Ragazze 2D VS Ragazze 3D - Pag 45
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Ragazze 2D VS Ragazze 3D

Partecipanti
230. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ragazze 2D

    27 11,74%
  • Ragazze 3D

    40 17,39%
  • Tutte e 2

    25 10,87%
  • Nessuna

    3 1,30%
  • Degustibus (attaccato ci piace)

    3 1,30%
  • Ho votato "Lega Pro Gnocca Piatta"

    132 57,39%
Pag 45 di 46 PrimoPrimo ... 354243444546 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 661 a 675 di 676

Discussione: Ragazze 2D VS Ragazze 3D

Cambio titolo
  1. #661
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    che firma era? La cambio spesso e quindi non ricordo
    Non capisco la domanda
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    ma mi piace ricordarmi Little Japan sempre in quel modo....
    Ma infatti generalmente è sempre così (poi, vabbè, dipende dai topic)

  2. #662
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Non capisco la domanda

    Ma infatti generalmente è sempre così (poi, vabbè, dipende dai topic)
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    mi spunta una delle mille reincarnazioni di OtakuClub con una firma ignobile,la quale ritraeva una bambina mezza nuda che si leccava il dito con un sguardo come per dire "penetrami con forza"........

  3. #663
    aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    Località
    nella "stanza" di Gantz
    Messaggi
    6.000
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Purtroppo qua in Italia non la vedremo neanche con il binocolo mi sa
    questo è sicuro,io infatti parlavo del giappone....anche se sicuramente un giorno vedremo la medesima apparrecchiatura SICURAMENTE,la useranno per far cantare qualcuno di famoso e defunto...come pavarotti o lucio dalla

    come in giappone quando hanno fatto cantare/suonare il defunto Hide degli X Japan sotto forma di ologramma (se non erro era lui ed è finita in pianto)

  4. #664
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    E perché quoti me?

  5. #665
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Apro lo storico tred "Cosa avete visto/letto oggi....e sotto un commento di Raffobaffo e Swigun sul perchè Zodd avesse troppi peli sulle braccia per essere sexy mi spunta una delle mille reincarnazioni di OtakuClub con una firma ignobile,la quale ritraeva una bambina mezza nuda che si leccava il dito con un sguardo come per dire "penetrami con forza"........
    Ti sei perso la firma di quella inginocchiata che faceva un chinotto al pomello di una porta.

  6. #666
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Ti sei perso la firma di quella inginocchiata che faceva un chinotto al pomello di una porta.
    Questa me la ricordo xD L'ho dovuta togliere a causa di richiami dall'alto :/

  7. #667
    Utente L'avatar di Wallace93
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    2.051
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    null
    Ragazze 2D 1 - Ragazze 3D 0

  8. #668
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione Il padre di Timmy Turner Visualizza Messaggio
    Cioè, più che criticare gli otaku che girano qui dentro (che per me possono pure farsi le seghe guardando una sedia se questo li aggrada) criticavo quella frase in realtà.
    Le iperboli vanno prese per quello che sono, non alla lettera. Dai, che non fosse il migliore degli esempi te lo concedo, but still...

    Che poi mica mi riferivo a te, ma facevo notare come quello che dicessi fosse vero, soltanto riferito alla fazione opposta a quella a cui ti riferivi. Certa gente sta male sul serio, probabilmente tutto quello "scopare la figavera™" non fa poi così bene, non è normale tutto questo stress.

    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Mercoledì mattina,lezione di pubblico comparato nell'aula grande.
    Mi annoiavo e avevo il mio cell in mano.Non sapevo che fare.
    Intorno a me solo figa(3d) di tutti i tipi e gusti,ma 2 ore sul tertium comparationis fanno abbassare la voglio pure a Rocco....
    Vicino a me c'è LA strafiga,bellissima(3d...sorry)....avevo appena incominciato a parlarci,e sebbene si fosse dimostrata tonta come un tonno Riomare era comunque bellissima.Insomma,valeva la pena.....
    Ero sul forum senza Tapatalk(si lo,è scomodo ma mi trovavo bene) a gironzolare nella sezione libri e fumetti e music hall....
    Mi viene la pessima idea di entrare in Little Japan....forum che solitamente frequento molto spesso.....
    Apro lo storico tred "Cosa avete visto/letto oggi....e sotto un commento di Raffobaffo e Swigun sul perchè Zodd avesse troppi peli sulle braccia per essere sexy mi spunta una delle mille reincarnazioni di OtakuClub con una firma ignobile,la quale ritraeva una bambina mezza nuda che si leccava il dito con un sguardo come per dire "penetrami con forza"........
    Lei,la strafiga(3d),la bella(3d),un poco tonta ma bona vede tutto,me ne accorgo con la coda dell'occhio........io premo come una furia il tasto Home del telefonino e alzo lo sguardo per guardarla,e mi trovo praticamente questa faccia:
    Morale: la 3D ti ha giudicato negativamente in mezzo secondo, la 2D waifu non dava peso al fatto che tu fossi seduto vicino ad una 3D pig ma, anzi, cercava le tue attenzioni.

    Otakuclub ha ragione da vendere.
    Ultima modifica di Prelude; 21-04-2013 alle 03:08:03
    psn | bl | mal | last.fm

  9. #669
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Prelude-sama tutto corretto, ma si tratta più di stress da NON scopare figavera™

  10. #670
    Satu Prinssi
    Ospite
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Basta ignorarli, oppure riempire la loro autostima finchè non esplodono come palloncini.
    Waifu are serious business.

  11. #671
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Prelude-sama tutto corretto, ma si tratta più di stress da NON scopare figavera™
    Lo stavo implicando subtly subtly.
    psn | bl | mal | last.fm

  12. #672
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Citazione Prelude Visualizza Messaggio
    Lo stavo implicando subtly subtly.
    Perdoni la mia presunzione maestro.

    Citazione Satu Prinssi Visualizza Messaggio
    Waifu are serious business.
    Mica ci facevamo i Madarame Awards altrimenti.

  13. #673
    Satu Prinssi
    Ospite
    Probabilmente la cosa che più si avvicina a una waifu per me è Chie-chan, siccome ero in colpa mentre giocavo a Persona 4 a non uscirci abbastanza. Tié, così non scassate.

  14. #674
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Mica ci truccavamo i Madarame Awards altrimenti.
    fixed


  15. #675
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    La prima cosa da fare per dare un tono serio alla discussione sarebbe smetterla di ridurre la diatriba a "2D contro 3D" in favore di mondo delle idee quindi mondo del reale.

    Per i profani: vi sarete mai letti un libro, e affezionati ad un personaggio? Ecco. Adesso provate ad ricordare un personaggio IMMAGINARIO che stimate, quindi fate finta trovarvelo davanti e immaginatevi una discussione tra voi e questo personaggio così come potrebbe fare lo scrittore quando va per scrivere il libro.

    Passo successivo: immaginate analogamente un modello IDEALE di individuo dell'altro sesso e ripetete l'operazione cercando di mantenere una sceneggiatura per più di 10 minuti. Meglio se prima di addormentarvi, con gli occhi chiusi.

    Se vi sembrerà stupido o troppo complicato immedesimarvi fin qui mi spiace per voi.

    Citazione elPuerco Visualizza Messaggio
    Ma è una voce reale effettata o una voce completamente sintetica?
    È una voce campionata ed effettata.
    Ultima modifica di edo44; 21-04-2013 alle 03:56:54

Pag 45 di 46 PrimoPrimo ... 354243444546 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •