conflict e gli sparatutto in terza persona
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: conflict e gli sparatutto in terza persona

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ruger
    Registrato il
    05-12
    Località
    genova
    Messaggi
    320

    conflict e gli sparatutto in terza persona

    Il 2012 sta facendo uscire dal letargo lo sparatutto in terza persona, dopo i capolavori Gear of war 3 e mass effect 3 gli sviluppatori vogliono sfruttare il bagliore di questi titoli per proporci sequel o titoli nuovi di zecca.
    Sono usciti già Sniper elitè 2 e Ghost Recon Future soldier, che saranno presto miei.
    Mi aspetto molto da Spec ops e Inversion.
    Io sono un grande appassionato di sparatutto in terza persona, li trovo più cinematografici di quelli in prima, la prospettiva in terza persona offre maggiore possibilità di innovazione, vedi Splinter cell conviction un vero e proprio capolavoro forse il mio preferito.
    Vorrei che gli sviluppatori prendessero spunto più da questo titolo che da Gear of War, perché Gear of war è un gran capolavoro ma già troppi giochi lo hanno copiato aggiungendo poco o nulla al genere.
    Oggi solo perché le nostre console HD sono arrivate quasi a fine carriera non è detto che ci accontentiamo del solito Gameplay rodato e collaudato, credo che per le nuove console dovremmo aspettare almeno fino al 2014 ,nel frattempo dovremmo sciropparci i soliti call of duty,Battlefield e assassin creed?
    Faccio un appello a Squaresoft:” per favore resuscita la serie di Conflit della defunta Pivotal, dimentica il deludente denied ops, prendi in considerazione Desert strorm e Global strorm,Per le sparatorie e visuali prendi spunto da Gear or war, per impartire gli ordini attingi da Army of two e GRAW,migliora l’IA dei nostri compagni, aggiungi un multiplayer cooperativo rifinito per bene ,credo che in un periodo cosi fertile per lo sparatutto militare è il momento giusto per resuscitare una serie grandiosa.
    Abbiamo bisogno di giochi che puntino meno sulla spettacolarità su binari, voglio essere io il protagonista di un’azione spettacolare, non un passivo spettatore che deve solo sparare a raffica aspettando il prossimo colpo di scena.

  2. #2
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    Hai giá detto tutto! Non si sa cosa, ma hai giá detto tutto...

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    05-12
    Località
    Hyrule Centro
    Messaggi
    200
    i binari sono una caratteristica tipica del videogioco moderno e, nonostante all'inizio mi rendessero un po scettica, si sono rivelati un ottimo strumento per rendere il videogioco più uno strumento di narrazione che uno "sport" (quest'ultimo aspetto relegato ai giochi online, cosi i ciccioni anacronistici non si lamentano), sul fatto che ci voglia più interattività concordo però, ma non lamentiamoci, che piano piano ci arriviamo.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Mach_03
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    140
    Citazione ruger Visualizza Messaggio
    Il 2012 sta facendo uscire dal letargo lo sparatutto in terza persona, dopo i capolavori Gear of war 3 e mass effect 3 gli sviluppatori vogliono sfruttare il bagliore di questi titoli per proporci sequel o titoli nuovi di zecca.
    Sono usciti già Sniper elitè 2 e Ghost Recon Future soldier, che saranno presto miei.
    Mi aspetto molto da Spec ops e Inversion.
    Io sono un grande appassionato di sparatutto in terza persona, li trovo più cinematografici di quelli in prima, la prospettiva in terza persona offre maggiore possibilità di innovazione, vedi Splinter cell conviction un vero e proprio capolavoro forse il mio preferito.
    Vorrei che gli sviluppatori prendessero spunto più da questo titolo che da Gear of War, perché Gear of war è un gran capolavoro ma già troppi giochi lo hanno copiato aggiungendo poco o nulla al genere.
    Oggi solo perché le nostre console HD sono arrivate quasi a fine carriera non è detto che ci accontentiamo del solito Gameplay rodato e collaudato, credo che per le nuove console dovremmo aspettare almeno fino al 2014 ,nel frattempo dovremmo sciropparci i soliti call of duty,Battlefield e assassin creed?
    Faccio un appello a Squaresoft:” per favore resuscita la serie di Conflit della defunta Pivotal, dimentica il deludente denied ops, prendi in considerazione Desert strorm e Global strorm,Per le sparatorie e visuali prendi spunto da Gear or war, per impartire gli ordini attingi da Army of two e GRAW,migliora l’IA dei nostri compagni, aggiungi un multiplayer cooperativo rifinito per bene ,credo che in un periodo cosi fertile per lo sparatutto militare è il momento giusto per resuscitare una serie grandiosa.
    Abbiamo bisogno di giochi che puntino meno sulla spettacolarità su binari, voglio essere io il protagonista di un’azione spettacolare, non un passivo spettatore che deve solo sparare a raffica aspettando il prossimo colpo di scena.
    Sparatutto in terza persona e Mass Effect 3...non riesco a dare la colpa all'utente medio per una simile considerazione,perchè EA e Bioware hanno voluto rovinare tutto,ma per cortesia...per cortesia...si è anche osato dargli del "Capolavoro"...
    GOW capolavoro,non credo proprio. Ovviamente poi si andrà a cadere per forza nel De gustibus.
    E ti stupirai di quanto mediocri sono tutti questi tps. Prova la demo di Spec-ops e vedrai quanto sia di bassa lega il gioco,dalla grafica alla storia. Il setting però è stupendo.
    Mi domando come mai tu non abbia citato gli unici sparatutto in terza persona degni di nota di questi ultimi anni,quali Vanquish,Sniper Elite 2,il nuovo Max Payne 3 (che dei vecchi Max Payne di Remedy ha poco o nulla ma che rimane un signor gioco),e se vogliamo anche il dimenticato The Club e il più che ottimo Transformers:War for Cybertron.
    Non si può che condividere la tua ultima frase. Ma lo spunto di discussione quale sarebbe ?

  5. #5
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Gears 3 è un fottuto giocone, sia per qualità che per quantità di materilae ludico offerto al giocatore e su questo c'è poco "de gustibus"
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  6. #6
    Utente L'avatar di ruger
    Registrato il
    05-12
    Località
    genova
    Messaggi
    320
    Citazione Mach_03 Visualizza Messaggio
    Sparatutto in terza persona e Mass Effect 3...non riesco a dare la colpa all'utente medio per una simile considerazione,perchè EA e Bioware hanno voluto rovinare tutto,ma per cortesia...per cortesia...si è anche osato dargli del "Capolavoro"...
    GOW capolavoro,non credo proprio. Ovviamente poi si andrà a cadere per forza nel De gustibus.
    E ti stupirai di quanto mediocri sono tutti questi tps. Prova la demo di Spec-ops e vedrai quanto sia di bassa lega il gioco,dalla grafica alla storia. Il setting però è stupendo.
    Mi domando come mai tu non abbia citato gli unici sparatutto in terza persona degni di nota di questi ultimi anni,quali Vanquish,Sniper Elite 2,il nuovo Max Payne 3 (che dei vecchi Max Payne di Remedy ha poco o nulla ma che rimane un signor gioco),e se vogliamo anche il dimenticato The Club e il più che ottimo Transformers:War for Cybertron.
    Non si può che condividere la tua ultima frase. Ma lo spunto di discussione quale sarebbe ?
    Lo sparatutto in terza persona si e' evoluto nella direzione della spettacolarita' lasciando per strada la componente tattica, vedi ghost recon future soldier che ha cambiato il volto della serie avvicinandosi a call of duty....io ho nostalgia dei tps tattici e vorrei che qualcuno si faccia avanti con qualche
    Novita', un nuovo conflict in terza perzona non mi dispiacerebbe...
    Voi avete nostalgia dei tps tattici?

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Citazione ruger Visualizza Messaggio
    ghost recon future soldier che ha cambiato il volto della serie avvicinandosi a call of duty
    Sinceramente?
    Future Soldiers è sottovalutato.


    E' veramente tattico, e appaga il suo tatticismo. Non è quel tatticismo pesante di Operation Flashpoint e Ghost Recon (2001), è divertente. Inoltre, sarà anche guidato il fatto di poter praticamente tenere il mirino fisso sulla testa di uno che hai mirato, però è bello coordinarsi con altre tre persone, alla luce del fatto che, quando ti trovi sul campo una decina di nemici, devi valutare benissimo le ronde e i giri che fanno, nonché la visuale di ognuno di loro, per decidere al meglio chi far fuori per primo e quando.

    Magari ce ne fossero, di tps tattici come Future Soldiers.

  8. #8
    Utente L'avatar di ruger
    Registrato il
    05-12
    Località
    genova
    Messaggi
    320
    Infatti non ho mai detto che e' brutto,anzi e'vuno dei miei preferiti( lo sto giocando da poco in multi ed e' bellissimo), il fatto e' che i giochi dove potevi impartire ordini non esistono quasi piu, pensa anche in army of two the devil cartel non sara' piu possibile impartire ordini... Adesso provero' spec ops e vedremmo....

  9. #9
    Utente L'avatar di ruger
    Registrato il
    05-12
    Località
    genova
    Messaggi
    320
    Effettivamente non e' il primo gioco che si occupa di irak, in maniera superficiale conflict desert storm raccontava la prima guerra del golfo. Spero che esca six da in falluja,rientra nel genere di giochi che amo

  10. #10
    Bix91
    Ospite
    È stato cancellato eoni fa

    E poi che senso ha uppare un thread di 5 mesi fa, che non si distingueva certo per la vivacità della discussione?

  11. #11
    Utente L'avatar di ruger
    Registrato il
    05-12
    Località
    genova
    Messaggi
    320
    Forse perche conflict era la mia serie preferita e mi piacerebbe vederne un sequel all'altezza....

  12. #12
    Utente L'avatar di ruger
    Registrato il
    05-12
    Località
    genova
    Messaggi
    320
    Sniper élite ha subito un reboot con successo l'anno scorso, a quando conflict desert Storm?

  13. #13
    Utente L'avatar di ruger
    Registrato il
    05-12
    Località
    genova
    Messaggi
    320
    Ecco le mie considerazioni

  14. #14
    Rated R
    Ospite
    Evitiamo questi up, grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •