Indecisione FPS online - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Indecisione FPS online

Cambio titolo
  1. #31
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    adesso pure bf4 ha una settimana di prova gratis



  2. #32
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    vabè ormai l'ho comprato
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  3. #33
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Platetside2 non dovrebbee essere male, non ho esperienza diretta con il gioco, ne ho solo sentito parlare e visto qualche gameplay sul tubo.


  4. #34
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Platetside2 non dovrebbee essere male, non ho esperienza diretta con il gioco, ne ho solo sentito parlare e visto qualche gameplay sul tubo.
    Si molto bello anche quello, è f2p quindi lo si puo provare quando si vuole, solo che ha uno stile diverso da bf e simili, la non ci sono partite, c'è tutto un bel mondo (diviso in continenti) da conquistare con la proprio frazione
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  5. #35
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    l'ho provato, non mi è piaciuto molto. volevo qualcosa di più attuale e "realistico"
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  6. #36
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    realistico in che senso, hardcore, tipo red orchestra 2?

    Di recente c'è solo cod e bf ma non credo rientrino nella definizione di "realistico".


  7. #37
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    realistico in che senso, hardcore, tipo red orchestra 2?

    Di recente c'è solo cod e bf ma non credo rientrino nella definizione di "realistico".
    nono, realistico nel senso armi moderne in ambientazioni verosimili, non alla team fortress 2 e nemmeno con armi fantascentifiche laser o robot alti 30 metri.
    in effetti ho usato male il termine realistico, andava meglio verosimile
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  8. #38
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Capito, allora di decente anche se vecchiotto ma ancora giocato c'è cod4 con promod. Altrimenti sei costretto a ripiegare sulla serie battlefield, da quel che leggo in giro pare che il terzo e il bad company2 siano quelli migliori e meno buggati


  9. #39
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Ha preso BF4 quindi come gioco verosimile va bene quello a sto punto... certo la cosa che rovina il "verosimile" saranno i bug (e peccato che esistono) ma ormai quei soldi li ha spesi
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  10. #40
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    ho giocato un'oretta a insurgency, molto molto divertente mi sembra un incrocio riuscitissimo tra arma e bf4: i pg si muovono abbastanza agilmente ma si muore molto in fretta. devo ancora abituarmi all'assenza di killcam, la frase per descrivere il gioco è "madadovecazz mi hanno ucciso"
    qualcuno di voi che ci gioca mi saprebbe dire la popolazione normale di giocatori?

    su planetside 2, io te lo sconsiglio. è un gioco molto massivo, se sei uno di quei giocatori che vuole farsi una partita in relax ogni tanto non va affatto bene. io lo avevo provato ma da solo non si fa praticamente nulla, e seguire la mandria di pecore non mi fa impazzire.

  11. #41
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    si planetside l'avevo provato, non mi aveva fatto impazzire nemmeno a me. a sto punto provo anch'io insurgency e ovviamente b4 che ho preso
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  12. #42
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    1.232
    Citazione giggi889 Visualizza Messaggio
    Sono arrrivato al prestigio massimo di titan e sono lvl 80 a bf4 ad entrambi ci gioco dal day1. Ti posso dire che titanfall e un gioco nuovo rispetto al solito e molto divertente ma tende a stufare presto penso che senza prestigi non avrei superato le 40 delle 70 ore che ho giocato. Ci sono tante mappe nel vanilla ma scarseggia tutto il resto cioè armi titani e personalizzazioni del pg. Se lo trovi a 15-20 euro prendilo. Se cerchi qualcosa che ti tenga più impegnato ti consiglio bf4 su quest ultimo nn capisco tutto il polverone creato tipo bc2 aveva un netcode peggiore e tutti zitti per il resto e un gioco valido e molto longevo. Praticamente unisce tutte le mancanze di bc2 e bf3 cioè tante mappe, modalità, tanta distruzione, tante armi , tanta personalizzazione e tanti tipi di veicoli anche tutti assieme nelle mappe.
    Sconsiglio giochi tipo ro2 e insurgency troppo incentrato sul camperaggio e community piccole rischi di annoiarti e stancarti in fretta.... Dopo una giornata di lavoro se voglio abbioccarmi preferisco farmi una camomilla piuttosto che camperare a ro2 e insurgency. Per il resto non c'è altro dico giusto di evitare cod tutta roba immonda dopo cod 4 e evita anche tutti gli fps f2p (p2w)
    Entro solo per spezzare una lancia in favore di Red orchestra,personalmente,il gioco dell anno (perchè l'ho preso quest'anno..)
    Ho tipo un centinaio di ore su questo titolo (davvero tantissime.troppe.) e perciò credo di conoscere perfettamente le meccaniche e quando leggo che è un gioco camperone mi viene da pensare che non ci hai giocato abbastanza.
    Sarà che amo i giochi hardcore dove non c è differenza tra un neofita e un veterano,dato che una pallottola uccide chiunque e anche conoscendo le mappe a memoria c è sempre il rischio di essere accopati da un tiro fortunato.
    E' vero ,il camperaggio è funzionale,o meglio,strutturale al gioco,ma non significa che è pedante come lo sarebbe in altri titoli dove la pratica giustamente viene mal vista. Camperare in RO può essere completamente inutile se non c è nessuno che conquista, e non esistono posizioni franche. Trovo molto piu fastidioso uno che capera a battlefield,col suo bel fucile di precisione e un centinaio di mine attorno,tanto per continuare indisturbato.In ro camperi unicamente per tenere la posizione,ma mai come in questo titolo la collaborazione è tanto importante. Puoi anche fare il rambo,se ti va bene ti aggiudichi qualche kill ma poco ma sicuro non cambierai gli esiti della battaglia.
    RO secondo me è l incarnazione perfetta di come si possa mettere su un gioco SOLIDO con poche premesse e sopratutto ad un prezzo abbordabile . Riguardo alla community posso assicurarti che è ancora corposa (per farti un esempio,superiore a quella di bf3) e se pensi che il gioco è uscito una decina d'anni fa qualcosa vorrà pur dire.
    Se proprio si vuole muovere una critica è che ha una curva di apprendimento alta (ma perchè le mappe sono mediamente grandi) e agli inizi si passa gran parte del tempo accucciati o seguendo i giocatori piu esperti,ma la difficoltà iniziale è pienamente compensata dalla soddisfazione con le prime uccisioni ragionate. Davvero,se dovessi consigliare un fps un pò diverso dai soliti titoli caciaroni direi RO a vita.
    A
    Ultima modifica di rabdomante; 8-08-2014 alle 16:18:40

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •