Il ragazzo invisibile | Supereroi "made in Italy" | 18 dicembre 2014 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: Il ragazzo invisibile | Supereroi "made in Italy" | 18 dicembre 2014

Cambio titolo
  1. #46
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    All'inizio ero uno dei pochi fiduciosi, dopo aver visto trailer e clips varie sono solo disgustato da cotanto lerciume.

  2. #47
    Citazione Nome utente già in uso Visualizza Messaggio
    La recitazione non è il massimo, ma si tratta di bambini.
    Non recitano peggio di Andrew Garfield ed Emma Stone in Amazing Spiderman.


    I dialoghi non mi sono parsi mai forzati.
    Nell'esempio in particolare, non capisco cosa ci sia che non va.


    Perché invece Flash Thompson che pesta Peter Parker nella hall del liceo invece andava bene...


    Cosa ci sarebbe di incoerente?


    In cosa sarebbe ultra prevedibile?
    Perché praticamente tutte le previsioni che ha senso fare vengono smentite.


    Mi sono sorbito più o meno tutta la merda che marvel e dc hanno cacato negli ultimi 12 anni, e sinceramente questo film mi ha tenuto più incollato allo schermo che la maggior parte di quella roba.
    In ordine:

    Prima di tutto: please Premesso che Amazing Spiderman mi ha fatto ultracagare in quanto a recitazione non c'è proprio paragone. Pareva di stare in una fiction di canale 5 con overacting e frasi che NESSUNO direbbe (memorabile il "Ah no, pipì non si dice!!!").


    Non ti sono parsi forzati? Se tua madre entra in camera e tu hai una coperta in mano per caso alza la voce stupefatta/quasi sconvolta chiedendoti "COSA STAI FACENDO CON QUELLA COPERTA?!". Ma poi, tu hai mai sentito della gente (o dei ragazzini) parlare come loro? Su "Da cosa sei vestito? Da dissenteria?EHEHEHEH" chi cazzo lo direbbe? XD


    Non andava bene, infatti Amazing Spiderman è un film delcazzo. (e comunque c'è una certa differenza tra menare uno e INSEGUIRE UN RAGAZZO PER TUTTA LA SCUOLA. ancora piena, CON UN CAZZO DI FUCILE DA PAINTBALL )


    Cosa ci sarebbe di incoerente mi dici? Tipo che una persona invisibile quando è invisibile può vedersi ad esempio?(vuol dire che la luce non riflette sul tuo corpo. Quindi la vedo un po' dura. Sarebbe nitpicking se si trattasse di magia, ma viene messo in chiaro che è tutto dovuto a radiazioni e quindi science bitch!). O magari i cattivi che una volta catturato il ragazzo e portatolo nel sottomarino di fronte al vecchiaccio non solo non lo trattengono minimamente (che può giusto rendersi invisibile per quello che ne sanno. Una volta che lo tieni fermo è finita lì. E' un ragazzino gracilino delle medie.) ma quando diventa invisibile IN MEZZO a loro (gli sono proprio attorno) SE NE STANNO BELLI FERMI PER UN PO' AD ASPETTARE CHE FACCIA I SUOI COMODI Poi vabbè, altre cosucce come il ragazzino che de botto mi sa tirare cartoni e calci manco bruce lee.
    Aggiungiamoci anche LA MASCHERA del costume dai, facciamolo. Utilissima visto che appena incontra CHIUNQUE se la leva per mostrare chi è.
    Ma mettiamoci pure il deus ex machina finale và

    In cosa è prevedibile? Cazzo amico, sto film non ha UNA idea originale che sia una eh. E' un accrocchio di tutti i clichè possibili e immaginabili.

    E tra "tutta la merda marvel" ci sono si film mediocri, ma pure roba parecchio bella Nessuno ai livelli infimi de Il Ragazzo Invisibile in ogni caso, và tranquillo. Ma già che mi dici che per te la recitazione è passabile e che una pizza del genere ti ha tenuto incollato allo schermo, beh...Non so che dirti.
    Hai dei gusti discutibili o ti piacciono davvero tanto i primi piani dei culi di ragazzini

  3. #48
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.250
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    ma cosa sarebbe Natale con la Casta?
    mio dio, piango dal ridere... Già per il titolo ci andrei
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Ma no, è un film fittizio di cui si parla nel lungometraggio di Boris
    Degno successore di Natale al Polo Nord
    Spoiler:
    Cerchiamo di rimanere in tema, grazie.

  4. #49
    Rated R
    Ospite
    Ultima Volta Giuro, sei bannato in quanto fake di bannato.

  5. #50
    Uno che dice che questo film di supereroi "è troppo intimista" (come fosse un insulto, vabbe'...) lo direbbe praticamente di tutta la cinematografia mondiale, salvo forse i film di Van Damme e Steven Seagal.



    Citazione Ultima Volta Giuro Visualizza Messaggio
    Prima di tutto: please Premesso che Amazing Spiderman mi ha fatto ultracagare in quanto a recitazione non c'è proprio paragone. Pareva di stare in una fiction di canale 5 con overacting e frasi che NESSUNO direbbe (memorabile il "Ah no, pipì non si dice!!!").
    Dipende da che ambiente provieni.
    Un mio caro amico non dice mai parolacce, a 30 anni, e quando era bambino arrossiva a dire cose tipo "fare pipì".

    Poi chiaro, se a te ti ha temprato la strada è un altro discorso, ma non tutti si fanno largo nel bronx.



    Citazione Ultima Volta Giuro Visualizza Messaggio
    Non ti sono parsi forzati? Se tua madre entra in camera e tu hai una coperta in mano per caso alza la voce stupefatta/quasi sconvolta chiedendoti "COSA STAI FACENDO CON QUELLA COPERTA?!". Ma poi, tu hai mai sentito della gente (o dei ragazzini) parlare come loro? Su "Da cosa sei vestito? Da dissenteria?EHEHEHEH" chi cazzo lo direbbe? XD
    Mi ricorda il genere di critiche che sono mosse a tipo tutti i film dello studio Ghibli.
    Può essere che parlino in modo eccessivamente forbito, ma anche fosse, dobbiamo livellarci verso la feccia?



    Citazione Ultima Volta Giuro Visualizza Messaggio
    Non andava bene, infatti Amazing Spiderman è un film delcazzo. (e comunque c'è una certa differenza tra menare uno e INSEGUIRE UN RAGAZZO PER TUTTA LA SCUOLA. ancora piena, CON UN CAZZO DI FUCILE DA PAINTBALL )
    No, guarda, codesta scena c'era già nel primo spiderman di sam raimi, uscito tipo 12 anni fa.



    Citazione Ultima Volta Giuro Visualizza Messaggio
    Cosa ci sarebbe di incoerente mi dici? Tipo che una persona invisibile quando è invisibile può vedersi ad esempio?(vuol dire che la luce non riflette sul tuo corpo. Quindi la vedo un po' dura. Sarebbe nitpicking se si trattasse di magia, ma viene messo in chiaro che è tutto dovuto a radiazioni e quindi science bitch!).
    'Azz!
    C'è un errore scientifico! Ommioddio!
    Non potrò più guardare tipo nessun film di fantascienza o di supereroi adesso, da Starwars con i suoni nello spazio (lo spazio è vuoto! niente rumore!) a Magneto degli Xmen (che non rispetta la conservazione dell'energia!).



    Citazione Ultima Volta Giuro Visualizza Messaggio
    O magari i cattivi che una volta catturato il ragazzo e portatolo nel sottomarino di fronte al vecchiaccio non solo non lo trattengono minimamente (che può giusto rendersi invisibile per quello che ne sanno. Una volta che lo tieni fermo è finita lì. E' un ragazzino gracilino delle medie.) ma quando diventa invisibile IN MEZZO a loro (gli sono proprio attorno) SE NE STANNO BELLI FERMI PER UN PO' AD ASPETTARE CHE FACCIA I SUOI COMODI
    Sai com'è, non è nel loro interesse ammazzarlo.



    Citazione Ultima Volta Giuro Visualizza Messaggio
    Poi vabbè, altre cosucce come il ragazzino che de botto mi sa tirare cartoni e calci manco bruce lee.
    Fammi capire, prima mi citi una rece in cui ci si lamenta che non c'è azione e che il film è "troppo intimista", poi ti lamenti che ad un certo punto il supereroe tira due sganassoni?



    Citazione Ultima Volta Giuro Visualizza Messaggio
    Aggiungiamoci anche LA MASCHERA del costume dai, facciamolo. Utilissima visto che appena incontra CHIUNQUE se la leva per mostrare chi è.
    Un dramma, davvero.
    In effetti non posso vedere un film in cui un supereroe si leva la maschera, hai fatto bene ad aprirmi gli occhi su questo crimine contro l'umanità.



    Citazione Ultima Volta Giuro Visualizza Messaggio
    In cosa è prevedibile? Cazzo amico, sto film non ha UNA idea originale che sia una eh. E' un accrocchio di tutti i clichè possibili e immaginabili.
    Sono poche le cose originali in generale, eh.
    Il 99% dei prodotti che passnao al cinema sono rielaborazioni di cose già viste, sta al regista rielaborare bene o male.

    Ma accusare di questo proprio questo film è, come dire, ridicolo: hai un film di supereroi ambientato per una volta in un contesto normale (niente New York, solo Trieste) con le tecnobubbole ridotte al minimo indispensabile, senza i ridicoli laboratori supersegreti con schermi a 5 dimensioni e comandi stile minority report, con le
    Spoiler:
    origini dei poteri del ragazzo
    che non sono quelle che ti aspetti all'inizio, con dei
    Spoiler:
    genitori
    che non sono quelli che ti aspetti all'inizio, con la
    Spoiler:
    sorella
    che non è quella che ti aspetti all'inizio... cioè, più di così, ma che vuoi?



    Citazione Ultima Volta Giuro Visualizza Messaggio
    Hai dei gusti discutibili o ti piacciono davvero tanto i primi piani dei culi di ragazzini
    Molto spiritoso.
    Ultima modifica di Nome utente già in uso; 23-12-2014 alle 09:52:41

  6. #51
    m i m s y
    Ospite
    Citazione Nome utente già in uso Visualizza Messaggio
    cut
    Io credo a Nome, in tutto questo. Non l'ho ancora visto, però mi hanno detto che ci sono le ragazzine delle medie. È un film bellissimo.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •