[103] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale] - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 520 di 520

Discussione: [103] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #511
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Ma i carbo non mi dovrebbero servire prima? Me confuso
    Unless li prendo con la colazionis e allora va beh
    Marmellata e cereali non ne hanno carboidrati secondo te? comunque ti servono anche dopo l'allenamento, non solo prima.
    Fermo restando che potresti anche allenarti senza problemi a digiuno, non muori di certo e hai le stesse energie se non di più.

  2. #512
    linker
    Ospite
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Marmellata e cereali non ne hanno carboidrati secondo te? comunque ti servono anche dopo l'allenamento, non solo prima.
    Fermo restando che potresti anche allenarti senza problemi a digiuno, non muori di certo e hai le stesse energie se non di più.
    Allora, dato che ormai la scheda è 'na porcheria e dovrò fare da me, magari a questo punto vado per il dimagrimento e vedo come mi trovo, tanto la dieta spaccona la devo fà comunque Se la cosa mi aiuta ben venga. Clearly non mi aspetto di diventare 5% in 2 mesi però se posso fare meglio dello standard tanto vale provare

  3. #513
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Allora, dato che ormai la scheda è 'na porcheria e dovrò fare da me, magari a questo punto vado per il dimagrimento e vedo come mi trovo, tanto la dieta spaccona la devo fà comunque Se la cosa mi aiuta ben venga. Clearly non mi aspetto di diventare 5% in 2 mesi però se posso fare meglio dello standard tanto vale provare
    Al 5% probabilmente non ci arrivi neanche sotto aas
    Comunque comincia a mangiare più o meno come ti ho indicato e sicuramente qualche risultato lo avrai.
    In aggiunta potresti alternare un giorno di pesi ad un giorno di cardio leggero.

  4. #514
    The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.510
    Ma, dato che non hai fretta di prendere massa, perchè non investi questo tempo cercando di imparare bene tecnicamente (ma bene bene) le alzate?

    È tutto lavoro che poi ti ritroverai in futuro che SERVE davvero
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

  5. #515
    linker
    Ospite
    Citazione ▼Whiplash▼ Visualizza Messaggio
    Ma, dato che non hai fretta di prendere massa, perchè non investi questo tempo cercando di imparare bene tecnicamente (ma bene bene) le alzate?

    È tutto lavoro che poi ti ritroverai in futuro che SERVE davvero
    Questo era in programma in qualsiasi caso quindi no prob
    @Alchimista: quindi per dimagrire devo rimanere in ipocalorica spinta e fare pesi? Non rischio di mangiarmi il muscolo?

  6. #516
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Questo era in programma in qualsiasi caso quindi no prob
    @Alchimista: quindi per dimagrire devo rimanere in ipocalorica spinta e fare pesi? Non rischio di mangiarmi il muscolo?
    Non ho mica detto che deve essere spinta, puoi anche semplicemente fare una normocalorica e creare il deficit tramite l'attività aerobica e i pesi.
    E detto tra noi, che muscolo hai paura di bruciare?

  7. #517
    linker
    Ospite
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Non ho mica detto che deve essere spinta, puoi anche semplicemente fare una normocalorica e creare il deficit tramite l'attività aerobica e i pesi.
    E detto tra noi, che muscolo hai paura di bruciare?
    Il poco che mi sono fatto facendo il velocista a nuoto Non parto da condizione minchia, comunque ho spalle decentemente larghe, i pettorali sembrano pettorali e non tette (nel senso che sporgono ma nella maniera giusta), i dorsali seppur non ipertrofici sono ben visibili e non adesi alla cassa toracica tipo appiattimento totaleh), i quadricipiti e i polpacci non sembrano canne per annaffiare, in generis nonostante il fermo non sono diventato un'ameba volante, quindi perdere il poco che ho mi intristirebbe
    E poi sei cattifo, vedi: mi tratti come un ameba
    Ultima modifica di linker; 1-08-2013 alle 21:54:32

  8. #518
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Quello che mi sono sempre chiesto io è: A livello di mantenimento muscolare in definizione, che differenza c'è fra ingerire 200 Kcal in meno, e bruciarle con 20 minuti di corsa post wo?

  9. #519
    Troll Bimbominkia
    Ospite
    Oggi è esattamente un mese che ho cominciato a fare palestra

    Già sto notando i primi risultati, meno pancia e gli addominali stanno cominciando a "prendere forma".

  10. #520
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=953756

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •