[7] Windows 8 - Road to 8.1 [Thread Ufficiale] - Pag 38
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738
Visualizzazione risultati da 556 a 563 di 563

Discussione: [7] Windows 8 - Road to 8.1 [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #556
    Utente L'avatar di !!meME!!
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    273
    Installato.
    Aggiornamento andato a buon fine, solo che adesso non mi fa l'accesso a XBox Live nei giochi e alcune app come Skype e Musica crashano all'avvio. Problema solo mio? Ho provato a reistallarle ma niente. Non vogliono proprio partire...

  2. #557
    Laureando depresso L'avatar di Nefostatros
    Registrato il
    10-09
    Località
    Caserta
    Messaggi
    425
    ok, ho aggiornato da 15 minuti circa e me ne sono già pentito
    tralasciando le infinite "fasi preliminari" per l'installazione, una volta installato, dopo appena pochi minuti di "esplorazione", ottengo uno schermo nero, seguito da delle bande bianche che si muovono velocissime e che riempiono in pochi secondi 1/4 dello schermo... ho subito pensato che l'update mi avesse fritto la scheda video e se tentavo di spegnere e riaccendere col pulsante, nada (cosa che mi è già capitata in passato su un altro notebook Toshiba, giocando ad Oblivion).. dopo vari tentativi si accende e noto subito che è lentissimo, apro gestione attività e mi ritrovo con dei picchi assurdi nel campo dell'hard disk e della cpu, mai successo prima.. ora sto notando che si sta scaldando molto sotto la tastiera e mi sto leggermente cagando in mano.. spero di non dover buttare anche questo portatile..




    love will tear us apart

  3. #558
    Rated R
    Ospite
    Citazione Nefostatros Visualizza Messaggio
    ok, ho aggiornato da 15 minuti circa e me ne sono già pentito
    tralasciando le infinite "fasi preliminari" per l'installazione, una volta installato, dopo appena pochi minuti di "esplorazione", ottengo uno schermo nero, seguito da delle bande bianche che si muovono velocissime e che riempiono in pochi secondi 1/4 dello schermo... ho subito pensato che l'update mi avesse fritto la scheda video e se tentavo di spegnere e riaccendere col pulsante, nada (cosa che mi è già capitata in passato su un altro notebook Toshiba, giocando ad Oblivion).. dopo vari tentativi si accende e noto subito che è lentissimo, apro gestione attività e mi ritrovo con dei picchi assurdi nel campo dell'hard disk e della cpu, mai successo prima.. ora sto notando che si sta scaldando molto sotto la tastiera e mi sto leggermente cagando in mano.. spero di non dover buttare anche questo portatile..
    ho avuto questo problema mentre installavo facebook metro..che poi ha restituito un errore durante la fase di installazione

  4. #559
    Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    6.779
    Dopo aver upgradato all'8.1, sto notando che diversi giochi della mia libreria Steam mi crashano all'avvio... Capita solo a me?
    Online da quando qui era tutta campagna...

  5. #560
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    A me va una merda su entrambi i pc

    Si impalla, impiega più del doppio a caricarsi, IE si freeza.. Su tutti e due

  6. #561
    N Y A N ! L'avatar di Iron84
    Registrato il
    04-05
    Località
    Ferrara (provincia)
    Messaggi
    6.131
    In attesa che i catalyst compaiano sul sito AMD, segnalo la versione beta http://support.amd.com/en-us/kb-arti...dows-beta.aspx

  7. #562
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    La lentezza generale l'ho notata anche io. Non tanto nei procedimenti in idle. Ma tipo ultimamente sto giocando a battlefield 3 online.

    Ogni volta che chiudo bf3 per tornare al desktop... Passano almeno 2, 3 minuti prima di poter usare il PC... Cioè...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk

  8. #563
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=959746

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •