[2] Dark Souls II | Prepare to Buy | 25 Aprile su PC - Pag 47
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 47 di 48 PrimoPrimo ... 374445464748 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 691 a 705 di 706

Discussione: [2] Dark Souls II | Prepare to Buy | 25 Aprile su PC

Cambio titolo
  1. #691
    roartoad
    Ospite
    OMG l'arma più OP del gioco
    Spoiler:
    il mestolo da cuoca

  2. #692
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    7.948
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Conferma blingttown 2.0
    Stesse palafitte in legno con gli stessi effetti sonori e stessi cerbottanieri che ti shottano il veleno (che ora fa davvero male)
    Senza cali di framerate

    Citazione RA|KIKKO Visualizza Messaggio
    Per il ora il Boss più difficile mai incontrato.
    Soltanto un paio reggono la sfida (ma sono appena ad 1 anima "grande", pur avendo girato parecchio).

    Ora vorrei dire una cosa, che spero non crei la shitstorm che temo ( e badate, è un parere personale).
    Sono solo io, o questo DS2 è più "facile" del primo capitolo?
    Infatti battuto con un ceffo, da solo era improponibile.

    Sinceramente una volta imparati a giocare li metto tutti sullo stesso piano.

  3. #693
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Io tipo lo trovo PARECCHIO piu' bastardo, ha dei punti che ti prendono davvero a calci nei denti. Se hai fatto solo la bastille non puoi capire
    Ho solo 1 boss "grande" all'attivo, ma:
    Spoiler:
    Ho fatto l'integrità della bastiglia, l'integrità della zona "pirata" con la nave ed il suo boss che ti porta alla bastiglia (che figata poter arrivare lì da due punti distinti). Ho superato "blighttown" iniziale e poi abbandonato dove c'e' il veleno, ero livello 40 tipo e mi oneshottavano. Ho fatto naturalmente Ornstein ed i boss alla torre di Heide. Ora sto andando avanti la zona dove c'e' il Boss Ragno, che ho impiegato 30 minuti ad uccidere poiché letale per le classi Melee. Sono arrivato ai due "sacerdoti" dopo la città devastata con i contadini oscuri. E devo dire una cosa: sono francamente estasiato dall'aver girato così tanto pur avendo solo un anima antica all'attivo. Spero vivamente che il gioco non "finisca" dopo aver incontrato il Re alla fortezza di Drangleic. Come nel primo DS, mi aspetto che parta una seconda quest importante. Per ora mi sento ancora, rispettivamente parlando al primo capitolo, alle "campane" da suonare.


    @TheTap: io da solo con metà vita poiché Hollow (un 30 tentativi buoni). Mi sono sentito dio dopo averli battuti. Difatti ho fatto un post all'inizio del Topic per sfogare la mia gioia e putenza, ma dev'essere andato perso poiché nessuno si è sentito di spoilerarsi così tanto.
    Ma davvero, mi sono sentito un Dio.
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  4. #694
    roartoad
    Ospite
    Ho un discreto gruzzolo (15k di anime) e non so come spenderlo, ho già tutto l'equip vario che mi può interessare (anelli, armature, chiavi ecc), sono ad un discreto livello (35 se non sbaglio) e non ho un arma da potenziare (la mia main per ora è ancora la spada dritta , e poi vorrei un'arma che scala bene con dex dato che ho pompato sopratutto quello). Poi non voglio nemmeno girare in zone sconosciute altrimenti mi inculano e le perdo per sempre. Ah, se solo ci fossero i bitcoin (cit.).

  5. #695
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    7.948
    Citazione RA|KIKKO Visualizza Messaggio
    Ho solo 1 boss "grande" all'attivo, ma:
    Spoiler:
    Ho fatto l'integrità della bastiglia, l'integrità della zona "pirata" con la nave ed il suo boss che ti porta alla bastiglia (che figata poter arrivare lì da due punti distinti). Ho superato "blighttown" iniziale e poi abbandonato dove c'e' il veleno, ero livello 40 tipo e mi oneshottavano. Ho fatto naturalmente Ornstein ed i boss alla torre di Heide. Ora sto andando avanti la zona dove c'e' il Boss Ragno, che ho impiegato 30 minuti ad uccidere poiché letale per le classi Melee. Sono arrivato ai due "sacerdoti" dopo la città devastata con i contadini oscuri. E devo dire una cosa: sono francamente estasiato dall'aver girato così tanto pur avendo solo un anima antica all'attivo. Spero vivamente che il gioco non "finisca" dopo aver incontrato il Re alla fortezza di Drangleic. Come nel primo DS, mi aspetto che parta una seconda quest importante. Per ora mi sento ancora, rispettivamente parlando al primo capitolo, alle "campane" da suonare.


    @TheTap: io da solo con metà vita poiché Hollow (un 30 tentativi buoni). Mi sono sentito dio dopo averli battuti. Difatti ho fatto un post all'inizio del Topic per sfogare la mia gioia e putenza, ma dev'essere andato perso poiché nessuno si è sentito di spoilerarsi così tanto.
    Ma davvero, mi sono sentito un Dio.
    Ho presente la sensazione, ma non avevo voglia di smadonnare ulteriormente

    Comunque ho scoperto tutti i 16 "stage" e battuti solo 2 boss "grandi" ergo non so dove minchia sono gli altri 2

  6. #696
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione theTAP Visualizza Messaggio
    Ho presente la sensazione, ma non avevo voglia di smadonnare ulteriormente

    Comunque ho scoperto tutti i 16 "stage" e battuti solo 2 boss "grandi" ergo non so dove minchia sono gli altri 2
    Pure io ho la sensazione di aver girato di TUTTO, ma di non aver concluso un cazzo.
    Ogni volta che torno a Majula penso che la tizia mi guardi con fare sospirante pensando "DAI CAZZO GIANLU'"
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  7. #697
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    7.948
    Citazione RA|KIKKO Visualizza Messaggio
    Pure io ho la sensazione di aver girato di TUTTO, ma di non aver concluso un cazzo.
    Ogni volta che torno a Majula penso che la tizia mi guardi con fare sospirante pensando "DAI CAZZO GIANLU'"
    Ora come ora sto esplorando ogni cm di Blighttown 2.0 perchè non si vede un cazzo, perchè è piena di lootlootlootloot e perchè sicuro come l'oro che si va di qua

  8. #698
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Battuto il persecutore, capito come fare non è stato difficile (nonostante sia morto non so quante volte!).
    Sono arrivato alla Bastile e ridendo e piangendo sono anche arrivato al boss.... che mi fanno il culo 'tacci loro!

  9. #699
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    7.948
    Ok sto bestemmiando come uno a cui hanno appena rotto un finestrino per rubare i 2 euro del carrello. È una caduta continua sto posto padre pio dammi la forza.

  10. #700
    Utente L'avatar di eightest
    Registrato il
    01-07
    Località
    ...?
    Messaggi
    1.892
    Qualcuno ha batturo il cacciatore oscuro?

  11. #701
    roartoad
    Ospite
    Una domanda tecnica, ma la polvere d'osso sublime funziona su ogni estus di ogni falò o solo in quello di Majula?

  12. #702
    roartoad
    Ospite
    24k buttate nel cesso

  13. #703
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    7.948
    Citazione eightest Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha batturo il cacciatore oscuro?
    Qual'è?

    Citazione roartoad Visualizza Messaggio
    Una domanda tecnica, ma la polvere d'osso sublime funziona su ogni estus di ogni falò o solo in quello di Majula?
    Devi bruciarle a Majula ma son potenziate fisse

    BTW gli stage sono più di quei 16 spazi che si vedono in "viaggio", è davvero immenso

  14. #704
    Utente L'avatar di eightest
    Registrato il
    01-07
    Località
    ...?
    Messaggi
    1.892
    Citazione theTAP Visualizza Messaggio
    Qual'è?



    Devi bruciarle a Majula ma son potenziate fisse

    BTW gli stage sono più di quei 16 spazi che si vedono in "viaggio", è davvero immenso
    Mah ti dirò, ho visitato tutti i luoghi, si sono molti, ma non sono vasti imho... ad esempio il castello di drangleic me lo aspettavo molto più "grande"...

  15. #705
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    7.948
    Citazione eightest Visualizza Messaggio
    Mah ti dirò, ho visitato tutti i luoghi, si sono molti, ma non sono vasti imho... ad esempio il castello di drangleic me lo aspettavo molto più "grande"...
    Son sempre stati così sti giochi: l'immensità sta nel trovare i tesori, i segreti, gli npc, le scorciatoie. Non a caso i ng+ li fai in un attimo, è proprio questo il bello imo

Pag 47 di 48 PrimoPrimo ... 374445464748 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •