[PS3 / PS4] Watch_Dogs - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 510

Discussione: Watch_Dogs

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    La verità è che Ubisoft ha sbagliato nello stesso momento in cui ha annunciato che il gioco sarebbe stato cross-gen.
    Come fai ad avvicinarti anche lontanamente alla bellezza del primo trailer quando poi devi anche avere a che fare con piattaforme obsolete?

    La cosa è però relativa, se ne esce un capolavoro al diavolo la grafica... per quella si può aspettare un eventuale sequel.

  2. #497
    Utente L'avatar di sulley
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    3.588
    Però quel video è strano.o è PS3 o c'è qualcosa che non va.secondo me sarà cmq buona per essere un free roaming.
    ID_PSN: SulleyPSN

  3. #498
    Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    Località
    Ladoveleregolennesistono
    Messaggi
    3.138
    Il problema è che in alcune sequenze sembra quasi grafica da PS2.....cristo che disfatta....

  4. #499
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    ma solo io trovo una cagata che in ogni angolo della città c'è una telecamera? cioè ok, bella cosa.. ma dopo I primi 5 minuti credo che diventi la solita meccanica rompi cazzo che ti spezza l'azione.. poi vabbé.. che usa I montacarichi a distanza col telefono

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  5. #500
    Utente L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.877
    ma infatti raga questa next gen sarà castrata per i giochi cross old gen.

    c'è troppa disparita di potenziale e ne esce che le 2 versioni di giochi sn molto simili graficamente.

    in questo caso poi di Watch Dogs è ancora peggio perché la grafica sembra proprio BRUTTA. ormai Ubisoft non è più imho una SH su cui puntare veramente, non sono per niente seri e amano solo i soldi e non la qualità. ND 10000 volte meglio.

  6. #501
    Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.764

  7. #502
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    http://www.playstationlifestyle.net/...-away-from-it/

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    mah speriamo !
    "Xbox, go home !" cit.

  8. #503
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    La cosa è però relativa, se ne esce un capolavoro al diavolo la grafica... per quella si può aspettare un eventuale sequel.
    Giusto. Certe volte si da troppa importanza alla grafica. I videogiochi non dovrebbero essere solo grafica, ma soprattutto scrittura, sceneggiatura...

    Detto questo, cosa dovrebbe rappresentare di nuovo questo Watch_Dogs? Qualcuno me lo può spiegare?
    Il fatto di interagire con gli oggetti attraverso il telefono dovrebbe farmelo preferire a qualunque altro freeroaming?

  9. #504
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione Holyvamp Visualizza Messaggio
    ma infatti raga questa next gen sarà castrata per i giochi cross old gen.

    c'è troppa disparita di potenziale e ne esce che le 2 versioni di giochi sn molto simili graficamente.

    in questo caso poi di Watch Dogs è ancora peggio perché la grafica sembra proprio BRUTTA. ormai Ubisoft non è più imho una SH su cui puntare veramente, non sono per niente seri e amano solo i soldi e non la qualità. ND 10000 volte meglio.
    I cross gen non avranno vita lunga, questo è poco ma sicuro.
    Già il nuovo Batman uscirà solo per PS4/One, io penso che quest'anno probabilmente ci dovremo sorbire i soliti CoD, Battlefield, AC cross gen ma che in seguito non si vedranno più.
    Anche per una semplice questione di immagine, come può un CoD cross-gen tenere il passo con un Battlefield sviluppato solo su PS4/One?

  10. #505
    Utente L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.877
    Citazione Cortac Visualizza Messaggio
    I cross gen non avranno vita lunga, questo è poco ma sicuro.
    Già il nuovo Batman uscirà solo per PS4/One, io penso che quest'anno probabilmente ci dovremo sorbire i soliti CoD, Battlefield, AC cross gen ma che in seguito non si vedranno più.
    Anche per una semplice questione di immagine, come può un CoD cross-gen tenere il passo con un Battlefield sviluppato solo su PS4/One?
    si ci vuole uno scossone del genere. almeno la grafica ci guadagna

  11. #506
    Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.764
    Citazione Arduino Visualizza Messaggio
    2012 vs 2014:
    Spoiler:




    Non pensavo fosse così marcato il downgrade ma già dal trailer avevo intuito..
    Scaffale and this time is for real

  12. #507
    Citazione vittorio86 Visualizza Messaggio
    Ma io non capisco,il video fa schifo come un moscone sulla merda,ma molti siti elogiano la build provata...mah

    Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    molti chi? i giornalisti? ahhahahahha...

    comunque io aspetto un hands on dopo l'uscita, come al solito non mi aspetto più di credere dal primo scribacchino che vuole fare il solito articoletto per le visite al sito
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #508
    Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    7.452
    La gif dell'auto sembra quasi un giochino per cellulari .
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

  14. #509
    Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    Località
    Ladoveleregolennesistono
    Messaggi
    3.138
    Da quello che si vede in giro e da tutti i downgrade che stanno subendo le varie produzioni, mi sembra proprio di capire che queste nuove console oltre a qualche effetto particellare in più e una migliore definizione delle textures non offriranno altro....belle schifezze, per dirla alla Bastianich. Sarà, ma io sto gioco lo aspettavo per passare a PS4 ma credo che me ne starò ancora cn la mia vecchia PS3 per un po'....

  15. #510
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=969922

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •