Steam Trading Cards - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 525

Discussione: Steam Trading Cards

Cambio titolo
  1. #511
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione egomaster Visualizza Messaggio
    le carte droppano ogni 15-20 min, finite le carte che puoi droppare (la metà delle carte disponibili per quel gioco) non droppi più nulla
    Insomma se il gioco (portal 2 nel mio caso) prevede 8 carte ne posso droppare solo 4 e poi più nulla nei secoli dei secoli? Che palle, a sto punto faccio prima a vendere quelle che ho beccato, di certo non compro per craftare il badge <.<
    Oppure ogni tanto resetteranno di drop?
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #512
    thresher3253
    Ospite
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Insomma se il gioco (portal 2 nel mio caso) prevede 8 carte ne posso droppare solo 4 e poi più nulla nei secoli dei secoli? Che palle, a sto punto faccio prima a vendere quelle che ho beccato, di certo non compro per craftare il badge <.<
    Oppure ogni tanto resetteranno di drop?

  3. #513
    Come funziona la vendita di oggetti dell'inventario?

  4. #514

  5. #515
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Insomma se il gioco (portal 2 nel mio caso) prevede 8 carte ne posso droppare solo 4 e poi più nulla nei secoli dei secoli? Che palle, a sto punto faccio prima a vendere quelle che ho beccato, di certo non compro per craftare il badge <.<
    Oppure ogni tanto resetteranno di drop?
    sono ragionevolmente convinto che si inventeranno qualcosa per droppare più carte per i vari giochi, ma dovrà necessitare di qualcosa in cambio

    la possibilità di ottenere dei punti in qualche modo e spendere quei punti per le card non sarebbe male per esempio
    si potrebbe fare anche qualcosa alla bluepoints di GG, ottieni punti comprando (giochi ma anche oggetti negli store dei f2p) e facendo determinate altre azioni (scrivere guide, recensioni, ecc.) e poi puoi spenderli in carte o altro, sarebbe bello poterli convertire in soldi del wallet

    ma queste sono solo mie sege mentali

  6. #516
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Penso anche io che inventeranno qualcosa, ma sono abbastanza convinto che si tratterà sempre di scambio carte per soldi. Scelte plausibile mi sembrano la vendita di pacchetti di carte random, oppure premi anche in carte per i badge degli eventi (anche se gli ultimi eventi non hanno avuto badge sembra che con questa storia li abbiano ripresi in mano).

    L'idea dei Blue Points alla GG sarebbe magnifica.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  7. #517
    Erik108
    Ospite
    Cerco Chell, Glados e The Lab, ho Alyx, G-Man, City 17 Metrocop, 2 Engi, Medic, Pyrp e Spy

  8. #518
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Gordon Freeman is back Visualizza Messaggio
    Come funziona la vendita di oggetti dell'inventario?
    Vai nell'inventario, selezioni l'oggetto che vuoi vendere, clicca sull'enigmatico tasto verde VENDI, imposta un prezzo di vendita, clicca OK. L'oggetto sarà disponibile nel market, ma non nell'inventario, nel caso tu voglia scambiarlo con qualche utente devi ritirarlo dal market.

  9. #519
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    ho un demoman in più. Chi lo vuole scambiare per un IDF o Swat di csgo?

  10. #520
    MiamiVice
    Ospite
    Ho disponibili due inviti beta chi le vuole mi aggiunga

  11. #521
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Ma come fate ad avere tutte ste carte da scambiare?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  12. #522
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    comunque demoman di tf2 sempre disponibile per swat csgo!

    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Ma come fate ad avere tutte ste carte da scambiare?
    calcola che ho avuto 2 doppioni nei drop per csgo -.- ecco come si fa!

  13. #523
    Erik108
    Ospite
    Timballo, come fai ad avere l'Achievements Showcase? Io sono arrivato al livello 10 apposta per quello ma nel menù a tendina non c'è

  14. #524
    Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.962
    Cerco

    Destruction
    Finale
    The lab
    Mannequin

    di Portal 2...

    posso darvi altre carte di Half life 2 e TF2!

    Dai, aiutatemi a completare almeno una serie XD
    Gogna
    Spoiler:
    Estate 2014 Natale 2014







    1140 DP 3960 DP


  15. #525
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=948040

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •