelle impostazioni e selezioni la traccia
    Non ho una firma.

  8. #8
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.839
    Bella li!
    Appena torno a casa ci provo grazie!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    24.841
    Oddio cosa mi hai ricordato con questo topic... un videogioco-quiz per PC, Mind Grind, nel quale c'era proprio un rutto.wav come risposta ad una delle tante improbabili domande. Chissà se è lo stesso file audio che stavi cercando tu...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •