[151] NBA Official Thread "Where 'Bellicapelli & Sbuffa' happen" - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637
Visualizzazione risultati da 541 a 555 di 555

Discussione: [151] NBA Official Thread "Where 'Bellicapelli & Sbuffa' happen"

Cambio titolo
  1. #541
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.551
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Nessuna esagerazione, anzi mi sono tenuto pure basso. Top 10 all time Petrovic.
    Se va beh.
    La prematura scomparsa te lo fa sopravvalutare.

  2. #542
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Se va beh.
    La prematura scomparsa te lo fa sopravvalutare.
    Assolutamente no. Noi Europei gli dobbiamo tutto, miglior giocatore Europeo per distacco, terzo quintetto NBA in un periodo in cui c'era un razzismo incredibile verso di "noi", roba da fantascienza. A me sembra che siate voi a non comprendere cosa è stato Petrovic,e me ne dispiaccio abbastanza. Solo quella maledetta autostrada l'ha fermato.
    Il punto più alto.

  3. #543
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.846
    hai perfettamente ragione Gatsu in una parte del tuo discorso, ma non puoi tenere in conto che ha giocato sostanzialmente DUE stagioni in NBA, parlare di top10 all-time è fuori da ogni logica. Voglio dire, nello stesso periodo c'era Divac che giocava titolare nei Lakers, segno che in ogni caso le acque si stavano già muovendo. Secondo me come dice Alien sei preda anche tu della "mitizzazione da dipartita prematura", soprattutto visto che si parla del tuo idolo...



  4. #544
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    http://www.cheapjerseysdirect.com
    È anche in op se non sbaglio, la qualità è ottima davvero.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    La spedizione è puntuale? Più o meno quanto ci mettono ad arrivare?
    Scusa se ti tempesto di domande ma a breve vorrei prendermi la jersey o di Irving o di Deron

  5. #545
    Io odio la segatura L'avatar di tHe MaIlMaN
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milàn
    Messaggi
    1.238
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    La spedizione è puntuale? Più o meno quanto ci mettono ad arrivare?
    Scusa se ti tempesto di domande ma a breve vorrei prendermi la jersey o di Irving o di Deron
    Mi accodo e aggiungo: quanto costa la spedizione?

  6. #546
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.551
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Assolutamente no. Noi Europei gli dobbiamo tutto, miglior giocatore Europeo per distacco, terzo quintetto NBA in un periodo in cui c'era un razzismo incredibile verso di "noi", roba da fantascienza. A me sembra che siate voi a non comprendere cosa è stato Petrovic,e me ne dispiaccio abbastanza. Solo quella maledetta autostrada l'ha fermato.
    Ha fatto due stagioni, definirlo top 10 all time é una follia assurda. Non sarei neanche sicuro sul definirlo il miglior europeo all time, tale Sabonis mi sovviene in mente, tra gli altri.

    Capisco il valore affettivo per un europeo tra i pionieri in NBA e che purtroppo se n'è andato troppo presto, ma bisogna stare attenti a non farsi prendere troppo da questo romanticismo.

  7. #547
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Allora io li ho ordinati il 14 Marzo, spediti il 17 mi pare, e sono arrivati oggi.
    Il problema è che sono stati fermi 8 giorni alla dogana.
    Però ho letto gente di Milano che in due giorni arriva a Milano e poi 5 giorni di Dogana e arriva.
    Ho letto anche di gente il cui pacco è stato fermato alla dogana nei controlli a campione e che ha dovuto pagare alcune tasse.
    Tutte le informazioni li ho prese da un forum concorrente di cui qui non posso parlare, la spedizione è 8$ a oggetto.

  8. #548
    Utente L'avatar di Bill Goldberg
    Registrato il
    07-04
    Località
    Miami Beach
    Messaggi
    707
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    no,non sei l'unico anzi siamo gli unici 2 che tifano il Miami
    facciamo 3!!!

  9. #549
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.252
    Porca vacca, Tony!


  10. #550
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.551
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Allora io li ho ordinati il 14 Marzo, spediti il 17 mi pare, e sono arrivati oggi.
    Il problema è che sono stati fermi 8 giorni alla dogana.
    Però ho letto gente di Milano che in due giorni arriva a Milano e poi 5 giorni di Dogana e arriva.
    Ho letto anche di gente il cui pacco è stato fermato alla dogana nei controlli a campione e che ha dovuto pagare alcune tasse.
    Tutte le informazioni li ho prese da un forum concorrente di cui qui non posso parlare, la spedizione è 8$ a oggetto.
    Quanto le hai pagate? Comunque riposta le foto che non si vedono.

  11. #551
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Conoscevo la storia di Drazen ma vederla raccontata da Divac quasi si arriva ai lacrimoni!

  12. #552
    Chew, before you swallow L'avatar di zisho
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    4.968
    Petrovic è un'icona, ma sono d'accordo con chi dice che definirlo come uno dei più grandi sia esagerato, per quello che ha potuto dimostrare. È un grande peccato che sia morto così, resta un grande what if come ce ne sono stati tanti altri negli anni, mi viene in mente ad esempio Len Bias.

    E comunque dire che è il più grande europeo di sempre mentre un certo francese ha messo a ferro e fuoco Miami mi sembra indelicato

  13. #553
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione zisho Visualizza Messaggio
    Petrovic è un'icona, ma sono d'accordo con chi dice che definirlo come uno dei più grandi sia esagerato, per quello che ha potuto dimostrare. È un grande peccato che sia morto così, resta un grande what if come ce ne sono stati tanti altri negli anni, mi viene in mente ad esempio Len Bias.

    E comunque dire che è il più grande europeo di sempre mentre un certo francese ha messo a ferro e fuoco Miami mi sembra indelicato
    Se è per questo avrei tirato fuori un tizio nato in bassa franconia. Anche prima di Parker,si,e non di poco. Tirar fuori Len Bias ha ancora meno senso di questi discorsi.

    Comunque,parlare di top 10 in sport di squadra per quanto mi riguarda ha sempre avuto poco senso.Giudicare giocatori di ruoli diversi è un gioco che non mi affascina.
    Detto questo,è innegabile che Petrovic fosse destinato a diventare un giocatore imrpescindibile per la lega.

  14. #554
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Vabè chiudiamo il discorso Petrovic che io vado completamente fuori di testa anche solo a sentirlo nominare
    Il punto più alto.

  15. #555
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=949251

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •