[News] Iwata: "Estendere le nostre IP ad altre piattaforme? Non se ne parla!" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Iwata: "Estendere le nostre IP ad altre piattaforme? Non se ne parla!"

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Poi, cosa su cui molti concordano, la qualità è facile che cali nel caso le IP venissero "esportate" su altre piattaforme non N.
    E infine non capisco una cosa: tutti sempre a rompere le palle che ci sono sempre i soliti nomi (cosa solo parzialmente vera e solo negli ultimi anni) e che sono stufi, non li vogliono, sono tutte fotocopie, ecc... ma magicamente appena si parla di quei giochi su altre piattaforme ecco che diventa una sfilza di "ma magari" "sarebbe meglio" ecc...
    Mario mi piace
    Zelda mi piace
    Metroid mi piace
    Dico solo che se di queste serie uscisse solo un gioco a generazione magari potrebbero concentrare i loro sforzi anche su altro.Rispetto per la tradizione e innovazione al tempo stesso questo è quello che vorrei da nintendo,non mi sembra di chiedere molto.

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.693
    Poi, cosa su cui molti concordano, la qualità è facile che cali nel caso le IP venissero "esportate" su altre piattaforme non N.


    Sicuro, si vedrebbero dei Mario con il bollino 18+ , sangue e parolacce più riferimenti sessuali.

  3. #18
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione il ras Visualizza Messaggio
    Mario mi piace
    Zelda mi piace
    Metroid mi piace
    Dico solo che se di queste serie uscisse solo un gioco a generazione magari potrebbero concentrare i loro sforzi anche su altro.Rispetto per la tradizione e innovazione al tempo stesso questo è quello che vorrei da nintendo,non mi sembra di chiedere molto.
    Non mi riferivo a te ma ingenerale quando escono sti discorsi, cosa abbastanza ciclica.
    Comunque se guardiamo Zelda e Metroid si sono visti ben poco in sta gen: 2 metroid, anche abbastanza diversi, e 2 zelda (di cui uno prestato dal GC). Su portatile poi abbiamo visto solo 2 zelda spin-off.
    L'unico che in effetti si è visto troppo spesso è Mario, ma non a caso se si va in sezione Nintendo tutti diciamo che potrebbero anche panchinarlo per un annetto almeno.
    Citazione Sadman Visualizza Messaggio


    Sicuro, si vedrebbero dei Mario con il bollino 18+ , sangue e parolacce più riferimenti sessuali.
    Ah bhe, se per te quando si parla di qualità dei giochi N è solo per dire che non vogliamo quelle carattersitiche (che poi manco sarebbe vero) sarebbe più che adatto il tuo nick.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  4. #19
    Bannato
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    111
    Please, understand. Princess Peach is not a whore.

  5. #20
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    io non ho mai capito perché se N dovesse diventare solo una software house, i suoi giochi dovrebbero diventare uno schifo

    molti fanno il paragone con sega, ma io sono del parere che flop del saturn o meno, sega avrebbe seguito lo stesso triste percorso in termini di qualità dei giochi per per le scelte dei capoccia della società

  6. #21
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Sadman Visualizza Messaggio


    Sicuro, si vedrebbero dei Mario con il bollino 18+ , sangue e parolacce più riferimenti sessuali.
    Spoiler:







  7. #22
    wicktor
    Ospite
    Citazione:




    Cavaliere oscuro


    Come ha sottolineato Iwata, a lungo termine non sarebbe conveniente per Nintendo stessa.



    Sicuro,il punto è capire se Nintendo possa permettersi di pensare a lungo termine alla luce della situazione attuale.Secondo me riusciranno a sopravvivere a questa gen tramite le vendite dei portatili,ma se non tirano fuori gli artigli e puntano sull'innovazione dei loro prodotti,giochi in primis,potrebbero essere costretti a passare al mercato software in futuro il che non sarebbe una cosa del tutto negativa se venisse mantenuta la qualità dei loro prodotti.

    per me finiranno come il mitico dreamcast che sebbene fosse una gran macchina con una scheda audio da paura ed all'avanguardia visto che gia ai tempi aveva un modem interno ( almeno la ns versione ) si sa come sia finito

  8. #23
    mutande sporche
    Ospite
    ovvio i giapponesi piuttosto si suicidano pur di non arrendersi al nemico

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •