March Madness 2013 - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 174 di 174

Discussione: March Madness 2013

Cambio titolo
  1. #166
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma come cazzo è possibile che in so quanti anni nessun coach abbia vinto il titolo con due squadre diverse?! quando l'ho sentito prima ho pensato ad un errore del telecronista!
    eh gia, anche perche' molti coach creano delle dinastie e non cambiano college per 10/15 anni...(c'e' un coach in passato che ha allenato tipo per cinquant'anni lo stesso college )
    cmq louisville se i jr fanno un superpatto per rivincere con ware in campo e non si dichiarano la vedo benissimo anche l'anno prossimo...praticamente perderebbero solo siva di rilevante (che ok e' uno dei leader della squadra ma questi con un anno di esperienza in piu farebbero paura)

  2. #167
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.846
    ware era un giocatore di punta, quantomeno da quintetto? Cmq ok che ho visto solo questa partita, però non è che abbia visto così tanto materiale NBA in campo...per dire i due leader erano Siva e Smith, che sono due che la NBA non la vedono neanche col binocolo

    cmq ok per le dinastie, però facendo il paragone con il football (che ci sta, non è che siano due mondi così diversi) lì i sono parecchi allenatori che hanno vinto con due college diversi, il fatto che nel basket non ce l'avesse mai fatta nessuno è proprio assurdo


    Edit: visto adesso che nel football ce ne sono stati solo due, Saban e Bryant, più uno nel 1931 ma lì non c'era l'AP poll quindi non si può dire con certezza...quindi ritiro tutto
    Ultima modifica di titan2010; 9-04-2013 alle 16:31:53



  3. #168
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    eh gia, anche perche' molti coach creano delle dinastie e non cambiano college per 10/15 anni...(c'e' un coach in passato che ha allenato tipo per cinquant'anni lo stesso college )
    cmq louisville se i jr fanno un superpatto per rivincere con ware in campo e non si dichiarano la vedo benissimo anche l'anno prossimo...praticamente perderebbero solo siva di rilevante (che ok e' uno dei leader della squadra ma questi con un anno di esperienza in piu farebbero paura)
    L'anno prossimo Kentucky fa paura. Wiggins nel frattempo ha scelto dove andare?

  4. #169
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    sicuramente andra' a kentucky tanto...

    cmq per il discorso lousville,siva andra' ma hanno due freshman tra le migliori pg della nazione che arrivano e un bagaglio tecnico fatto di un anno di partite ai massimi livelli per tutti i suoi non-senior. senza contare che questo ti da' ulteriore leverage negli ultimi uncommitted. imho se dieng ritorna sono la superfavorita

  5. #170
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.551
    Vista la replica su Sky, partita stupenda, a ritmi offensivi stellari e con prestazioni individuali eroiche.
    Burke ha dimostrato di meritare il premio di miglior giocatore dell'anno, e senza quei 10 minuti fuori per problemi di falli probabilmente sarebbe arrivato anche al 30ello.
    Felice per Hancock e il suo MVP (a proposito, genio il tifoso di Louisville che aveva il cartellone "fear the beard" con la faccia sua ) ma il mio rimarrà sempre il fantastico Gorgui Dieng, che ci mette un'intensità difensiva davvero pazzesca.
    E nel secondo tempo Behanan con il suo lavoro strepitoso a rimbalzo e Siva in attacco hanno chiuso alla grande la pratica.

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    di quelli in campo quali erano quelli futuribili in ottica NBA? Burke e Diang?
    Si', e aggiungerei McGary e i due figli d'arte Robinson III e Hardaway Jr.
    Burke e Dieng dovrebbero andare comunque molto prima.

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ware era un giocatore di punta, quantomeno da quintetto? Cmq ok che ho visto solo questa partita, però non è che abbia visto così tanto materiale NBA in campo...per dire i due leader erano Siva e Smith, che sono due che la NBA non la vedono neanche col binocolo
    Ware era la prima guarda in rotazione dopo Siva e Russ Smith.
    Comunque non saranno materiale NBA ma sono perfetti per giocare nell'NCAA. Raramente il Tourney lo vincono squadre piene di materiale NBA come i Wildcats dell'anno scorso.

    Citazione La Cazzata dello Sport Visualizza Messaggio
    L'anno prossimo Kentucky fa paura. Wiggins nel frattempo ha scelto dove andare?
    Non ancora.

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    sicuramente andra' a kentucky tanto...

    cmq per il discorso lousville,siva andra' ma hanno due freshman tra le migliori pg della nazione che arrivano e un bagaglio tecnico fatto di un anno di partite ai massimi livelli per tutti i suoi non-senior. senza contare che questo ti da' ulteriore leverage negli ultimi uncommitted. imho se dieng ritorna sono la superfavorita
    Il discorso fila, e se ne può fare uno simile anche per i Wolverines se i loro pezzi grossi (Burke in particolare) decidessero di ritornare anche l'anno prossimo.
    Anche se sono proprio dell'idea che sia Trey che Dieng usciranno quest'anno, per non rischiare di far la fine di Sullinger o PJIII l'anno scorso.

  6. #171
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    verissimo, pero' se posso fare un appunto, michigan un paio di volte quest'anno ha avuto le chiare stimmate del team of destiny. E prima o poi doveva cadere.

    Louisville ho come avuto l'impressione che se il torneo fosse durato due mesi probabilmente sarebbero andati due mesi a vincere. Soffrendo,lottando,mettendoci sempre il 101%, ma alla fine portandola sempre a casa.

    Ecco, una squadra cosi in vista anno venturo imho fa paura, anche perche' kentucky ok la recruiting class e tutto quello che vuoi ma di anthony davis non ne esce uno ogni anno (e a me pare fin troppo chiaro che day jayhawks l'anno scorso le avrebbero prese nel muso senza lui)

  7. #172
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.551
    Beh si' siamo d'accordo, Louisville ha dato ampia dimostrazione di essere la squadra migliore per tutto il torneo. L'ho scritto in altre occasioni, quando alzano l'asticella difensivamente si mangiano il campo e per i loro avversari sono sempre cazzi amari.

    Però anche questi Wolverines in prospettiva futura mi piacciono non poco.
    E anche i Blue Devils a dirla tutta ispirano bene.

  8. #173
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Beh si' siamo d'accordo, Louisville ha dato ampia dimostrazione di essere la squadra migliore per tutto il torneo. L'ho scritto in altre occasioni, quando alzano l'asticella difensivamente si mangiano il campo e per i loro avversari sono sempre cazzi amari.

    Però anche questi Wolverines in prospettiva futura mi piacciono non poco.
    E anche i Blue Devils a dirla tutta ispirano bene.
    sempre!
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  9. #174
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    sicuramente andra' a kentucky tanto...
    Io continuo a sperare che vada a UNC: Duke v UNC -> Parker v Wiggins


    Sai che roba?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •