upgrade smartphone o aspettare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: upgrade smartphone o aspettare?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    upgrade smartphone o aspettare?

    ragazzi il 1 marzo ho acquistato un s advance , ora mi chiedo se può essere eccessivamente obsoleto e quindi megli passare ad altro o se è ancora valido come telefono?
    come uso , ci faccio un pò di tutto da facebook a wats up a qualche mod e giochini vari

  2. #2
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ragazzi il 1 marzo ho acquistato un s advance , ora mi chiedo se può essere eccessivamente obsoleto e quindi megli passare ad altro o se è ancora valido come telefono?
    come uso , ci faccio un pò di tutto da facebook a wats up a qualche mod e giochini vari
    Ma che razza di domanda è.. Dovessi ancora acquistarlo capirei, ma se ce l'hai sarai tu a renderti conto se ti sta stretto o no...

  3. #3
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.740
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ma che razza di domanda è.. Dovessi ancora acquistarlo capirei, ma se ce l'hai sarai tu a renderti conto se ti sta stretto o no...
    Effettivamente

    Comunque, se iniziasse a starti stretto dal punto di vista delle prestazioni, prima di partire in quarta con un nuovo acquisto, dedicherei un po' di tempo al modding, che spesso e volentieri solleva le sorti di smartphone datati e appesantiti da firmware originali.

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4

  4. #4
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    grazie , al momento modding ne ho fatti quali meso ROM e ecc........no dicevo se ormai è datato dal punto di vista tecnologico o se ancora se la cava bene per utenti come noi smanettoni e giovani , rispetto a un utente che magari con un s5 e un bianco e nero ci à le stesse cose ovvero chiamare e sms

  5. #5
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    ..teo.. Se è al passo di ciò che ci vuoi fare lo sai tu e nessun altro.

    Ti da qualche problema? Ti senti limitato in qualcosa?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    al omomento no , ma non so se giocassi frequentemente e con altri giochi , perche fino ad ora non ci ho giocato e volevo sapere come si comporta in gaming

  7. #7
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    al omomento no , ma non so se giocassi frequentemente e con altri giochi , perche fino ad ora non ci ho giocato e volevo sapere come si comporta in gaming
    Quando ti verrà il pallino di giocarci ci farai sapere tu

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    al omomento no , ma non so se giocassi frequentemente e con altri giochi , perche fino ad ora non ci ho giocato e volevo sapere come si comporta in gaming
    i giochi pesanti tipo Asphalt 8 non credo ce la faccia a girarli o forse scatterebbero di brutto... quindi se hai voglia di giocarti il meglio del playstore cambia telefono. (ma d'altro canto il playstore non ha ancora un parco titoli premium tanto ampio da invogliare l'utenza a prendere un top di gamma solo per i giochi di android)

    Per quanto riguarda le prestazioni, non è più un top di gamma da tempo ovviamente, ma si vendono ancora entry level nuovi con caratteristiche simili o peggiori quindi regge ancora il processo evolutivo di Android, e a quanto pare continuano ad aggiornarlo, quindi anche solo con gli aggiornamenti stock potresti andare avanti poi magari passare a qualche ROM più profonda tipo MIUI che porta una ventata d'aria fresca.

    Se cerchi uno smartphone nuovo per avere qualcosa di veramente innovativo e/o potente, io prenderei giusto l'Oppo N1 perché l'unico smartphone con fotocamera ruotabile, un touch panel invisibile nella scocca posteriore e nuove gestures per la sua specifica Rom di Android (Color OS) oltre a un hardware fantastico e un supporto della community spaventoso.

    Spoiler:


    Per il resto tutti gli altri telefoni hanno più o meno le stesse features e differiscono giusto nelle specifiche tecniche, design e qualche piccolo dettaglio di software, quindi sconsiglio l'acquisto di un nuovo smartphone al momento.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •