Amazon: corriere Sailpost - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Amazon: corriere Sailpost

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Aspetta un giorno in più e poi chiamali
    Ma c'è il rischio che la roba non mi arrivi?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  2. #17
    Warburg
    Ospite
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Si fa cagare.. SDA era molto meglio!
    Ma ci sono lamentele che gli arrivano o sono 4 gatti?

  3. #18
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Posso sapere se la gente che si lamenta ha piu visto la merce ordinata?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  4. #19
    Warburg
    Ospite
    Ok al mio amico hanno detto che nell'ordine c'e' scritto il cap 16148 e in realtà il mio cap è 16147, perciò riconsegnano lunedì o martedì prossimo e hanno fatto finta di consegnare.

    Speriamo che con i miei futuri ordini spediscano con un altro corriere.
    Ultima modifica di Warburg; 27-11-2014 alle 14:23:43

  5. #20
    So|id Snake
    Ospite
    Anche a me spedirono con loro qualche mese fa e andò tutto lisciò fortunatamente.

  6. #21
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    In effetti mi sono allarmato inutilmente. Il prodotto è arrivato pochi minuti fa con puntualità, come previsto da Amazon
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  7. #22
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Ritieniti fortunato
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  8. #23
    Warburg
    Ospite
    Al mio amico dopo una telefonata scazzata con il corriere dovrebbero consegnare il pacco domani mattina, peccato che ci sarà forse una nuova alluvione.

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    851
    Oggi per un mio ordine, l'unico con spedizione SailPost, è scaduto l'ultimo giorno previsto da Amazon per la consegna. Siamo al fatidico quinto giorno, la consegna prevista era (è, visto che fanno servizio fino alle 18 ma ci credo ben poco ormai) oggi. Chiesto già qualche lume ad Amazon e sostengono che probabilmente ci sono stati problemi e cercano di farlo arrivare lunedì. Se proprio non arrivasse per il 5 dicembre (2 settimane? Amazon? Ma scherziamo? XD) allora fanno una seconda spedizione o rimborso.

    E' la mia prima spedizione con SailPost ed il primo ordine che mi arriva in ritardo rispetto alla data prevista. Di solito mi arrivano prima, addirittura il giorno successivo all'ordine.

    Se questo è l'inizio in vista del Natale, speriamo sospendano il contratto con questi presunti "corrieri"...

  10. #25
    Improbabile L'avatar di SkullMonkey
    Registrato il
    10-05
    Località
    Monza(MB)
    Messaggi
    7.364
    Anch'io ho un pacco in consegna da sailpost. Oggi doveva arrivare ma a quanto pare tarderà. A questi punti lo aspetto lunedì

    Inviato dal mio Z3C

  11. #26
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    io ho sostituito poste italiane con sailpost, fin ora tutto bene
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  12. #27
    Warburg
    Ospite
    Il pacco del mio amico è arrivato stamattina, si sono parati il culo decisamente.

  13. #28
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    A me non hanno dato grattacapi. Addirittura il servizio clienti si è dimostrato anche gentile e disponibile per accordarci su una fascia d'orario dove ero presente fisicamente a casa per non far ritornare il pacco in filiale.
    Unica cosa è che mi è arrivato un pacco da un tipo in borghese con uno scooter 500
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •