(RI)Acquistare una PsVita?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: (RI)Acquistare una PsVita?

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.041

    (RI)Acquistare una PsVita?

    Come da titolo, comprai la console al lancio e ne rimasi deluso per il fatto che c'erano pochi in circolazione, veramente pochissimi, e la consolle non era minimamente sfruttata..Adesso la situazione, informandomi un pò, mi sembra che sia cambiata, o sbaglio?
    Quali sono i titoloni per questa consolle? Spazia di vari generi e soprattutto di un vasto numero disponibile?
    Potrebbe interessarmi ulteriormente siccome ho una ps4? le due consolle possono comunicare tra loro? fatemi sapere grazie
    Daniele

  2. #2
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione al mualim Visualizza Messaggio
    Come da titolo, comprai la console al lancio e ne rimasi deluso per il fatto che c'erano pochi in circolazione, veramente pochissimi, e la consolle non era minimamente sfruttata..Adesso la situazione, informandomi un pò, mi sembra che sia cambiata, o sbaglio?
    Quali sono i titoloni per questa consolle? Spazia di vari generi e soprattutto di un vasto numero disponibile?
    Potrebbe interessarmi ulteriormente siccome ho una ps4? le due consolle possono comunicare tra loro? fatemi sapere grazie
    Daniele
    Mah, dipende sempre da ciò che cerchi: se ti piacciono i titoli spiccatamente giapponesi, come gli hunting games, o le produzioni più originali tipiche del paese del Sol Levante, e gli indie, allora è la console giusta, altrimenti è il caso di guardare altrove. Ci sono diversi buoni giochi che coprono più o meno discretamente ogni genere, ma i titoloni tripla A si contano sulle dita di una mano e ormai i third parties (soprattutto occidentali) non ci sviluppano quasi più; persino Sony si limita a proporre collection di vecchi giochi PS2, piuttosto che crearne/finanziarne di nuovi.

    Ad ogni modo, il mio consiglio è di vedere quanti giochi potrebbero interessarti e in base al numero considerare se è il caso di acquistarla o no; trovi una lista qui , anche se non so quando è stata aggiornata l'ultima volta.

  3. #3
    Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alba (Cn) - SMF (Mt)
    Messaggi
    2.170
    quindi la tua psvita è questa?
    Spoiler:



  4. #4
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione gorgamimmo Visualizza Messaggio
    quindi la tua psvita è questa?
    Spoiler:


    Assolutamente no Ci gioco quasi tutti i giorni, ultimamente molto più che con la PS3, solo vorrei che uscissero più giochi di mio gradimento (per i miei gusti, il 2014 è un'incognita). Spero che all'E3 Sony mostri due o tre giochi interessanti, che siano spin-off, seguiti o nuove IP m'importa poco, va bene tutto ma basta porting.

  5. #5
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    guarda per me ha senso e sto per acquistarla per la prima volta, ti dico i miei motivi:

    1) si trova a meno rispetto a prima, è molto meno proibitiva. vedi il bundle gamestop a 139 che mi sembra buona cosa.

    2) di giochi qualcosa in più rispetto a prima ce nè anche se il parco titoli non è eclatante. personalmente mi interessano molto gli hotline miami, le hd collection e il plus che tutto sommato offre roba interessante.

    3) io la userò principalmente per retrogaming psone, sperando che annuncino quello ps2

    4) in ottica futura ps4 potrebbe essere una bella mossa. anche se non so fino a che punto ci sarà interazione
    I don't Mind

  6. #6
    Utente L'avatar di Eternal
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.805
    Io ce l'ho da poco, l'ho comprata esclusivamente per i titoli jap, inoltre per il prezzo a cui la vendono ora lo considero un'acquisto quasi obbligato per chi videogioca.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Gamer dal 1998 L'avatar di al mualim
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.041
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Mah, dipende sempre da ciò che cerchi: se ti piacciono i titoli spiccatamente giapponesi, come gli hunting games, o le produzioni più originali tipiche del paese del Sol Levante, e gli indie, allora è la console giusta, altrimenti è il caso di guardare altrove. Ci sono diversi buoni giochi che coprono più o meno discretamente ogni genere, ma i titoloni tripla A si contano sulle dita di una mano e ormai i third parties (soprattutto occidentali) non ci sviluppano quasi più; persino Sony si limita a proporre collection di vecchi giochi PS2, piuttosto che crearne/finanziarne di nuovi.

    Ad ogni modo, il mio consiglio è di vedere quanti giochi potrebbero interessarti e in base al numero considerare se è il caso di acquistarla o no; trovi una lista qui , anche se non so quando è stata aggiornata l'ultima volta.
    Quindi per me che non sono assolutamente un amante dei giochi jappo, e tanto meno di un utente che cerca remake o spinn off PS1 e PS2 ( non avendole mai possedute) mi conviene guardare altrove?

  8. #8
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    Citazione al mualim Visualizza Messaggio
    Quindi per me che non sono assolutamente un amante dei giochi jappo, e tanto meno di un utente che cerca remake o spinn off PS1 e PS2 ( non avendole mai possedute) mi conviene guardare altrove?
    si, ormai psvita è relegata ad accessorio ps4 o ad ospitare indie e remake. grandi produzioni non se ne vedranno più, o almeno ogni morte di papa.
    se hai il plus puoi anche tirare avanti senza sborsare un cent, ma i giochi sono quelli lì...

  9. #9
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    io ce lho da poco e lho presa perche avendo il plus volevo sfruttarlo di piu che con la ps3.
    ero molto indeciso sul da farsi ma poi mi son detto: vabhe la si prende e vediamo che succede.
    Ne sn rimasto molto soddisfatto dell'acquisto. Non ho comprato nessun gioco fino ad adesso e non ho intenzione di comprarne. Mi sto godendo i giochi "regalati" con il plus.
    E non sn amante di rpg e robe cosi, ma i giochi ke ho provato fino ad ora mi hanno ripagato dell'acquisto

  10. #10
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    Citazione gorgamimmo Visualizza Messaggio
    quindi la tua psvita è questa?
    Spoiler:


    Gli manca solo la faccina alla mia ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •