Bloccato in P: Torment :| - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 12 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 171

Discussione: Bloccato in P: Torment :|

Cambio titolo
  1. #61
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio


    PS: io odio "buffarmi", lo trovo una cosa noiosissima
    xd

    Prima del paladino della giustizia (classe disegnata da me perché volevo fare un paladino né buono né cattivo, ma tipo Mercykiller) ero un mago, e prima di diventare demilich ( ) potevo praticamente solo buffare i miei compagni
    Shar era impegnativa

    Comunque oh, pensavo che in Torment non fossero necessari i buff, tant'è che con Trias è stata la prima volta, anche se non ha fatto male. Invece, buffato (di merda), nemmeno ha mai attaccato ._.
    Comunque il merito è dell'anello del bombardamento meteoritico Gli ha shottato la difesa magica che aveva

    Comunque Morte e Dak'kon mi hanno parlato dell'arciere cieco, come diceva Sephiroth, ma non ho capito se lo si può incontrare da qualche parte (sottoforma di spirito)

    Sto agli sgoccioli della mia preziosissima run "prima è, meglio è", ma Torment me lo devo rigiocare con una guida completa per vedere TUTTO.
    Non ho nemmeno capito se è possibile aprire veramente altri portali

  2. #62
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    xd

    Prima del paladino della giustizia (classe disegnata da me perché volevo fare un paladino né buono né cattivo, ma tipo Mercykiller) ero un mago, e prima di diventare demilich ( ) potevo praticamente solo buffare i miei compagni
    Shar era impegnativa

    Comunque oh, pensavo che in Torment non fossero necessari i buff, tant'è che con Trias è stata la prima volta, anche se non ha fatto male. Invece, buffato (di merda), nemmeno ha mai attaccato ._.
    Comunque il merito è dell'anello del bombardamento meteoritico Gli ha shottato la difesa magica che aveva

    Comunque Morte e Dak'kon mi hanno parlato dell'arciere cieco, come diceva Sephiroth, ma non ho capito se lo si può incontrare da qualche parte (sottoforma di spirito)

    Sto agli sgoccioli della mia preziosissima run "prima è, meglio è", ma Torment me lo devo rigiocare con una guida completa per vedere TUTTO.
    Non ho nemmeno capito se è possibile aprire veramente altri portali
    Io mi sono fatto una mezza run con la soluzione, mi ero perso alcune cose interessanti, tra cui l'arciere cieco.
    Credo che ormai non potrai più vederlo visto che sei praticamente alla fine, se ti interessa sapere dov'è:
    Spoiler:
    è uno degli zombie che girano per il mortuario. Tornandoci dopo che Morte e Dak'kon te ne hanno parlato, puoi riconoscerlo (non ricordo di preciso come). Se scegli le giuste opzioni di dialogo, ti da anche un oggetto, però non ricordo cosa
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  3. #63
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Io mi sono fatto una mezza run con la soluzione, mi ero perso alcune cose interessanti, tra cui l'arciere cieco.
    Credo che ormai non potrai più vederlo visto che sei praticamente alla fine, se ti interessa sapere dov'è:
    Spoiler:
    è uno degli zombie che girano per il mortuario. Tornandoci dopo che Morte e Dak'kon te ne hanno parlato, puoi riconoscerlo (non ricordo di preciso come). Se scegli le giuste opzioni di dialogo, ti da anche un oggetto, però non ricordo cosa
    40 sterline per la guida :/

    Comunque me ne hanno parlato davanti al portale nel Mortuario, ero praticamente a un passo
    Vabbè


    Ma a che serve quel mago pietrificato che liberandolo ti shotta?

    edit: e la bambola della signora del dolore? :0
    Ultima modifica di Wardevil; 23-04-2013 alle 10:17:00

  4. #64
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    La Signora del dolore non gradisce che le vengano rivolte troppe attenzioni: se continui a usare la bambole pensando a lei
    Spoiler:
    arriva e ti sbatte nel labirinto-prigione, dove ci era già finita una tua precedente reincarnazione. Non sblocca nulla di particolare ma è una figata ci sono anche vari altri modi per subire questa punizione

    Il mago non lo ricordo. Per la guida, basta googleare
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  5. #65
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    La Signora del dolore non gradisce che le vengano rivolte troppe attenzioni: se continui a usare la bambole pensando a lei
    Spoiler:
    arriva e ti sbatte nel labirinto-prigione, dove ci era già finita una tua precedente reincarnazione. Non sblocca nulla di particolare ma è una figata ci sono anche vari altri modi per subire questa punizione

    Il mago non lo ricordo. Per la guida, basta googleare
    Ma che googlare, la volevo cartacea : (
    Anche perché m'interessano i segreti

    Spoiler:
    Un mio amico ci è finito tre giorni fa nel labirinto, perché uccideva tutti i cittadini ( ), poi è riuscito a uscire a culo e, nel continuare, la signora del dolore ha posto fine alla sua immortalità xd

  6. #66
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ma a che serve quel mago pietrificato che liberandolo ti shotta?
    Quello nel museo? Se sì serve per potenziare i taunt di Morte (come il dialogo con la prostituta, i due negozianti marito e moglie che litigano ecc.).

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  7. #67
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Quello nel museo? Se sì serve per potenziare i taunt di Morte (come il dialogo con la prostituta, i due negozianti marito e moglie che litigano ecc.).

    Sí, quello.
    Ma come gli potenzialo la taunt se mi oneshotta? xd
    Che poi, a che serve la "taunt"?
    Comunque mi son divertito un sacco al dialogo con la Tiefling prostituta
    Mentre mi sono piaciute tantissimo le storie dell'altra, specie quella dei desideri :0
    Pensavo servisse a rispondere alla domanda "What can change the nature of a man?", mentre in realtà, a mio avviso, la risposta si rivela banalotta :/

  8. #68
    Utente L'avatar di Lord Golbez
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    553
    Un consiglio da amico, nella fortress of regrets per continuare devi uccidere tutte le ombre...

  9. #69
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Lord Golbez Visualizza Messaggio
    Un consiglio da amico, nella fortress of regrets per continuare devi uccidere tutte le ombre...
    Dici? xd
    Io volevo skippare tutto xd

    che poi l'ho già finito due volte, ma ricordo robe diverse

  10. #70
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Sí, quello.
    Ma come gli potenzialo la taunt se mi oneshotta? xd
    Che poi, a che serve la "taunt"?
    Blocca gli incantesimi dei maghi. Li distrae sfottendoli

  11. #71
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ma come gli potenzialo la taunt se mi oneshotta? xd
    Che poi, a che serve la "taunt"?
    Da quello che ho capito è un'insulto impronunciabile o qualcosa del genere. Taunt dovrebbe, se ha successo, forzare un'avversario ad avere Morte come bersaglio ed in più gli dà una penalità per colpire.

    Citazione Lord Golbez Visualizza Messaggio
    Un consiglio da amico, nella fortress of regrets per continuare devi uccidere tutte le ombre...
    E perché? Cosa ottieni?

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  12. #72
    Wardevil
    Ospite
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Blocca gli incantesimi dei maghi. Li distrae sfottendoli
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito è un'insulto impronunciabile o qualcosa del genere. Taunt dovrebbe, se ha successo, forzare un'avversario ad avere Morte come bersaglio ed in più gli dà una penalità per colpire.



    E perché? Cosa ottieni?

    Come l'ho giocato male Torment xd
    Grazie

  13. #73
    Utente L'avatar di Lord Golbez
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    553
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio

    E perché? Cosa ottieni?

    Nel dialogo finale ti da' la possibilita' di avere un incremento di piu' uno al carsima sulla minaccia del cattivo di intrappolarti per l'eternita' con ombre fameliche

  14. #74
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Lord Golbez Visualizza Messaggio
    Nel dialogo finale ti da' la possibilita' di avere un incremento di piu' uno al carsima sulla minaccia del cattivo di intrappolarti per l'eternita' con ombre fameliche
    Ora vedrò quanto sono toste le ombre, ma non mi serve proprio un incremento di carisma xd
    Ho pure l'occhio del demone xd

  15. #75
    Utente L'avatar di Sovnd
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    320
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ora vedrò quanto sono toste le ombre, ma non mi serve proprio un incremento di carisma xd
    Ho pure l'occhio del demone xd
    Ma non è fondamentale, meglio se scappi di corsa verso gli obiettivi.

Pag 5 di 12 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •