Lucca comics... e i games? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Lucca comics... e i games?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Cloud-94
    Registrato il
    07-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.775
    Citazione Sirial Visualizza Messaggio
    ragazzi faccio anche io 1 richiesta del biglietto, se qualcuno è andato ed ha ancora il biglietto con se e nn gioca a League of Legends mi contatti in pm sono disposto anche a pagare un pochino


    edit: mi serve semplicemente il codice dietro al biglietto niente di che!
    *

  2. #32
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Cerco codice del biglietto per sbloccare oggetti in League of Legends, ovviamente se non ci giocate
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  3. #33
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Sirial Visualizza Messaggio
    ragazzi faccio anche io 1 richiesta del biglietto, se qualcuno è andato ed ha ancora il biglietto con se e nn gioca a League of Legends mi contatti in pm sono disposto anche a pagare un pochino


    edit: mi serve semplicemente il codice dietro al biglietto niente di che!
    Io ho il biglietto da stampare a casa quindi non so quale potrebbe essere il "codice dietro al biglietto", se sai dirmi qual è poi te lo mando tanto non gioco a LoL.
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    In tv quasi tutto era roba delle console attuali. Una tristezza unica. XboxOne neanche provabile (o almeno, se lo era era nascosta benissimo), Ps4 praticamente faceva giocare solo Battlefield 4 (dicono ci fossero altri due giochi, non li ho trovati).
    La cosa davvero impressionante è la pubblicità di Ubisoft al nuovo AC, era ovunque, dalle felpe dello staff di Lucca a praticamente qualsiasi cartellone ed evento (compreso il bungee jumping da 60 metri)
    La pubblicità agli Assassin's di certo non era una novità: l'anno scorso avevano allestito una riproduzione di battaglia tra americani e inglesi con Connor in aggiunta per pubblicizzare il gioco.
    Di PS4 nell'area games ho visto che c'erano pure Knack e Driveclub in prova, non so se pure altro (non essendo particolarmente interessato non ho controllato quali e quanti titoli ci fossero). Li ho visti di fronte a delle postazioni "a muro" con le PS3 dotate div ari giochi tra cui Batman, The Last of Us, Tomb Rider, ecc...
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  4. #34
    The Fresh Prince
    Ospite
    Cerco qualche persona di buon cuore che mi possa dare il codice per sbloccare dei contenuti su LoL. E' scritto sul biglietto e non comporta niente per il proprietario.
    Grazie

  5. #35
    Utente L'avatar di Aye7
    Registrato il
    11-13
    Località
    Torino
    Messaggi
    2
    Come tutti gli altri anche io sto cercando qualcuno disposto
    a darmi il codice del suo biglietto per sbloccare i contenuti di LOL,
    se cé qualche bravo picciotto che mi invierebbe il codice dietro al proprio
    biglietto gli sarei infinitamente grato!

  6. #36
    Utente L'avatar di GodSyndrome
    Registrato il
    06-13
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    578
    Scambio il codice sul biglietto di lucca comics per riscattare i personaggi su lol con questo bundle:

    http://www.bundlestars.com/all-bundl...-indie-bundle/

    Ho 3 biglietti, quindi 1 bundle, e nel caso per gli altri 2 mi accontento di un paio di giochi steam sui 5,00€ (accetto comunque qualsiasi altra proposta)

    Non vedetela come una speculazione, poiché 45,00 € di biglietto li ho spesi, così come la benzina per andare e tornare e il pedaggio autostradale...alla fine ciò che chiedo è una cifra quasi irrisoria e sicuramente di minor valore rispetto ai personaggi che potete riscattare.

    Contattatemi in privato se interessati

    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Geralt se n'è andato dal forum, è partito per tornare a Vizima

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •