Euro Truck Simulator 2 - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: Euro Truck Simulator 2

Cambio titolo
  1. #496
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Sadman Visualizza Messaggio
    --> this

    http://www.ets-2.com/level-and-money...d-v1-0-by-jcv/

    Utilissimo per salire di livello, qui ti premia veramente se posteggi il camion...prima ti dava uno sputo di punteggio.

    Io a consegna guadagno solitamente un minimo di 30.000€ di base + percentuali sulle mie abilità, adesso sto facendo un trasporto di 1800 km che mi paga minimo 70.000€, penso che prenderò sui 100.000€ alla fine.
    Mi pare troppo sgravo come mod

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  2. #497
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.693
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Mi pare troppo sgravo come mod

    Yarr!
    Non so, io ritengo che la parte gestionale sia semi inesistente, quindi non mi importa tanto dei soldi quanto della guida in se.

    Basta poter pagare riparazioni ecc.

  3. #498
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Sadman Visualizza Messaggio
    Non so, io ritengo che la parte gestionale sia semi inesistente, quindi non mi importa tanto dei soldi quanto della guida in se.

    Basta poter pagare riparazioni ecc.
    Diciamo che potrebbe migliorare, sì però per ora eviterò quel genere di mod, anche se non dubito che tra qualche tempo tornerò in questo topic a cercare il link

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  4. #499
    Abyss
    Ospite
    Citazione ammaccabanane Visualizza Messaggio
    Capita a volte negli svincoli autostradali, quando si arriva da una strada secondaria e ci si immette sotto il ponte.
    A volte arrivano un centinaio di auto e tu li a suonare il clacson come un dannato
    soluzione ? o si esce fuori strada magari portandosi dietro qualche auto oppure salvare, caricare e come per magia non c'e piu' anima viva
    asd non la sapevo questa.. comunque all'inizio in inghilterra non mi abituavo che bisogna stare a sinistra e praticamente facevo rotonde ecc contromano

  5. #500
    Utente L'avatar di Kelben
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    2.054
    Ho appena fatto un rifornimento vicino Tripoli (sto usando una Mod che aggiunge alcune città italiane e qualche città del nord Africa): 1200 litri pagati la bellezza di 120€ in totale .
    Credo che aprirò una filiale della mia ditta di trasporti da queste parti .

  6. #501
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    chi lo vuole a 16€ mi mandi un mp
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=939107

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •