[259] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 36 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 533

Discussione: [259] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo. Se ti scrive che ti ha sognato c'è un motivo. Se mi sogno qualcuna e con quella non ci voglio provare non glielo scrivo.
    Su MM buttati.
    Ecco..io..non ho voglia

    è molto bella ed è una delle pochissime ragazze simpatiche nel vero senso della parola (non prendiamoci per il culo,l'umorismo delle donne è ridicolo la maggior parte delle volte) però,boh.Sul serio non mi pesa lo stare da solo al momento e senza una compagna per quanto mi faccia piacere fantasticare a riguardo
    E poi non mi ha visto ancora rasato!Non è un fattore di poco conto.

  2. #122
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Oh fai come ti senti meglio eh mica nessuno ti obbliga a provarci con qualcuna. Cmq il problema delle donne non è che hanno senso dell'umorismo pessimo, è che quando il tuo senso dell'umorismo le tocca e non hanno risposta non gli piace più non ho mai avuto grandi problemi a far ridere una donna (anche se non mi ha quasi mai portato a un cazzo intendiamoci ) però bisogna ben stare attenti a che tipo di battute si fanno se non ci si vuole trovare con una donna che ti guarda come se volesse tirarti coltelli con gli occhi


  3. #123
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Infatti.A far ridere le donne non ho mai avuto problemi. D'altronde a noi maschi piace risultare simpatici no? Però trovare una che mi faccia sganasciare dalle risate e cadare dalla sedia penso sia una rarità.
    Questo intendevo!

  4. #124
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ah allora concordo la mia ragazza mi fa morire dal ridere spesso e volentieri a parte lei in effetti.... l'ultima era l'amica lesbica con cui c'avevo provato anche lei faceva fare delle belle risate


  5. #125
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ah allora concordo la mia ragazza mi fa morire dal ridere spesso e volentieri a parte lei in effetti.... l'ultima era l'amica lesbica con cui c'avevo provato anche lei faceva fare delle belle risate
    Mai avuto una ragazza capace di arrivare a tanto!

  6. #126
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Da quello che raccontavi della tua ex non mi sembrava proprio il tipo vabbè che spesso invece io faccio la figura del pesce lesso con la mia e lei si rotola ridendo finchè le viene mal di pancia razza di nanerottola malefica fortuna che riesco a prendermi le mie rivincite, anche se non abbastanza spesso (perché sto forum su IE non mi fa andare a capo? ) Cmq si è più sentito raikko?


  7. #127
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    non è che li rifiuta, secondo me sei tu che non glieli devi dare.
    anche l'omaggio inutile a questo punto no, è un segnale di asservimento



    succede che qualcuno appoggi la sua mano da qualche parte eeeee no, non si può proprio dire "leva la mano da lì"
    Vabbè ovviamente non in quel modo diretto ma comunque te lo potrebbe far capire benissimo scostandosi. Almeno io l'ultima volta ho captato subito il segnale e mi son messo l'anima in pace. Perchè desistere e non far nulla?
    Poi oh magari la tipa di itchigo l'avrà fatto e lui non se ne sarà reso conto oppure non avrà riportato qua l'evento.

    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Ecco..io..non ho voglia

    è molto bella ed è una delle pochissime ragazze simpatiche nel vero senso della parola (non prendiamoci per il culo,l'umorismo delle donne è ridicolo la maggior parte delle volte) però,boh.Sul serio non mi pesa lo stare da solo al momento e senza una compagna per quanto mi faccia piacere fantasticare a riguardo
    E poi non mi ha visto ancora rasato!Non è un fattore di poco conto.
    Ho capito sei nella fase della misoginia post troncamento storia lunga. Mi son fatto un anno in queste condizioni e poi sono degenerato in un modo in cui davvero mai mi sarei aspettato

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Oh fai come ti senti meglio eh mica nessuno ti obbliga a provarci con qualcuna. Cmq il problema delle donne non è che hanno senso dell'umorismo pessimo, è che quando il tuo senso dell'umorismo le tocca e non hanno risposta non gli piace più non ho mai avuto grandi problemi a far ridere una donna (anche se non mi ha quasi mai portato a un cazzo intendiamoci ) però bisogna ben stare attenti a che tipo di battute si fanno se non ci si vuole trovare con una donna che ti guarda come se volesse tirarti coltelli con gli occhi
    Ce ne sono un bel pò nel giro di conoscenti che ho che mi guardano con quell'espressione
    Uno non può limitare il proprio arguto senso dell'umorismo in base ad una mammifera che ti sta davanti. Io personalmente me ne sbatto e dico anche le porcate più assurde per passare alle battute più fini e velate.
    Ma anche questo non ha quasi mai portato ad un cazzo lol

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ah allora concordo la mia ragazza mi fa morire dal ridere spesso e volentieri a parte lei in effetti.... l'ultima era l'amica lesbica con cui c'avevo provato anche lei faceva fare delle belle risate
    Lesbo?o.o Dove dove?
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  8. #128
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Che ti frega dove? è lesbica le piace la fica e basta e poi ha una fidanzata che dire oppressiva gelosa e paranoica è poco..è a causa sua che adesso non parlo più da quasi un anno con questa qui praticamente le ha fatto capire o smetti di parlargli e starci insieme (nel senso di andare in giro cazzeggiare e via dicendo) o ti mollo/ti uccido/sono cazzi amari di che cazzo doveva essere gelosa poi non lo so ma vabbè. Femmine.


  9. #129
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Da quello che raccontavi della tua ex non mi sembrava proprio il tipo vabbè che spesso invece io faccio la figura del pesce lesso con la mia e lei si rotola ridendo finchè le viene mal di pancia razza di nanerottola malefica fortuna che riesco a prendermi le mie rivincite, anche se non abbastanza spesso (perché sto forum su IE non mi fa andare a capo? ) Cmq si è più sentito raikko?
    No infatti.Ha tante altre qualità e mi ha preso per altro ma non di certo per la simpatia!
    Anche se ogni tanto qualche uscita divertente la faceva!

    Ho capito sei nella fase della misoginia post troncamento storia lunga. Mi son fatto un anno in queste condizioni e poi sono degenerato in un modo in cui davvero mai mi sarei aspettato
    Ser,perdona la mia curiosità,ma tu hai avuto una storia seria?credo di essermi perso qualche passaggio oppure non frequentavo ancora il topic.

  10. #130
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Che ti frega dove? è lesbica le piace la fica e basta e poi ha una fidanzata che dire oppressiva gelosa e paranoica è poco..è a causa sua che adesso non parlo più da quasi un anno con questa qui praticamente le ha fatto capire o smetti di parlargli e starci insieme (nel senso di andare in giro cazzeggiare e via dicendo) o ti mollo/ti uccido/sono cazzi amari di che cazzo doveva essere gelosa poi non lo so ma vabbè. Femmine.
    Del fatto che tornasse a preferire la viennese alla pizza con le patate

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  11. #131
    ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.188
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    non è che li rifiuta, secondo me sei tu che non glieli devi dare.
    Quoto, ad una ragazza va regalato Ejaculation Generater di Masonna.

  12. #132
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Del fatto che tornasse a preferire la viennese alla pizza con le patate

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Gesù era lesbica da quando aveva 15 anni, dopo qualche esperienza con uomini sufficiente da capire che il cazzo le faceva schifo l'altra sì que era una ragazza paranoica Ah taggart come sta il gatto?


  13. #133
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Che ti frega dove? è lesbica le piace la fica e basta e poi ha una fidanzata che dire oppressiva gelosa e paranoica è poco..è a causa sua che adesso non parlo più da quasi un anno con questa qui praticamente le ha fatto capire o smetti di parlargli e starci insieme (nel senso di andare in giro cazzeggiare e via dicendo) o ti mollo/ti uccido/sono cazzi amari di che cazzo doveva essere gelosa poi non lo so ma vabbè. Femmine.
    Mizzica che palle quindi ci sono anche le fammine che fanno le hobbit e si zerbinano.
    Forse aveva paura che potesse tornare a visitare l'obelisco

    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    No infatti.Ha tante altre qualità e mi ha preso per altro ma non di certo per la simpatia!
    Anche se ogni tanto qualche uscita divertente la faceva!



    Ser,perdona la mia curiosità,ma tu hai avuto una storia seria?credo di essermi perso qualche passaggio oppure non frequentavo ancora il topic.
    La mia prima storia seria l'ho avuta quando ero più piccolo. Era una storia seria per entrambi all'inizio. Alla fine solo per me.
    Dopo ho avuto altre due storie serie(ma lo erano solo per me all'inizio, per loro boh)
    Tutto il resto è noia.
    Avevo intenzione di intraprendere una storia seria con una prima di natale ma è andato tutto a puttane e forse era mejo che ci andavo anche io

    Comunque non eri ancora nel topic si parla almeno di un lustro fa

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Del fatto che tornasse a preferire la viennese alla pizza con le patate

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Immagino che la viennese abbia prevalentemente wustel come ingredienti. E la salsiccia? Dove la mettiamo?
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  14. #134
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    22.058
    scusate un piccolo OT ma guitar hero che fine ha fatto?

  15. #135
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    E poi non mi ha visto ancora rasato!Non è un fattore di poco conto.
    ormai hai la fissa

    io invece con i capelli corti mi sento più libero, mi sento di poter ambire -potenzialmente- a tutte le ragazze
    prima c'erano quelle che proprio i capelli lunghi non li sopportavano


    comunque quando si parla di ragazze meglio far sorridere, che far ridere.
    i ragazzi giullari magari sono idolatrati dagli amici, ma non hanno particolare successo fra le ragazze, mi pare
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


Pag 9 di 36 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •