[8] The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 511

Discussione: [8] The Witcher 3: Wild Hunt - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    io per ora ho apprezzato la spada del destino e il sangue degli elfi il battesimo del fuoco invece sono a pagina 360 e mi è piaciuto pochissimo.

  2. #17
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Lol tolkien è il fantasy piu' classico che esista, ed è pure relativamente noioso, su quel punto i film di jackson gli fanno onore quantomeno.
    Non diciamo idiozie ora
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  3. #18
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Non diciamo idiozie ora
    Mi piace tolkien eh, ma non si può certo dire che la sua roba sia esattamente...boh, coinvolgente? Per me alterna momenti favolosi a momenti di noia assoluta.
    Ci sono libri che manco son riuscito a passare i primi capitoli dalla noia assurda ( il silmarillion), altri, tipo la triologia di TLOTR per me è ottima con Le due Torri ed Il ritorno del re, ma gran parte della compagnia dell'anello è peggio di una martellata nelle palle.

    Col paragone coi film stavo ovviamente scherzando lol, per quanto a volte sia lannoia assoluta, la trilogia scritta è comunque novanta spanne sopra ai film.

  4. #19
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Mi piace tolkien eh, ma non si può certo dire che la sua roba sia esattamente...boh, coinvolgente? Per me alterna momenti favolosi a momenti di noia assoluta.
    Ci sono libri che manco son riuscito a passare i primi capitoli dalla noia assurda ( il silmarillion), altri, tipo la triologia di TLOTR per me è ottima con Le due Torri ed Il ritorno del re, ma gran parte della compagnia dell'anello è peggio di una martellata nelle palle.

    Col paragone coi film stavo ovviamente scherzando lol, per quanto a volte sia lannoia assoluta, la trilogia scritta è comunque novanta spanne sopra ai film.
    vabbeh stai facendo un minestrone. il silmarilion è scritto a mo di cronache storiche. grazie al piffero che non sia coinvolgente.
    Sul libro io non parlerei di noia. Anzi è ciò da cui davvero tolkien di discosta da tutto il resto. LOTR è un opera epica e come tale porta con se anche tempi molto lenti, maestosi. In questo (appena appena) ho trovato che sapkowski sia molto simile. (come scrivere 5 pagine in cui si racconta come la compagnia si adoperi per cucinare la cena). È vero non succede niente. Ma sono i tempi quotidiani, quelli che ti fanno essere presente alle cose che leggi.

  5. #20
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    vabbeh stai facendo un minestrone. il silmarilion è scritto a mo di cronache storiche. grazie al piffero che non sia coinvolgente.
    Sul libro io non parlerei di noia. Anzi è ciò da cui davvero tolkien di discosta da tutto il resto. LOTR è un opera epica e come tale porta con se anche tempi molto lenti, maestosi. In questo (appena appena) ho trovato che sapkowski sia molto simile. (come scrivere 5 pagine in cui si racconta come la compagnia si adoperi per cucinare la cena). È vero non succede niente. Ma sono i tempi quotidiani, quelli che ti fanno essere presente alle cose che leggi.
    Capisco, purtroppo per quanto maestoso possa essere non apprezzo l'eccessiva lentezza di alcuni passaggi Problema mio comunque eh, la qualità del lavoro direi che è indiscutibile (come ho detto, mi piace, e parecchio, solo che diversi passaggi mi hanno fatto cadere addormentato piu' di una volta lol)

  6. #21
    Utente L'avatar di Lonberk
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    907
    Per dire quanto amo i libri di sapkowski, mi sento più offeso da quel "meh" che da qualsiasi attacco a dlc ed espansioni sia stato fatto finora. Tra gli autori moderni Sapkowski secondo me è il migliore. Non li ho letti tutti ma per farti un esempio, Abercrombie con la trilogia della Prima Legge prometteva bene e poi si è perso, Martin negli ultimi due romanzi l'ho trovato un poco in calo. Il polacco ha migliorato a ogni libro e l'ultimo (letto in fan translation inglese) presenta due momenti, una vera battaglia e una "resa dei conti" che non hanno eguali in quanto ho letto finora.

    Per spiegarti quanto quel "meh" sia fuori luogo, Il Sangue degli Elfi ha vinto il David Gemmel Award l'anno dopo Il nome del vento. E il Sangue è fra tutti e 7 i libri quello peggiore (relativamente)

    Edit: domanda: ciri che si allena con Geralt di guardia è nel video dei primi 15 minuti? Perchè non l'ho visto per evitare spoiler
    Ultima modifica di Lonberk; 9-04-2015 alle 20:16:13
    That was left behind them.
    And everything else was in front of them.

    Lady of the Lake.


  7. #22
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    A proposito di libri, ho finito l'altro ieri La Torre Della Rondine, e sentir definire i libri "meh" mi fa sorridere.
    Per esprimere un giudizio bisogna leggerli, e si tratta di una delle saghe più belle che abbia mai letto. L'ultimo libro rappresenta il picco qualitativo dell'autore.

    Ma siamo OT...

    Inviato da Galliani tramite un righello.

  8. #23
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Ecco, magari evitate di parlare dell'ultimo libro. Vorrei evitare di dover spargere sangue in caso di spoiler involontari (e già state andando sull'allarme giallo)
    Sent from my Nokia

  9. #24
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Il Silmarillion però è tipo l'opera fantasy più alta in assoluto. Di una bellezza rara.
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  10. #25
    Utente L'avatar di MF Paky
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.834
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    vabbeh stai facendo un minestrone. il silmarilion è scritto a mo di cronache storiche. grazie al piffero che non sia coinvolgente.
    Sul libro io non parlerei di noia. Anzi è ciò da cui davvero tolkien di discosta da tutto il resto. LOTR è un opera epica e come tale porta con se anche tempi molto lenti, maestosi. In questo (appena appena) ho trovato che sapkowski sia molto simile. (come scrivere 5 pagine in cui si racconta come la compagnia si adoperi per cucinare la cena). È vero non succede niente. Ma sono i tempi quotidiani, quelli che ti fanno essere presente alle cose che leggi.
    Beh, c'è da dire che nella scena dove stanno a preparà la cena è lì per mostrare la personalità di merda di Geralt. E in generale quelle parti sono tutt'altro che morte e noiose. Anzi, i pasti coi nani sono uno spettacolo. Le parti più noiose sono quelle legate alla politica e alla loggia. Lì veramente non succede nulla e ci sono soltanto 5000 nomi da ricordare.


    Il video con Ciri era un'intervista ma è stato rimosso da Youtube
    COLPA DEI RUSSI
    Mio Canale Youtube

    @Sghankor@

  11. #26
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Il Silmarillion però è tipo l'opera fantasy più alta in assoluto. Di una bellezza rara.
    Forse se si riuscisse passare le prime 20 pagine, dimmi quando incomincia ad essere bello magari ci riprovo.

    Cioè, mettiamo in chiaro, non sto dicendo che sia brutto, sto dicendo che è palloso all'inverosimile (per me comunque.) Anche altri racconti di tolkien sono noiosi, ma poi si rifanno (come dicevo, per quanto mi riguarda il signore degli anelli alterna parti noiosissime a parti fantastiche). Anche lovecraft che sto recuperando in questo momento, ha delle parti che sono devastati. Casomai son pure poche pagine, ma a leggerle ci vuole una vita, poi quando ingrana ti fai fuori il resto in tempo recordo
    Ultima modifica di Davy; 10-04-2015 alle 12:57:06

  12. #27
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ma l'intero Silmarillion è "bello". Se poi si pensa alla storia di Beren e Luthien, ciao ciao.

    Pure io, inizialmente, trovai difficoltà nella lettura; ma passata la fase della "creazione", si legge molto più in scioltezza; certo alcune volte ti piazzano frasi quasi nosense tipo "e X confina con Y e Z a nord, con U e A ad ovest" e prosegue per mezza pagina così, ma a parte questo è tipo imprescindibile.
    Ma infatti non ho detto che è brutto eh, solo che è noioso ( almeno, l'inizio).

    Ci riproverò in futuro comunque

  13. #28
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Forse se si riuscisse passare le prime 20 pagine, dimmi quando incomincia ad essere bello magari ci riprovo.

    Cioè, mettiamo in chiaro, non sto dicendo che sia brutto, sto dicendo che è palloso all'inverosimile (per me comunque.) Anche altri racconti di tolkien sono noiosi, ma poi si rifanno (come dicevo, per quanto mi riguarda il signore degli anelli alterna parti noiosissime a parti fantastiche). Anche lovecraft che sto recuperando in questo momento, ha delle parti che sono devastati. Casomai son pure poche pagine, ma a leggerle ci vuole una vita, poi quando ingrana ti fai fuori il resto in tempo recordo
    Proprio l'inizio è Dio
    Poi tutta la parte dei Silmarill, Beren e Luthien, tutto Morgoth in generale, coi Balrog e i draghi, è spettacolare
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  14. #29
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982

  15. #30
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    In giro si legge che se si volesse finire il gioco in speedrun saltando tutti i dialoghi e prendendo la strada più breve per terminare il gioco si impiegherebbero ben 25 ore. Non male direi.
    A quanto ho capito è stato testato da alcuni degli sviluppatori e il più veloce (che sapeva già cosa fare) ha impiegato 25 ore.
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •