[36] [TU] PlayStation Vita - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 507

Discussione: [36] [TU] PlayStation Vita

Cambio titolo
  1. #481
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Di sicuro le vendite non escono da sole se non si fa niente per spingerle. Pare che da PSP abbiano imparato solo il secondo analogico.
    Anche quando sono usciti i giochi i risultati sono stati pessimi. Non dico solo per le vendite a lungo termine, ma anche gli incrementi delle vendite durante il lancio delle esclusive. Fuori dal Giappone ci sono stati risultati insignificanti o quasi.

    Nei primi due anni sono usciti parecchi giochi esclusivi:

    2012
    Uncharted
    Wipeout
    Unit 13
    Resistance
    Gravity Rush
    Little Big Planet
    AC
    COD
    2013
    Soul Sacrifice
    Killzone Tearaway
    Tearaway
    Altri multipiattaforma di Sony
    PSALBR
    MLB 12-13
    Sly Cooper

    La lista raddoppierebbe se includessi anche altri giochi minori e i porting PS2 pubblicati sempre da Sony.

    Uncharted al lancio e un COD e un AC esclusivi. Confrontiamo con la PS4? Chi gioca davanti alla tv non la vuole una PSVita.

    Poi nel 2013 è iniziata anche la l'arrivo dei giochi giapponesi, degli indie e dei giochi per bambini che continuano ad arrivare ancora adesso perché evidentemente sono l'unico software che vale la pena di fare per la console. Ora c'è un flusso costante di uscite dignitoso e vario (l'indie non è un genere).

    Cercare di competere con il gigante che è Nintendo è fuori discussione perché neanche Iwata è felice di vicere 5-6:1 se significa piazzare 46 milioni di 3DS nonostante tutti quei million seller, anche se ovviamente vista la situazione del WiiU gli è già andata bene. La torta è troppo piccola.
    Ultima modifica di -Claymore-; 22-11-2014 alle 23:53:44

  2. #482
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Mitsui_pg Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi(essendomelo perso) vale il nuovo lbp per vita con i dlc a 20 euro o tanto vale che aspetto o prendo uno normale a 9? Sono fan della Marvel ma non si
    cm ho scritto sul mio topic.
    il gioco e' carino e i controlli touch rendono, i DLC son cazzate (roba da cellulare). I costumi son carini pero fossi in te andrei per la vers. standard. I DLC son roba troppo meh

  3. #483
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654

  4. #484
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655
    ragazzi volevo chiedervi un chiarimento, quando scarico un dlc dove viene salvato nella psvita, lo chiedo perché con near ho trovato due dlc di giochi che non ho installati, ma per sbaglio li ho scaricati, ora però non so dove siano finiti e in caso non so come eliminarli.


  5. #485
    endriu84
    Ospite
    Qualcuno di voi ha la PS VITA 2000? E' davvero così pessimo lo schermo LCD rispetto all'OLED?

  6. #486
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    che giochi escono per ps vita a dicembre?

  7. #487
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione sandstorm88 Visualizza Messaggio
    che giochi escono per ps vita a dicembre?
    Nuove uscite Ahahahahahah

  8. #488
    Utente L'avatar di Eternal
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.805

    [36] [TU] PlayStation Vita

    Citazione endriu84 Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha la PS VITA 2000? E' davvero così pessimo lo schermo LCD rispetto all'OLED?
    Ci sono video comparativi su YouTube tra la 1000 e la 2000. Lo schermo LCD della 2000 non fa schifo ma ha gli svantaggi tipici di questo tipo di schermo. Colori meno vivi e tendenti al giallino. Differenza che in genere si nota subito paragonandolo ad un oled. Personalmente mi tengo la 1000 con la quale mi trovo benissimo ma se non la si possiede si può comprare tranquillamente la 2000 su amazon (che sta ad un ottimo prezzo). La 2000 è più leggera, sottile e la batteria dura un'oretta in più. Alcuni dicono che sia un po' più veloce della Fat, ma non ci credo molto, l'hardware è lo stesso.

  9. #489
    Utente L'avatar di Eternal
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.805

    [36] [TU] PlayStation Vita

    Citazione sandstorm88 Visualizza Messaggio
    che giochi escono per ps vita a dicembre?
    Che io sappia a dicembre non c'è nulla, se ne parla a gennaio.

    Citizens of Earth – PS4, PS Vita – 20 gennaio 2015
    Hyperdimension Neptunia Re;Birth2: Sisters Generation – PS Vita – 28 gennaio 2015

    Quello che Vita aveva da sfornare in questo fine 2014 è uscito a novembre.

    Spoiler:

    The Binding of Isaac: Rebirth – PS4, PS Vita – 4 novembre 2014
    I Muppet: Avventure al Cinema – PS Vita – 5 novembre 2014
    Tetris Ultimate – PS4, PS Vita – 6 novembre 2014
    The Wolf Among Us: A Telltale Games Series – PS3, PS4, PS Vita – 7 novembre 2014
    Retro City Rampage – PS3, PS4, PS Vita – 12 novembre 2014
    Senran Kagura: Bon Appetit – PS Vita – 12 novembre 2014
    LEGO Batman 3: Gotham e Oltre - PS3, PS4, PS Vita – 14 novembre 2014
    Tales of Hearts R – PS Vita – 14 novembre 2014
    Minecraft – PS Vita – 18 novembre 2014
    LittleBigPlanet PlayStation Vita Marvel Super Hero Edition – PS Vita – 19 novembre 2014
    RUGBY 15 – PS3, PS4, PS Vita – 20 novembre 2014
    Hatsune Miku: Project Diva F 2ND – PS3, PS Vita – 21 novembre 2014
    Rollers of the Realm – PS4, PS Vita – 26 novembre 2014
    Arcana Heart 3 Love Max!!!! – PS3, PS Vita – 27 novembre 2014


    EDIT Anzi no, il 10 dicembre esce Flyhunter Origins su PS Vita.
    Ultima modifica di Eternal; 28-11-2014 alle 13:15:51

  10. #490
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    Ok, grazie per la lista

  11. #491
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Flyhunter Origins dovrei prenderlo, mi è piaciuto fin da subito (e spero che abbia almeno i sottotitoli in italiano, altrimenti lo lascio dov'è).

    Btw, ho mandato mio fratello all'Auchan a prendermi Freedom Wars, ma solo perché lì costa 20 € invece di 30. Spero solo di non pentirmene

  12. #492
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    ragazzi se io prendo gravity rush posso riprendere i salvataggi che avevo messo sul cloud quando avevo il plus o dato che ora non lo ho più non posso più farlo?

  13. #493
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Flyhunter Origins dovrei prenderlo, mi è piaciuto fin da subito (e spero che abbia almeno i sottotitoli in italiano, altrimenti lo lascio dov'è).

    Btw, ho mandato mio fratello all'Auchan a prendermi Freedom Wars, ma solo perché lì costa 20 € invece di 30. Spero solo di non pentirmene
    Tranquillo. L´inizio fa cagare, ma una volta capito come ci si deve muovere e cosa fare diventa molto bello

  14. #494
    Bubbles L'avatar di Hubble
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.859
    Ragazzi, vista l'uscita di LBP Marvel Superhores io provo nuovamente a riproporvi il mio livello. Magari qualcuno ha cominciato ora a giocare e vuole provarlo. L'ho ultimato, e a meno che non mi vengano segnalate magagne da correggere non penso di rimetterci più mano.
    Enjoy!
    Spoiler:



  15. #495
    Alteridan
    Ospite
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    ragazzi se io prendo gravity rush posso riprendere i salvataggi che avevo messo sul cloud quando avevo il plus o dato che ora non lo ho più non posso più farlo?
    Se non sei più abbonato non puoi usare il cloud.

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •