RPG Codex Top 50 cRPG's 2013 Edition - aspettando i NSF RPG Awards 2012... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: RPG Codex Top 50 cRPG's 2013 Edition - aspettando i NSF RPG Awards 2012...

Cambio titolo
  1. #31
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Mi riferivo al fatto che nel giro di uno due anni, la top five potrebbe realmente cedere il posto a titoli migliori.
    Ma quella classifica è talmente poco condivisibile per me (Fallout meglio di Torment e di Fallout 2? Scherziamo?) che è inutile criticarla, visto che la situazione del panorama RPG sta per cambiare.

    Ok, ora ho capito il tuo punto di vista. Secondo me comunque ha senso criticarla eccome, dato che la situazione del panorama RPG è già cambiata moltissimo dai tempi dei Fallout, Baldur's Gate e Torment.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  2. #32
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Onestamente? Mi fanno un po schifo entrambe; per i gusti MIEI non si può leggere un Kotor, The Witcher un IWD prima di un Ultima 7.

    Fosse per me la top 5, in ordine sparso, sarebbe da assegnare a U7, Planescape, BG, Torment e Fallout 2.
    Ma de gustibus...
    Beh, ci sono tutti tranne Ultima 7 nella nostra
    E' una mancanza piuttosto grave, ma purtroppo l'hanno giocato in pochi e non superò le eliminatorie... però nella classifica pre-1998 era in testa
    Per i miei gusti, Ultima 7 lo metterei al posto di uno dei due Gothic, che tutti e due in finale è un pò MEH.

    Che poi metterei fra i primi 10 (primi 20, va ) anche SS2, Arx Fatalis, Fallout NV, The Witcher 2, Deus Ex: HR, Arcanum e Anachronox... ma ognuno ha le sue preferenze, insomma.
    Ultima modifica di Aaron Amoth; 11-02-2013 alle 17:49:15

  3. #33
    Utente L'avatar di Torment_87
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    727
    Un altro grande assente che non mi sembra di aver visto nella lista di RPG Codex è Darklands. Uno dei migliori RPG sandbox che io ricordi, perennemente istallato sul hdd.

  4. #34
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Torment_87 Visualizza Messaggio
    Un altro grande assente che non mi sembra di aver visto nella lista di RPG Codex è Darklands. Uno dei migliori RPG sandbox che io ricordi, perennemente istallato sul hdd.
    Naaa, c'è
    Al 21esimo.

  5. #35
    Just a ride L'avatar di Memories of the Time
    Registrato il
    03-08
    Località
    Mugello(FI)
    Messaggi
    2.788
    Tornare in questa sezione mi da motivo di staccarmi dalla droga di Binding of Isaac

    Siamo la morte alla fine della decadenza
    E la vita all’inizio della rinascita.
    Araldi di un mondo che verrà
    Rilucenti scaglie di futuro e passato.
    Siamo roboanti sconfitte che annunciano la vittoria
    Rovinosi sfaceli di dottrine che sussurrano morali candide.
    Siamo tristi armature di una felicità intima
    Ed eterni vittoriosi che giacciono morti,
    In cima alla collina.

  6. #36
    Aaron Amoth
    Ospite
    Ma... questo sondaggio del 2012??? SEPH!!!!!!!!!!!!!!

  7. #37
    Questo up mi ha fatto ricordare una cosa: ma gli AWARDS?

  8. #38
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Ormai si farà il sondaggio 2012/2013
    Comunque, se mi date il permesso, quando tra oggi e domani apro un thread sul 2012 con delle "schede". non sostituiscono gli award tradizionali, ma sono una cosa simile

  9. #39
    Sephiroth1984
    Ospite
    Vai Cole, se ti va apri pure gli awards che io sto in uno di quei periodi in cui tra studio, lavori arretrati da consegnare, cose da imparare (che avrei già dovuto sapere se solo avessi studiato a suo tempo), cazzi e stramazzi, che non riesco nemmeno a videogiocare fra poco...:mepiange:
    Volevo fare pure un trailer.......seeeeeeeeee.....

    Mi farò perdonare, prima o poi! :lagrimevirili:

  10. #40
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    no no Seph, io più delle schede non riesco a fare (e poi non sono così dotto da fare gli Award)

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •