Quale smartphone regalare fascia 100-150 euro..urgente - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Quale smartphone regalare fascia 100-150 euro..urgente

Cambio titolo
  1. #16
    melo-15
    Ospite
    Citazione Alex_Drago Visualizza Messaggio
    Preso il 520 a 99 euro con vodafone..nn è male come prezzo


    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk..ID Online: Alexander3917
    Ottimo prezzo
    Per Whatsapp va benissimo, ci sono alcune funzioni in meno (tipo gli sfondi e la suoneria personalizzabile, ma per quanto riguarda gli sfondi, ad esempio, a me frega meno di niente), ma a fare il suo lavoro lo fa perfettamente. Poi se hai bisogno di suggerimenti sulle app o comunque hai dubbi vieni nel tread ufficiale

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.805
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Ottimo prezzo
    Per Whatsapp va benissimo, ci sono alcune funzioni in meno (tipo gli sfondi e la suoneria personalizzabile, ma per quanto riguarda gli sfondi, ad esempio, a me frega meno di niente), ma a fare il suo lavoro lo fa perfettamente. Poi se hai bisogno di suggerimenti sulle app o comunque hai dubbi vieni nel tread ufficiale
    In realtà mi servirebbe conoscere le app principali fondamentali da scaricare..la maggior parte costano come su iphone o sn gratis tipo android?watsapp e gratis?


    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk..ID Online: Alexander3917

  3. #18
    melo-15
    Ospite
    Citazione Alex_Drago Visualizza Messaggio
    In realtà mi servirebbe conoscere le app principali fondamentali da scaricare..la maggior parte costano come su iphone o sn gratis tipo android?watsapp e gratis?


    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk..ID Online: Alexander3917
    Eh dipende dalle app
    Whatsapp è gratis per un anno, poi in teoria si dovrebbe pagare 1 euro all'anno, solo che non conosco nessuno che abbia mai pagato e che non abbia più Whatsapp, io addirittura ho la licenza a vita senza aver mai pagato
    Poi ci sono i vari Facebook (scarica la versione beta, funziona molto meglio e viene aggiornata una volta alla settimana), Instagram, Vine, l'app della Rai, Sky Go, Amazon ecc. che sono tutte gratis.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •