[6] [Topic Ufficiale] Terraria - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 30 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 436

Discussione: [6] [Topic Ufficiale] Terraria

Cambio titolo
  1. #46
    Xeryut
    Ospite
    Sono appena entrato in hardmode. Stasera la passerò a cercare di rinforzarmi un pò visto che tutte le mie belle armature non servono più a niente

  2. #47
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    e fatemi trollare un pò almeno il giorno del mio compleanno!!!

    Comunque terraria meriterebbe anche se dovesse costare 30 o 40 euro.... e mi fermo qui...
    User



  3. #48
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    e fatemi trollare un pò almeno il giorno del mio compleanno!!!

    Comunque terraria meriterebbe anche se dovesse costare 30 o 40 euro.... e mi fermo qui...
    A bhe... Ma potevi dirlo subito... AUGURI!!!!

    Trolla pure quanto vuoi
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  4. #49
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    ma voi avete qualche strategia particolare per i Twins? Sono comparsi l'altra notte (era già la terza volta) ma non riesco proprio a eliminarli...
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  5. #50
    besser spät als nie L'avatar di outlier
    Registrato il
    01-13
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.271
    Citazione Alexander Dario Visualizza Messaggio
    ma voi avete qualche strategia particolare per i Twins? Sono comparsi l'altra notte (era già la terza volta) ma non riesco proprio a eliminarli...
    Mi concentro su uno dei due e lo elimino, poi tocca all'altro. E mi allontano da loro volando con le ali..se non sbaglio usavo megashark con proiettili di cristallo o quelli verdi


    Inviato da iPhone usando Tapatalk

  6. #51
    Utente L'avatar di lucco1
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    17
    Citazione Alexander Dario Visualizza Messaggio
    ma voi avete qualche strategia particolare per i Twins? Sono comparsi l'altra notte (era già la terza volta) ma non riesco proprio a eliminarli...
    Dario col mio secondo pg anc'io ho qualche problema, ma col mio primo mi sembra di averlo sconfitto così:
    -1 usa la golden shower su 1 SOLO degli occhi, finche non finisci il mana. (se nn ce l'hai non importa serve solo a aumentare il danno che infligge il megashark, ma puoi anche usare qualche altra arma magica)
    -2 mentre voli via per schivare gli attacchi usa il megashark coi proiettili di clorfite, nn devi nemmeno mirare. Quando il mana si e ricarcicato, ricomincia. Se hai il fiore di mana tanto meglio
    -3 ho precisato di ucciderne uno alla volta perchè nella seconda fase (quando scendono a meno di meta della vita) sono un botto piu difficili... molto di più di più spazmatism, quello lanciafiamme. Quindi concentrati su di lui per primo. Nella seconda fase di ognuno tieniti a debita distanza da entrambi e spostati di continuo.
    -4 in alternativa alla clorofite puoi usare i proiettili di cristallo come ha detto outlier.
    -5 come armor consiglio clorofite o superiore, ma per averla devi prima sconfiggere un altro bosss meccanico e fare la drax (consiglio il Destroyer, e una cazzata), se no minimo minimo titanio/adamantio con casco ranged.
    Spero di esserti stato utile e dimmi se lo sconfiggi, ok? (p.s. scusa x la logorroicità )
    EDIT: tra l'altro per avere il megashark devi sconfiggere prima il destroyer, quindi... datti da fare, amico.
    Ultima modifica di lucco1; 24-11-2013 alle 08:20:06
    Ci sono cose che non si possono craftare. Per tutto il resto, c'è Minecraft.

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    11
    ragazzi so che non centra niente ma io non riesco a battere plantera la o come si chiama ma cavolo quando ci prende si attacca e mi fa 20 di danno al secondo!!!! non mi da via di scampo aiutatemi ho armor di chlorophite eccetto i leggins che sono di turtle spada di chlorophite megashark con pallottole di chlorophite e il libro tempesta di cristallo di vita ho 450 mana 200
    EDIT il pet tartaruga fa qualcosa ???
    ed è meglio il megashark o il fucile d'assalto automatico che mi spara 3 colpi ma ne cosunsuma solo uno di munizione ?????'
    Ultima modifica di xXTINUZZUXx; 25-11-2013 alle 20:15:33

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    11
    ragazzi ulttima novita killo il wall of flesh e non mi respawna piu la guido ha gia 1 ora che esploro il mondo (GRANDE) e niente non spawna piu aiutatemi pleseeee

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    11
    okkkkkkkk dopo svariati tentativi sono riuscito a portarmi fuori plantara e killato mi ha dato una chiave strana qualcuno mi dice a che serve

  10. #55
    Utente L'avatar di lucco1
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    17
    Citazione xXTINUZZUXx Visualizza Messaggio
    ragazzi so che non centra niente ma io non riesco a battere plantera la o come si chiama ma cavolo quando ci prende si attacca e mi fa 20 di danno al secondo!!!! non mi da via di scampo aiutatemi ho armor di chlorophite eccetto i leggins che sono di turtle spada di chlorophite megashark con pallottole di chlorophite e il libro tempesta di cristallo di vita ho 450 mana 200
    EDIT il pet tartaruga fa qualcosa ???
    ed è meglio il megashark o il fucile d'assalto automatico che mi spara 3 colpi ma ne cosunsuma solo uno di munizione ?????'
    tinuzz il megashark è infinitamente meglio: non hai visto la dicitura 50% possibilità di non consumare munizioni? significa che la metà delle volte, quando spari, non usi neanche un proiettile. Inoltre il MS è più veloce.
    Il pet tartaruga non fa un caxxo: come tutti gli altri pet (tranne quelli evocati dalle staff, come la Raven e la Pygm)
    sono solo decorativi. Altri, come la fatina scassaballe servono a fare luce.
    La chiave, invece, serve a due sole cose:
    1- mai vista una costruzione indistruttibile di mattoni marroni nella giungla sotterranea? quello è il Lizahard temple, anche detto tempio della giungla. Scavaci intorno: prima o poi troverai un corridoio con una porta chiusa. Aprila con la chiave, che sparirà. Il resto scoprilo tu! (se poi muori non è colpa mia)
    2- se hai trovato uno degli stampini per chiavi e hai gia sconfitto il destroyer, prime e i twins, allora puoi craftare 5 delle loro anime (tutte) piu stampo e chiave. Otterrai la rispettiva chiave, che ti consentirà di aprire la rispettiva chest nel Dungeon. Ma, visto che dopo Plantera è uno sbotto più difficile, vai in un altro mondo. L'arma che trovi nella chest è fortissima: attento a non perderla!
    Ultima modifica di lucco1; 27-11-2013 alle 06:40:55
    Ci sono cose che non si possono craftare. Per tutto il resto, c'è Minecraft.

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    11
    ok ascolto te creo un altro mondo e sto li passo in hardmode e comincio a fare skeleton prime the twins e destroyer a raffica un ultima domanda che succede se distruggo tutti (ma proprio tutti) i demon altar

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    11
    solo che c'è un piccolo ma grande problema quando sono uscito non sono uscito dopo qualche minuto si è seduta mia sorella ha giocato un po e convinta che somigliava a minecraft ha premuto shift e clicc del mouse per spostare tutto nelle cest bene su terraria se premi shift e clicchi ti mette le cose nel cestino ed ho perso la mia meravigliosa chiave del lizhard la mia tempesta di cristallo e 999 di blocco insabbiato che io potevo mettere nel mio reciclatore di blocchi insabbiati quindi mi tocca affrontare plantera di nuovo pero sta volta non creo un altro mondo sto in questa specie di nuova HARDMODE vi tengo aggiornati
    SONI INCACCHIATO NEROOO MA AL TEMPO STESSO MOLTO TRISTE PER LA MIA CHIAVEEEEEEEEEE

  13. #58
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    11
    Citazione lucco1 Visualizza Messaggio
    tinuzz il megashark è infinitamente meglio: non hai visto la dicitura 50% possibilità di non consumare munizioni? significa che la metà delle volte, quando spari, non usi neanche un proiettile. Inoltre il MS è più veloce.
    Il pet tartaruga non fa un caxxo: come tutti gli altri pet (tranne quelli evocati dalle staff, come la Raven e la Pygm)
    sono solo decorativi. Altri, come la fatina scassaballe servono a fare luce.
    La chiave, invece, serve a due sole cose:
    1- mai vista una costruzione indistruttibile di mattoni marroni nella giungla sotterranea? quello è il Lizahard temple, anche detto tempio della giungla. Scavaci intorno: prima o poi troverai un corridoio con una porta chiusa. Aprila con la chiave, che sparirà. Il resto scoprilo tu! (se poi muori non è colpa mia)
    2- se hai trovato uno degli stampini per chiavi e hai gia sconfitto il destroyer, prime e i twins, allora puoi craftare 5 delle loro anime (tutte) piu stampo e chiave. Otterrai la rispettiva chiave, che ti consentirà di aprire la rispettiva chest nel Dungeon. Ma, visto che dopo Plantera è uno sbotto più difficile, vai in un altro mondo. L'arma che trovi nella chest è fortissima: attento a non perderla!
    e quale è il miglior prefisso per il minishark
    cmq mi sono morti tutti gli npc durante lo scontro con il destryer e ora come al solito non respawnano piu raga non so che fare aiutatemi cmq c'è lo fatta ho di nuovo la mia temple key vai cosii i
    Ultima modifica di xXTINUZZUXx; 27-11-2013 alle 14:59:57

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Appena comprato grazie agli sconti di Steam, sono felice di aver speso solo 2,49 euro Appena posso lo installo, ma per ora sono occupato con altro

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    11
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Appena comprato grazie agli sconti di Steam, sono felice di aver speso solo 2,49 euro Appena posso lo installo, ma per ora sono occupato con altro
    felice per te che lo hai comprato

Pag 4 di 30 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •